sarebbe meglio, se possibile.
Perché non li chiami e li solleciti?
Leggevo di questa cosa, ma solo mettendoli a fianco con luminosità al massimo e dead pixel tester avviato sul colore bianco FORSE una differenza c'è. Ma sono un amante della fotografia e dei colori caldi, quindi lo preferisco così
Ma la differenza è proprio impercettibile, l'ho notata solo perché è stato detto qui. Altrimenti, senza schermo completamente bianco, non si vede nulla! E ti assicuro che di prove ne ho fatte un bel po' (come anche passarlo sotto il microscopio a 30x per scandagliare tutti i pixel... Per farti capire quanto sono pignolo!)
Ciao ragazzi, voi chiedereste la sostituzione (o riparazione visto che il mio ha più di 15gg) per il solo problema della vibrazione? Qualcuno lo ha già fatto?
Ragazzi ho fatto pagamento per nexus sostitutivo dal link. La mail di conferma dice 3 4 settimane per spedizione. È normale?
È una data fittizia, stai tranquillo, spediranno subito...
invece, sapete con che tempistiche riaccreditano?
Nexus 5 White
[ROM] Android Lineage OS 7.1.1 Nougat
[Kernel] Stock
[Recovery] TWRP
Androidi in "pensione": Garmin-Asus A10 (Joint Venture) / Motorola Atrix
ragazzi oggi ho chiesto sostituzione anche io...da un momento all'altro lo schermo è morto...linee di tutti i colori...touch nn funzionante e surriscaldamento impressionante...qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
P.S.nn mi è caduto nè è finito in acqua!
Nella mail ricevuta con i moduli per la sostituzione consigliano di utilizzare una carta di credito per il momentaneo blocco della somma necessaria, qualcuno ha avuto problemi con la postepay o la posso utilizzare tranquillamente?
Ragazzi qualcuno ha avuto questo problema?
il telefono ha fatto l'aggiornamento si è spento è non è stato possibile riaccenderlo ha 15 giorni di vita che fare grazie....
raga ma secondo voi i nexus che ci mandano sono nuovi o ricondizionati?...nn vorrei fare la sostituzione e averne uno riparato...va bè che nn ho altra scelta perchè il mio attualmente è inutilizzabile e ho anche paura che scoppi...