CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 166 di 550 primaprima ... 66116156164165166167168176216266 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,651 a 1,660 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca004 Visualizza il messaggio
    Ciao..no non me l ha chiesto. Però in fin dei conti questo di per sé non vuol dire niente perché potrebbe essere uscito già aggiornato. Io ho il sospetto soprattutto per come era messa la pellicola e per la polvere
    Meglio usato qualche istante da qualcuno ma perfettamente funzionante, che uno con i pixel morti

2.  
    Senior Droid L'avatar di legolas

Smartphone
    HTC One M7

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 34 volte in 20 Posts
    Predefinito

avevo deciso di prendere il N5 domani!
    Poi ho trovato questa discussione, beh quasi quasi prendo N4 a 259 e aspetto qualche mese che risolvano tutti sti "problemi"
    no?
    HTC One
    ROM: insertcoin
    Kernel: ElementalX-18.0
    Recovery: TWRP 2.8

Senior Droid L'avatar di BastardInside

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 100 volte in 91 Posts
    Predefinito

Il mio Nexus non ha problemi di ricezione, pensate che un tel rigenerato non sia buono?? Ma scherzate? È migliore di uno nuovo a momenti è un tel che preso di tutti i difetti viene sistemato tutto, dov'è il problema non capisco.

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di shinral

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

ma il fruscio durante la registrazione video è causato dal microfono difettoso? mi conviene fare il recesso o esiste qualche mod software per risolvere

Androidiano L'avatar di Pistone85

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ragazzi poco fà una cosa strana!! stavo scrivendo con la tastiera e di colpo la vibrazione ha smesso si funzionare.. anche mettendo il tel in vibrazione niente, l'ho spento e riacceso e niente. Poi l'ho scosso un pò ed è tornata la vibrazione.. devo preoccuparmi?? -.-

Androidiano VIP L'avatar di -DM-

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da legolas Visualizza il messaggio
    avevo deciso di prendere il N5 domani!
    Poi ho trovato questa discussione, beh quasi quasi prendo N4 a 259 e aspetto qualche mese che risolvano tutti sti "problemi"
    no?
    Per la diff che c'è tra i due il nexus4 conviene di più...
    Device :
    LG Nexus 5X bianco
    Nexus 5 16 gb

Senior Droid L'avatar di CampAnto

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BastardInside Visualizza il messaggio
    Il mio Nexus non ha problemi di ricezione, pensate che un tel rigenerato non sia buono?? Ma scherzate? È migliore di uno nuovo a momenti è un tel che preso di tutti i difetti viene sistemato tutto, dov'è il problema non capisco.

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Ma io vorrei capire una cosa. Quando noi sostituiamo un dispositivo loro sanno perché si sostituisce o meglio il magazzino dove arriverà? Sennò non serve a nulla
    Farebbero bene a inserire, quando preparano l'RMA anche il motivo/problema della sostituzione.
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

Androidiano VIP L'avatar di -DM-

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CampAnto Visualizza il messaggio
    Ma io vorrei capire una cosa. Quando noi sostituiamo un dispositivo loro sanno perché si sostituisce o meglio il magazzino dove arriverà? Sennò non serve a nulla
    Farebbero bene a inserire, quando preparano l'RMA anche il motivo/problema della sostituzione.
    beh ma penso lo facciano
    il codice RMA sarà associato ad una scheda riparazione

cmq ai 2 che è arrivato rigenerato erano dopo i 15gg?
    Device :
    LG Nexus 5X bianco
    Nexus 5 16 gb

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Oggi ho verificato che il mio secondo microfono funziona male. Me ne sono accorto solo ora perchè non ho fatto molti video e se anche l'audio non era buono l'avevo imputato a condizioni esterne; ora facendo qualche video in condizioni si silenzio ed ho sentito il fastidioso fruscio di sottofondo. Video in-guardabile o meglio in-udibile. Mi consigliate di rimandarlo indietro. Data spedizione 12 novembre. In caso dove posso trovare le informazioni a riguardo? GRazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi sono disperato, non so se il mio problema è software o hardware o dell'operatore telefonico. Quello che mi succede è che durante una conversazione tramite SMS o dopo una telefonata il telefono inizia a non inviare più nulla. Praticamente nonostante le tacche compare la scritta solo chiamate di emergenza. La cosa strana è che continuo a navigare benissimo in 3g e persino a ricevere chiamate o messaggi..ma se provo a chiamare mi dice rete cellulare non disponibile! Ma come? E allora perché ricevo sia chiamate che messaggi? Comunque, fatto sta che per tornare a chiamare o mandare messaggi sono costretto a impostare e poi togliere la modalità aereo. Come è possibile? Da cosa può dipendere? Devo farlo sostituire?
    Ultima modifica di paride09; 30-11-13 alle 11:38

Pagina 166 di 550 primaprima ... 66116156164165166167168176216266 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio