[QUOTE=cristianb;4897201]Comunque sia, stai intromettendo un materiale tra due antenne, è ovvio che ne risenta. Ma se posso dire la mia, ho avuto 3 nexus per le mani, e tutti nella mia camera prendevano paurosamente di più che di altri telefoni. Al lavoro sono quasi l'unico che naviga col telefono per quanto gli altri prendono male.Originariamente inviato da cecchels
io parlo di segnale telefonico....
e cmq nn è normale come dici tu....su altri cel non succede.... come fai a dire che è normale il fatto che se impugno il cel in mano in modo normale perde ul segnale?
dovrei parlare sempre in vivavoce per nn avere perdita di segnale.... assurdo.... sono deluso
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ogni dispositivo mobile soffre di queste cose, ma così evidente non è normale. Non so se è veramente così o quello che è fallato, ma quelli che ho visto io non fanno così. Anzi, come punto di forza ho sempre detto a tutti la potenza del segnale.
p.s. ho progettato (e progetto tutt'ora) sistemi wireless, e nella progettazione della gestione della potenza, dell'algoritmo, trama e modulazione, ho sempre tenuto conto di parti che s'intromettono, perché alterano il canale.
Lo puoi vedere chiaramente con un analizzatore di spettro mettendo la mano davanti l'antenna.
Comunque ripeto che se è vero che hai questi problemi, non è assolutamente il telefono, ma il tuo terminale in caso. Mi sembra dal comportamento come se l'antenna fosse disadattata.