CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 142 di 550 primaprima ... 4292132140141142143144152192242 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,411 a 1,420 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di BastardInside

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 100 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da niaz91 Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta. Domani chiamo l'assistenza per la sostituzione.
    stai attento che se è la batteria è pericolosa! anche se forse non arriva a coprire la batteria quella zona...

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BastardInside Visualizza il messaggio
    stai attento che se è la batteria è pericolosa! anche se forse non arriva a coprire la batteria quella zona...
    Si la batteria è più in basso... qui potete vedere l'interno del n5 in dettaglio:

Nexus 5 complete tear down, Charging port fix, Cracked Screen Repair - YouTube

Ringraziamenti
    107
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Ancora con queste fesserie messe in giro probabilmente da qualcuno che le ha lette nei siti dei produttori di batterie?!
    L'esaurimento completo di una batteria di un cellulare NON può verificarsi in nessun modo se lo fai scaricare fino a che si spegne e poi lo metti subito in carica!
    I cellulari sono un mini computer e non una pila a led che si illumina fino a che esaurisce completamente la batteria... quando il cellulare si spegne come minimo di carica effettiva rimane il 20% come potrebbe mai danneggiarsi secondo te?
    E' sempre stato così anche con i primi Motorola che utilizzavano sia batterie a litio che ancora vetuste NIMH e NiCd: proprio per preservare quelle al litio e NiMh il software faceva spegnere il cellulare molto prima dell'effettivo esaurimento della batteria e di conseguenza gli utenti smanettoni che utilizzavano batterie NiCd erano costretti ad estrarle e farle scaricare completamente con una lampadina! Sai quanto tempo la batteria scarica alimentava la lampadina prima di portare a zero la batteria ? una intera notte! Pensi che nel 2013 un cellulare avanzato come il nexus5 possa scaricare davvero una batteria fino a 0?!
    Se fosse così tutti quelli che il telefonino lo usano davvero e non arrivano a fine giornata con una carica dovrebbero cambiare almeno 10 batterie al mese visto che utilizzano la carica fino all'ultimo spesso rimanendo a 0 durante chiamate importanti...
    Mini Computer? la batteria è identica!!!!! cambia solo la capacità, non centra niente che la batteria non è scarica al 100% è ovvio che non lo sia, è scarica per poter alimentare quel tipo di Hardware, ma non bisogna mai e ripeto MAI farla scaricare allo 0%, quando la batteria del nostro cell muore, rimane sempre un 5% di salvaguarda! Quindi teoricamente tu hai ragione, ma praticamente NO! perché questa salvaguarda non è molto affidabile! Soprattutto nelle batterie usate da un pò....Quindi è sconsigliatissimo, se questa salvaguardia non entra in gioco, hai danneggiato completamente la tua batteria!!!!!!!

Ed io non mi fido minimamente di una mezza inutile idiota schifosa orribile batteria LG.Tutto il rispetto per google, ma LG mi sta antipatica.

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BastardInside Visualizza il messaggio
    Mini Computer? la batteria è identica!!!!! cambia solo la capacità, non centra niente che la batteria non è scarica al 100% è ovvio che non lo sia, è scarica per poter alimentare quel tipo di Hardware, ma non bisogna mai e ripeto MAI farla scaricare allo 0%, quando la batteria del nostro cell muore, rimane sempre un 5% di salvaguarda! Quindi teoricamente tu hai ragione, ma praticamente NO! perché questa salvaguarda non è molto affidabile! Soprattutto nelle batterie usate da un pò....Quindi è sconsigliatissimo, se questa salvaguardia non entra in gioco, hai danneggiato completamente la tua batteria!!!!!!!

Ed io non mi fido minimamente di una mezza inutile idiota schifosa orribile batteria LG.Tutto il rispetto per google, ma LG mi sta antipatica.
    Non è il 5% ma almeno il 20%... ne ho parlato tempo fa con ingegneri progettisti di una nota marca e mi hanno confermato questo dato. Pensa che come secondo telefono da battaglia utilizzo spesso un iphone 3G da 4 anni quasi e per necessità la batteria non riesco a farla arrivare quasi mai a fine serata eppure dura ancora come il primo giorno... poi ovviamente è vero che è meglio non arrivare a farlo spegnere se possibile ma da qui ad ingenerare psicosi (e non mi riferisco a te ma a certi siti di cui non faccio nome) ingiustificate che spaventano gli utenti al punto da non far mai provare nemmeno una volta cosa accade portandola a 0 come pura verifica di corretto funzionamento, ce ne passa!

Ringraziamenti
    107
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Non è il 5% ma almeno il 20%... ne ho parlato tempo fa con ingegneri progettisti di una nota marca e mi hanno confermato questo dato. Pensa che come secondo telefono da battaglia utilizzo spesso un iphone 3G da 4 anni quasi e per necessità la batteria non riesco a farla arrivare quasi mai a fine serata eppure dura ancora come il primo giorno... poi ovviamente è vero che è meglio non arrivare a farlo spegnere se possibile ma da qui ad ingenerare psicosi (e non mi riferisco a te ma a certi siti di cui non faccio nome) ingiustificate che spaventano gli utenti al punto da non far mai provare nemmeno una volta cosa accade portandola a 0 come pura verifica di corretto funzionamento, ce ne passa!
    Ultimo chiarimento e poi la smetto, non è sempre il 20%, dipende da batteria a batteria in base al produttore...... XD

Senior Droid

Smartphone
    P30 PRO

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 60 volte in 50 Posts
    Predefinito

Il mio tasto d'accensione è un pò "ballerino"
    Anche il vostro?
    Non capisco se è un difetto o se è proprio così

Ringraziamenti
    107
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rizand Visualizza il messaggio
    Il mio tasto d'accensione è un pò "ballerino"
    Anche il vostro?
    Non capisco se è un difetto o se è proprio così
    No tranquillo è un tastino dinamico morbido...ovviamente se poi non funge bene è un altro conto.....

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

9. Il seguente Utente ha ringraziato BastardInside per il post:

rizand (22-11-13)

Senior Droid

Smartphone
    P30 PRO

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 60 volte in 50 Posts
    Predefinito

Grazie BastardInside,

no no, per funzionare funziona alla grande.
    L'unica cosa è che mi domandavo se fosse normale o meno, ma se anche il vostro si muove leggermente vuol dire che è fatto così.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, una curiosita' , anche a voi quando inserite il cavo usb nel tele e provate a muoverlo ha un po' di gioco a destra e sinistra , cioe' non e' saldo al 100% ? Grazue

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rizand Visualizza il messaggio
    Grazie BastardInside,

no no, per funzionare funziona alla grande.
    L'unica cosa è che mi domandavo se fosse normale o meno, ma se anche il vostro si muove leggermente vuol dire che è fatto così.
    Si muove credo a tutti giusto un pochino e solo in direzione perpendicolare ovvero smuovendola verso il vetro e la cover posteriore...

Quote Originariamente inviato da GOSPEEDGO Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, una curiosita' , anche a voi quando inserite il cavo usb nel tele e provate a muoverlo ha un po' di gioco a destra e sinistra , cioe' non e' saldo al 100% ? Grazue

a me è bello saldo e lo era anche su quello che ho mandato indietro ma ho letto che diversi N5 hanno quel connettore ballerino... non è che quando togliete la usb la strappate con violenza muovendo a sinistra e a destra e per questo si allenta?

Pagina 142 di 550 primaprima ... 4292132140141142143144152192242 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio