CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 158 di 550 primaprima ... 58108148156157158159160168208258 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,571 a 1,580 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1571
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CampAnto Visualizza il messaggio
    Capisco però, spedizioni, soldi che devo andare di nuovo a ricaricare sulla carta prepagata, troppi casini... Magari con un aggiornamento software si aggiusta questo problema non penso poi "così hardware"... La paura che mi arrivi uno peggiore comunque è tanta. Se leggi più giù ad un utente è arrivato lo schermo che tendeva al giallo ionvece il precedente era perfetto.
    Se lo fa solo a te ed hai fatto le prove che ti avevo detto ovvero reset con combinazione tasti hardware e test senza installare niente per una giornata, allora il problema dovrebbe essere hardware visto che lo fa solo a te ed il software è lo stesso del nostro

    Per quanto riguarda lo schermo tendente al giallo sono tutti così quelli che arrivano ora secondo fonti attendibili solo che se ne accorge solo chi può metterli uno di fianco all'altro... gli altri nemmeno ci fanno caso perchè per quanto possa tendere al giallo rispetto all'altro i colori sono comunque più che gradevoli e naturali rispetto ad un amoled
    Ultima modifica di opt1imus; 26-11-13 alle 18:07

  2.  
  3. #1572
    Senior Droid L'avatar di CampAnto


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    737
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Se lo fa solo a te ed hai fatto le prove che ti avevo detto ovvero reset con combinazione tasti hardware e test senza installare niente per una giornata, allora il problema dovrebbe essere hardware visto che lo fa solo a te ed il software è lo stesso del nostro

    Per quanto riguarda lo schermo tendente al giallo sono tutti così quelli che arrivano ora secondo fonti attendibili solo che se ne accorge solo chi può metterli uno di fianco all'altro... gli altri nemmeno ci fanno caso perchè per quanto possa tendere al giallo rispetto all'altro i colori sono comunque più che gradevoli e naturali rispetto ad un amoled
    Innanzitutto grazie ragazzi... Comunque non so, ora ho contattato tramite email Google, un agente che già mi stava seguendo, vediamo lui che mi dice.

    Sicuro sono più gialli? Perchè questo mio di sicuro non lo è anzi, apparte qualche pixel bruciato in alto nell'angolo davvero invisibile per il resto è perfetto (oltre ovviamente i problemucci un pò di tutti... audio, fotocamera e compagnia bella..)

    Non so prorpio cosa fare.. Magari mi farò fare questo RMA con sostituzione anche se non ho capito bene. Se non lo faccio ora non lo posso fare più questa sostituzione?

    Il telefono è meglio che lo spedisco io successivamente così li confronto anche se sinceramente se questo ha questo problema comunque sono costretto per forza a sostiutirlo quindi forse meglio spedire anche prima così almeno arrivando subito mi scongelano il denaro... (stesso dal tracking mi accorgo che è arrivato ai loro magazzini?)

    Quanto tempo ci vuole in media per lo scongelamento da parte di Google?

    EDIT:Ok, ho fatto un facotyr reset in recovery mode e destino ha voluto che la rotazione non funzionasse quindi mi toccherà sostituirlo...
    Ultima modifica di CampAnto; 26-11-13 alle 19:06
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

  4. #1573
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

    Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CampAnto Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie ragazzi... Comunque non so, ora ho contattato tramite email Google, un agente che già mi stava seguendo, vediamo lui che mi dice.

    Sicuro sono più gialli? Perchè questo mio di sicuro non lo è anzi, apparte qualche pixel bruciato in alto nell'angolo davvero invisibile per il resto è perfetto (oltre ovviamente i problemucci un pò di tutti... audio, fotocamera e compagnia bella..)

    Non so prorpio cosa fare.. Magari mi farò fare questo RMA con sostituzione anche se non ho capito bene. Se non lo faccio ora non lo posso fare più questa sostituzione?

    Il telefono è meglio che lo spedisco io successivamente così li confronto anche se sinceramente se questo ha questo problema comunque sono costretto per forza a sostiutirlo quindi forse meglio spedire anche prima così almeno arrivando subito mi scongelano il denaro... (stesso dal tracking mi accorgo che è arrivato ai loro magazzini?)

    Quanto tempo ci vuole in media per lo scongelamento da parte di Google?

    EDIT:Ok, ho fatto un facotyr reset in recovery mode e destino ha voluto che la rotazione non funzionasse quindi mi toccherà sostituirlo...
    scusa mi sapresti dire che significa che non ti funziona la rotazione??

  5. #1574
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CampAnto Visualizza il messaggio
    Capisco però, spedizioni, soldi che devo andare di nuovo a ricaricare sulla carta prepagata, troppi casini... Magari con un aggiornamento software si aggiusta questo problema non penso poi "così hardware"... La paura che mi arrivi uno peggiore comunque è tanta. Se leggi più giù ad un utente è arrivato lo schermo che tendeva al giallo ionvece il precedente era perfetto.
    mia esperienza:

    chiesto la sostituzione per solo problemi software....
    1ricarico la carta 2ricevo il sostituto senza dare il vecchio 3 me li studio bene entrambi per quattro giorni e decido di tenere il vecchio 4 chiamo l assistenza e mi faccio fare i nuovi documenti per mandare dietro il nuovo 5 chiamo ups e ordino il ritiro gratuito a spese di google 6 appena ups si prende il pacco il giorno dopo mi hanno sbloccato subito i soldi, pensa che ancora il pacco era fermo alla sede e già me li avevano sbloccati. Morale: se hai i 360 da mettere sulla carta fai come ho fatto io perchè così non resti senza cel e ti scegli per bene quale sia quello da tenere...

    google su questo ha tutta la mia stima

    PS se non metti vicino due cel non noterai mai il bianco tendente al giallo...però c è da dire che quello tendente al giallo ha i colori più caldi... ma con luminosità automatica la differenza sui colori diminuisce, quindi mi sono tenuto quello più bianco....

    ma si parla cmq di minime differenze....

    vai tranquillo e chiedi la sostituzione che passati 15 giorni non puoi più farlo
    Ultima modifica di cristianb; 26-11-13 alle 22:48
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  6. #1575
    Androidiano VIP L'avatar di vespino75


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,068
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 145 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    mia esperienza:

    chiesto la sostituzione per solo problemi software....
    1ricarico la carta 2ricevo il sostituto senza dare il vecchio 3 me li studio bene entrambi per quattro giorni e decido di tenere il vecchio 4 chiamo l assistenza e mi faccio fare i nuovi documenti per mandare dietro il nuovo 5 chiamo ups e ordino il ritiro gratuito a spese di google 6 appena ups si prende il pacco il giorno dopo mi hanno sbloccato subito i soldi, pensa che ancora il pacco era fermo alla sede e già me li avevano sbloccati. Morale: se hai i 360 da mettere sulla carta fai come ho fatto io perchè così non resti senza cel e ti scegli per bene quale sia quello da tenere...

    google su questo ha tutta la mia stima

    PS se non metti vicino due cel non noterai mai il bianco tendente al giallo...però c è da dire che quello tendente al giallo ha i colori più caldi... ma con luminosità automatica la differenza sui colori diminuisce, quindi mi sono tenuto quello più bianco....

    ma si parla cmq di minime differenze....

    vai tranquillo e chiedi la sostituzione che passati 15 giorni non puoi più farlo
    Non sono i 15 giorni... sono 1 anno credo o addirittura 2 ... scusami eh, ma i 15 giorni sono per il rimborso inteso come RESO
    Nexus 5 White
    [ROM] Android Lineage OS 7.1.1 Nougat
    [Kernel] Stock
    [Recovery] TWRP

    Androidi in "pensione": Garmin-Asus A10 (Joint Venture) / Motorola Atrix

  7. #1576
    Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,059
    Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    mia esperienza:

    chiesto la sostituzione per solo problemi software....
    1ricarico la carta 2ricevo il sostituto senza dare il vecchio 3 me li studio bene entrambi per quattro giorni e decido di tenere il vecchio 4 chiamo l assistenza e mi faccio fare i nuovi documenti per mandare dietro il nuovo 5 chiamo ups e ordino il ritiro gratuito a spese di google 6 appena ups si prende il pacco il giorno dopo mi hanno sbloccato subito i soldi, pensa che ancora il pacco era fermo alla sede e già me li avevano sbloccati. Morale: se hai i 360 da mettere sulla carta fai come ho fatto io perchè così non resti senza cel e ti scegli per bene quale sia quello da tenere...

    google su questo ha tutta la mia stima

    PS se non metti vicino due cel non noterai mai il bianco tendente al giallo...però c è da dire che quello tendente al giallo ha i colori più caldi... ma con luminosità automatica la differenza sui colori diminuisce, quindi mi sono tenuto quello più bianco....

    ma si parla cmq di minime differenze....

    vai tranquillo e chiedi la sostituzione che passati 15 giorni non puoi più farlo
    Anch'io ho fatto così, ho tenuto il primo perché i pixel morti erano meno...ieri ho spedito il pacco da Milano e oggi mi hanno già reso disponibile l'intera somma.

    Appena gli arriva chiedo la seconda sostituzione sperando vada bene stavolta

  8. #1577
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitanouncino Visualizza il messaggio
    Anch'io ho fatto così, ho tenuto il primo perché i pixel morti erano meno...ieri ho spedito il pacco da Milano e oggi mi hanno già reso disponibile l'intera somma.

    Appena gli arriva chiedo la seconda sostituzione sperando vada bene stavolta
    Alla fine ci gireremo tutti sempre gli stessi telefoni difettosi!! Ma possibile che non li ritirano dal mercato? Nn mi resta che aspettarmi una sostituzione difettosa...

  9. #1578
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitanouncino Visualizza il messaggio
    Anch'io ho fatto così, ho tenuto il primo perché i pixel morti erano meno...ieri ho spedito il pacco da Milano e oggi mi hanno già reso disponibile l'intera somma.

    Appena gli arriva chiedo la seconda sostituzione sperando vada bene stavolta
    Scusami, stai dicendo che tieni un cellulare perché è il meno peggio? Pixel bruciati non dovrebbero essere tollerati!

  10. #1579
    Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,059
    Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ioalex Visualizza il messaggio
    Scusami, stai dicendo che tieni un cellulare perché è il meno peggio? Pixel bruciati non dovrebbero essere tollerati!
    No, ho mandato indietro il sostituto (anziché il primo) perché aveva più pixel bruciati ed al centro esatto. Appena il pacco arriva a Google chiedo la seconda sostituzione.

  11. #1580
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Palermo, Sicilia
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Samsung Galaxy GT-i9001

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho notato che il tasto di blocco/accensione del mio Nexus ha un leggero gioco, cioè si muove un po, provocando rumore a volte, anche durante la vibrazione(se messo di lato). È una cosa comune a tutti o riguarda solo il mio terminale ??
    È pur vero che il tasto funziona perfettamente e non è un problema così grande, soprattutto perché al più presto metterò una cover e penso proprio che il rumore non si sentirà più ma la cosa che mi preoccupa è questo movimento(gioco) che fa e vorrei sapere se è un difetto o sono tutti così. Grazie in anticipo

Pagina 158 di 550 primaprima ... 58108148156157158159160168208258 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy