CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: cippico con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 151 di 550 primaprima ... 51101141149150151152153161201251 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,501 a 1,510 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1501
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Verona, Italy
    Messaggi
    13
    Smartphone
    GALAXY Note3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da F43ii0 Visualizza il messaggio
    A me dopo 2 giorni di utilizo mi si sono spellati gli angoli bassi della cover posteriore, in pratica sono diventati lucidi, e gia successo a qualcuno?
    Posta una foto...

  2.  
  3. #1502
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,692
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da F43ii0 Visualizza il messaggio
    A me dopo 2 giorni di utilizo mi si sono spellati gli angoli bassi della cover posteriore, in pratica sono diventati lucidi, e gia successo a qualcuno?
    io contatterei l'assistenza e richiederei la sostituzione... Non so perchè ma avevo il presentimento che la parte posteriore gommata potesse fare questa fine, motivo per cui ho preso il bianco

  4. #1503
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superino Visualizza il messaggio
    avevo fatto richiesta di restituzione, subito accettata. Mi hanno inviato il telefono entro due gg, non ho mandato subito indietro quello con il pixel bruciato.
    Nel frattempo mi è caduto e ammaccato. Ho chiamato google e mi hanno fatto inviare le foto del danno, mi hanno detto che non ci sarebbero stati problemi, al massimo avrei dovuto pagare qualcosa per il danno, ieri sera mi ritrovo tutto l'importo sulla mia carta, quindi grandi!
    lo metterei proprio in prima pagina... tanto di cappello a google

    1 comunque mi correggo per quanto riguarda il fatto del cavetto micro usb: ho provato 3 diversi cavetti e tutti si muovono a destra e sinistra una volta inseriti, però dopo un pò di utilizzo del cavetto i dentini diventano più morbidi quindi l inserire e togliere il cavo dalla porta micro usb con il passare del tempo non sarà più difficoltoso.

    2 ho provato il tethering bluetooth ma non mi funziona!!! qualcuno può dirmi come si fà? forse sono io che sbaglio qualcosa?
    Ultima modifica di cristianb; 24-11-13 alle 17:17
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  5. #1504
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da F43ii0 Visualizza il messaggio
    A me dopo 2 giorni di utilizo mi si sono spellati gli angoli bassi della cover posteriore, in pratica sono diventati lucidi, e gia successo a qualcuno?
    Se leggi nei vecchi messaggi, mi è capitato col primo nexus 5 che ho mandato indietro ma non alla cover gommata posteriore ma al bordino gommato che sta tutto intorno al bordo del modello nero. Me ne accorsi quando lo ripulii per bene prima di spedirlo indietro e rimasi basito perché veramente lo avevo usato pochissimo proprio per evitare problemi con l'assistenza una volta rispedito... passandoci più di una volta il panno di pelle su quella zona, pensai di aver fatto un disastro perchè dove c'era la zona lucida all'improvviso apparve un filo di gomma! mi dissi e mo che faccio?! tirai via quel filo e sorpresa delle sorprese sotto apparve di nuovo la gomma del bordino e non si vedeva più nessun segno lucido! misteri del nexus 5!

  6. #1505
    Androidiano L'avatar di fabio9090


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Nexus 5 bianco 16 gb ordinato il 4 11 13 arrivato il 15, mo accorgo di avere un pixel molto piu chiaro degli altri, non ho riscontrato altri problemi. Consigli?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  7. #1506
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non mi lascia postare la foto..come faccio?

  8. #1507
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da F43ii0 Visualizza il messaggio
    Non mi lascia postare la foto..come faccio?
    Mettila su un sito di hosting tipo imageshack.us e posta il link

  9. #1508
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hehe neppure il link mi fa postare aiutoo

  10. #1509
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Buona Sera a tutti, questo e il mio primo post in questo forum, avendo da circa 24 ore il nexus 5 da 32 gb Bianco, e leggendo il primo post la cosa mi ha un attimino spaventato, volevo chiedere come posso verificare materialmente io se ci sono o meno uno di questi difetti:

    - vibrazione eccessiva della tastiera (risolvibile con le impostazioni della tastiera o un reset)
    - dead pixel (non risolvibile bisogna chiedere la sostituzione)
    - stuck pixel ossia i pixel che rimangono di un colore ( essiste un applicazione che si chiama Dead Pixel Detect and Fix
    - tasto power rumoroso (problema del materiale perchè il tasto è in ceramica, forse verrà risolto in futuro con i nuovi lotti di nexus 5)
    - problemi col wifi (problema software bisogna attendere altri aggiornamenti)(se non funziona sostituzione)
    - led di notfica (puo essere risolto con light manager dal playstore se non funziona ancora prova a fare un factory reset e aggiornare il telefono)
    - porta usb inferiore traballante ( e molto normale non ce da preoccuparsi )
    - bleeding light ossia parte piu illuminata quando immagine del display è scuro (sostituzione perchè è un problema di assemblaggio)

  11. #1510
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Pagina 151 di 550 primaprima ... 51101141149150151152153161201251 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy