no se registro va perfetto, se ascolto la radio con il vivavoce perfetto, se uso il telefono questo disturbo elettrico, tipo quando hai delle cuffie che hanno i fili mal collegati
ce l ho sia quando registro audio sia quando registro dei video l audio è disturbato....
ma è un problema software visto che giorni fà installando diversi registratori vocali la cosa era migliorata....ma poi ho fatto un hard reset ed è tornato il fruscio... inoltre fino a poco tempo fà ho avuto in mano un altro nexus 5 ed anche lui si comportava così: audio in uscita con fruscio di sottofondo...
attendiamo aggiornamento google
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Io ho chiesto la sostituzione...non tanto per il fruscio ma per un problema allo schermo che ha del bleeding..ma per curiosità, il problema della vibrazione, è una cosa che c'è in tutti i dispositivi? Quanti di voi ce l'hanno? Spero di non avere gli stessi problemi con il nuovo dispositivo che mi invieranno...
cosa intendi per bleeding? comunque quello della vibrazione non penso possa trattarsi di problema. non mi sembra nulla di così grave. comunque se non escono problemi nei giorni a seguire, posso dirmi soddisfatto del mio nexus, anche il led di notifica funziona bene e lo schermo è privo di difettiin attesa della ringke fusion dispersa chissà dove xD
Arrivato il secondo telefono sostitutivo.
Come prima cosa non ha fatto l'aggiornamento SW, immagino che stiano iniziando a sostituire i telefoni con dispositivi rigenerati oppure con dispositivi provenienti da una successiva produzione.
- Lo schermo è perfetto, anche se si nota sempre un pochino di bleeding light (ma vabbé)
- Finalmente la vibrazione funziona bene. Il motore fa il giusto rumore ed è molto meno fastidioso dl precedente.
- Solito piccolo gioco del tasto power (ma a me non da fastidio e penso sia così di fabbrica)
- Non ho notato altri difetti
Penso che ora lo userò un paio di giorni per testarlo, e poi spedirò indietro il precedente.
Perfetto...
Ups adesso mi ha aggiornato il tracking UPS (melo ha fornito Google ieri notte) arriveranno entrambi mercoledì entro fine giornata
Sia il difettoso a loro, sia il nuovo a me.
Ragazzi, ma per la questione bootloader dite mi devo preoccupare... sicuramente si è corrotta la nandroid.
P.s.: il rimborso DEVE avvenire entro 14 giorni lavorativi o sbaglio?
Nexus 5 White
[ROM] Android Lineage OS 7.1.1 Nougat
[Kernel] Stock
[Recovery] TWRP
Androidi in "pensione": Garmin-Asus A10 (Joint Venture) / Motorola Atrix
Ragazzi io resto in attesa dei soldi ancora... speriamo bene