Le avevo preparate in quanto nel mio caso il problema ė evidente (non si vede il connettore) ma non me le hanno chieste. Per conto mio, leggendo il forum, dipende da che operatore trovi.
Ho un problema col mio nexus 5, oltre ai tasti un bel po' ballerini ma non mi interessa più di tanto, l'audio fa veramente schifo: sia nello speaker della chiamata che negli altoparlanti per esempio in chiamata non riesco a capire quello che dice chi mi chiama, sembra come alla stazione del treno con i vecchi altoparlanti. È un problema che avete anche voi o me lo devo far sostituire ?
Google LG Nexus 5 Nero 32GB
Prima di cantare vittoria aspetterei qualche giorno perché la prassi è:
1) controllare se il reso è in viaggio
2) se il reso è in viaggio o è stato restituito allora viene restituita la somma dopo esattamente una settimana dal congelamento
3) effettivo controllo del reso e questa cosa necessita di settimane perché la mole di lavoro è enorme
4) in caso di problemi o truffe (teoricamente i disonesti potrebbero anche spedire un mattone al posto del cell) scattano probabili nuovi addebiti sulla carta dell'intera somma del cellulare o dei danni non dipendenti da difetti di costruzione.
5) in caso di impossibilità di nuovi addebiti blocco del telefono sostituito
A me dopo 2 giorni di utilizo mi si sono spellati gli angoli bassi della cover posteriore, in pratica sono diventati lucidi, e gia successo a qualcuno?