stai attento che se è la batteria è pericolosa! anche se forse non arriva a coprire la batteria quella zona...
Si la batteria è più in basso... qui potete vedere l'interno del n5 in dettaglio:
Nexus 5 complete tear down, Charging port fix, Cracked Screen Repair - YouTube
Mini Computer? la batteria è identica!!!!! cambia solo la capacità, non centra niente che la batteria non è scarica al 100% è ovvio che non lo sia, è scarica per poter alimentare quel tipo di Hardware, ma non bisogna mai e ripeto MAI farla scaricare allo 0%, quando la batteria del nostro cell muore, rimane sempre un 5% di salvaguarda! Quindi teoricamente tu hai ragione, ma praticamente NO! perché questa salvaguarda non è molto affidabile! Soprattutto nelle batterie usate da un pò....Quindi è sconsigliatissimo, se questa salvaguardia non entra in gioco, hai danneggiato completamente la tua batteria!!!!!!!
Ed io non mi fido minimamente di una mezza inutile idiota schifosa orribile batteria LG.Tutto il rispetto per google, ma LG mi sta antipatica.
Non è il 5% ma almeno il 20%... ne ho parlato tempo fa con ingegneri progettisti di una nota marca e mi hanno confermato questo dato. Pensa che come secondo telefono da battaglia utilizzo spesso un iphone 3G da 4 anni quasi e per necessità la batteria non riesco a farla arrivare quasi mai a fine serata eppure dura ancora come il primo giorno... poi ovviamente è vero che è meglio non arrivare a farlo spegnere se possibile ma da qui ad ingenerare psicosi (e non mi riferisco a te ma a certi siti di cui non faccio nome) ingiustificate che spaventano gli utenti al punto da non far mai provare nemmeno una volta cosa accade portandola a 0 come pura verifica di corretto funzionamento, ce ne passa!![]()
Il mio tasto d'accensione è un pò "ballerino"
Anche il vostro?
Non capisco se è un difetto o se è proprio così
No tranquillo è un tastino dinamico morbido...ovviamente se poi non funge bene è un altro conto.....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
rizand (22-11-13)
Grazie BastardInside,
no no, per funzionare funziona alla grande.
L'unica cosa è che mi domandavo se fosse normale o meno, ma se anche il vostro si muove leggermente vuol dire che è fatto così.
Ciao a tutti, una curiosita' , anche a voi quando inserite il cavo usb nel tele e provate a muoverlo ha un po' di gioco a destra e sinistra , cioe' non e' saldo al 100% ? Grazue
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Si muove credo a tutti giusto un pochino e solo in direzione perpendicolare ovvero smuovendola verso il vetro e la cover posteriore...
a me è bello saldo e lo era anche su quello che ho mandato indietro ma ho letto che diversi N5 hanno quel connettore ballerino... non è che quando togliete la usb la strappate con violenza muovendo a sinistra e a destra e per questo si allenta?