CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 163 di 550 primaprima ... 63113153161162163164165173213263 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di lannyx1

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 212 volte in 122 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi , prima di mandare il mio nexus in assistenza volevo sapere se anche a voi, facendo pressione sul retro sotto la scritta lg nel zona centrale fa un "tac" ovvero scricchiolio

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi, qualcuno ha problemi con la ricezione? In chiamata mi capita spesso di non riuscire a comunicare per qualche secondo con l'altra persona, perde il campo, non si sente nulla e poi torna. Consigli?

Androidiano L'avatar di skapez

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da infa89 Visualizza il messaggio
    Nella mail ricevuta con i moduli per la sostituzione consigliano di utilizzare una carta di credito per il momentaneo blocco della somma necessaria, qualcuno ha avuto problemi con la postepay o la posso utilizzare tranquillamente?
    postepay perfetta, e avuto il riaccredito della cifra esattamente una settimana dopo averlo ordinato, ossia il giorno dopo averlo spedito. per due volte.

Senior Droid

Smartphone
    GS2,Nexus,Note,Onex,GS3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ragazzi. Dopo aver fatto l'ordine del nexus 5 sostitutivo dal link fornito, se poi lo andate a vedere (il pagamento) sul playstore, lo vedete come un acquisto normale?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 8 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti ragazzi..vi racconto la mia poco piacevole esperienza

Acquistai il mio telefono in data 9 novembre ed arrivo il 22 (esattamente una settimana fa)..

Subito non notai nessun difetto e mi sembrava tutto perfetto a parte i soliti ''difetti'' audio, ricezione wifi scarsa,tastini traballanti ..ma su questo complice il fatto che magari avrebbero fatto un fix software mi andava bene...un paio di giorni fa le prime avvisaglie..usando hangouts e wapp ogni tanto sembrava che la rotazione automatica dello schermo si impallasse..anche qui credevo fosse un difetto software ..arriviamo a ieri

- noto un punto nero sullo schermo (per chi vuole posso mandare foto) ..credevo fosse la pellicola..faccio per pulire non va via..levo la pellicola sperando fosse sotto ..nulla ..trattasi di dead pixel (il primo giorno non lo avevo notato o si è formato dopo vallo a sapere)..provo a rigenerarlo grazie a dead pixel control and fix ma nulla...

-oggi ,la cosa più grave, ho scoperto che il telefono (almeno il mio e quello di un mio amico parzialmente) soffre del famoso antenna gate..se lascio il telefono sul tavolo prende 3-4 tacche..se invece lo prendo in mano il segnale comincia a traballare e la ricezione scende subito 3 2 1 a volte zero tacche...sperimentando ho notato che il fatto si verifica se io con l'indice della mano premo lungo la cornice sinistra del telefono partendo dal basso (suppongo l'antenna si trovi in basso a sinistra).. vi invito voi stessi a provare..ia me lo fa sia con cover sia senza cover

Ciò detto..posso soprassedere sui ''difetti'' piccoli o presunti tali..posso soprassedere sul dead pixel ..posso soprassedere a tutto ma non a un fatto che un telefono perde la ricezione..questo è inconcepibile chiamo subito l'assistenza clienti e senza tanti fronzoli mi faccio subito inviare l'rma per la resituzione e il rimborso..ho formattato e confenzionato tutto e domani spedisco..

piccola nota..tra me e il mio amico ci sono arrivati due nexus difettosi su tre ordinati (lui aveva i pixel traballanti ) ..siccome avevo in sospeso un ordine per un altro nexus da ,regalare a natale a mio fra ,non sapendo nè leggere nè scrivere a malincuore ho annullato l'ordine...

concludo dicendo..il telefono è spettacolare peccato che sia difettoso...

chiedo scusa per eventuali errori grammaticali..non sono italiano ..ciao a tutti

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hamleto Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, voi chiedereste la sostituzione (o riparazione visto che il mio ha più di 15gg) per il solo problema della vibrazione? Qualcuno lo ha già fatto?
    che problema hai ???

Quote Originariamente inviato da c970521 Visualizza il messaggio
    -oggi ,la cosa più grave, ho scoperto che il telefono (almeno il mio e quello di un mio amico parzialmente) soffre del famoso antenna gate..se lascio il telefono sul tavolo prende 3-4 tacche..se invece lo prendo in mano il segnale comincia a traballare e la ricezione scende subito 3 2 1 a volte zero tacche...sperimentando ho notato che il fatto si verifica se io con l'indice della mano premo lungo la cornice sinistra del telefono partendo dal basso (suppongo l'antenna si trovi in basso a sinistra).. vi invito voi stessi a provare..ia me lo fa sia con cover sia senza cover

Ciò detto..posso soprassedere sui ''difetti'' piccoli o presunti tali..posso soprassedere sul dead pixel ..posso soprassedere a tutto ma non a un fatto che un telefono perde la ricezione..questo è inconcepibile chiamo subito l'assistenza clienti e senza tanti fronzoli mi faccio subito inviare l'rma per la resituzione e il rimborso..ho formattato e confenzionato tutto e domani spedisco..

chiedo scusa per eventuali errori grammaticali..non sono italiano ..ciao a tutti

anche il mio soffre di questo problema!!! nooooooooooooooooooooooooooo... questo non l accetto!!!!
    Ultima modifica di cristianb; 28-11-13 alle 22:13
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    che problema hai ???

anche il mio soffre di questo problema!!! nooooooooooooooooooooooooooo... questo non l accetto!!!!
    Quindi anche a voi capita che il campo sparisca mentre chiamate?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ho notato che il mio nexus scalda un po' anche solo con un utilizzo normale, se misuro la temperatura della batteria normalmente sta sui 32/35 gradi, a voi quanto da se utilizzate il metodo *#*#4636#*#* ?
    Ultima modifica di shade89; 29-11-13 alle 08:52

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da c970521 Visualizza il messaggio

Acquistai il mio telefono in data 9 novembre ed arrivo il 22 (esattamente una settimana fa)..

Subito non notai nessun difetto e mi sembrava tutto perfetto a parte i soliti ''difetti'' audio, ricezione wifi scarsa,tastini traballanti ..ma su questo complice il fatto che magari avrebbero fatto un fix software mi andava bene...un paio di giorni fa le prime avvisaglie..usando hangouts e wapp ogni tanto sembrava che la rotazione automatica dello schermo si impallasse..anche qui credevo fosse un difetto software ..arriviamo a ieri

- noto un punto nero sullo schermo (per chi vuole posso mandare foto) ..credevo fosse la pellicola..faccio per pulire non va via..levo la pellicola sperando fosse sotto ..nulla ..trattasi di dead pixel (il primo giorno non lo avevo notato o si è formato dopo vallo a sapere)..provo a rigenerarlo grazie a dead pixel control and fix ma nulla...

piccola nota..tra me e il mio amico ci sono arrivati due nexus difettosi su tre ordinati (lui aveva i pixel traballanti ) ..siccome avevo in sospeso un ordine per un altro nexus da ,regalare a natale a mio fra ,non sapendo nè leggere nè scrivere a malincuore ho annullato l'ordine...

Scusa se dubito, ma il telefono è di plastica e non sei a contatto con nessuna parte metallica o antenna proprio (come l'iPhone 4). Credo che il problema sia altro, o semplice segnale che in realtà non è alto come ti dice all'inizio. Posso capire che tu possa attenuare il segnale mettendo la mano/testa davanti, ma fino a questo punto... Sono sempre microonde

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ArticMan Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da c970521

Scusa se dubito, ma il telefono è di plastica e non sei a contatto con nessuna parte metallica o antenna proprio (come l'iPhone 4). Credo che il problema sia altro, o semplice segnale che in realtà non è alto come ti dice all'inizio. Posso capire che tu possa attenuare il segnale mettendo la mano/testa davanti, ma fino a questo punto... Sono sempre microonde
    io ho provato cn il mio e confermo che il cel soffre di effetto mano. sto pensando seriamente di chiedere il rimborso. Se poggio il cel sul tavolo ha 3 tacche ma appena lo impugno saldamente in mano, noto che da 3 tacche scende a 1 e a volte anche a 0.appena lo ripoggio sul tavolo subito le tacche aumentano di nuovo. è sempre così, ho provato piu volte.... non c entra che nn ci sono parti metalliche.... si chiama effetto mano... sto pensando davvero al rimborso!!! sn davvero deluso....troppi problemi su sto cel...e questo è un problema hardware non software. provate anche voi!!!

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Pagina 163 di 550 primaprima ... 63113153161162163164165173213263 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio