CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 168 di 550 primaprima ... 68118158166167168169170178218268 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,671 a 1,680 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ripristinando il telefono alle impostazioni di fabbrica può aiutare? per sistemare il problema dell'audio?

Cmq ho provato a filmare con il dito sul secondo microfono...e l'audio ne è uscito perfetto! Diciamo che è chiaro dove è il problema. Non so se sostituire o aspettare. Soprattutto per non ricevere un ricondizionato peggiore!

Non c'è un mail per contattare il servizio di assistenza?
    Ultima modifica di Oscar71; 30-11-13 alle 12:21

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BastardInside Visualizza il messaggio
    Il mio Nexus non ha problemi di ricezione, pensate che un tel rigenerato non sia buono?? Ma scherzate? È migliore di uno nuovo a momenti è un tel che preso di tutti i difetti viene sistemato tutto, dov'è il problema non capisco.

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    La penso così anche io, peccato che però il telefono sostitutivo abbia problemi, quindi non ê meglio di uno nuovo purtroppo. Se fosse perfetto non mi farei mille problemi perché è già stato usato, ma almeno lo rigenerassero sul serio prima di rimetterlo in commercio

Oscar71 io ti consiglierei di chiedere più avanti la sostituzione. E un reset non servirebbe a nulla probabilmente
    Ultima modifica di luca004; 30-11-13 alle 12:30

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vespino75 Visualizza il messaggio
    Quoto in toto.

Anche il mio risultava un pò impolverato... ma non c'è confronto col mio vecchio... Il tasto non balla, la vibrazione è mooolto migliore e l'assemblaggio risulta anch'esso migliore (fotocamere finalmente centrate con le "ottiche") e non vorrei dire cazzate ma avverto una ricezione mooolto migliore.

Ragazzi, secondo me, chi trova la polvere è ricondizionato
    In che senso fotocamera centrate con le ottiche?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pistone85 Visualizza il messaggio
    Ragazzi poco fà una cosa strana!! stavo scrivendo con la tastiera e di colpo la vibrazione ha smesso si funzionare.. anche mettendo il tel in vibrazione niente, l'ho spento e riacceso e niente. Poi l'ho scosso un pò ed è tornata la vibrazione.. devo preoccuparmi?? -.-
    No non ti devi preoccupare
    Se capita ancora lo scuoti e risolvi

6. Il seguente Utente ha ringraziato outlander400 per il post:

Pizzarrone24 (30-11-13)

Androidiano VIP L'avatar di marcoar

Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

Bene mi sa che sono il primo (ahimè). Qualcuno ricorda il sito portoghese (se non ricordo male) che un anno fa aveva a disposizione i display del nexus 4? Il display del nexus 5 della mia ragazza è andato in frantumi stanotte .
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malmsteen86 Visualizza il messaggio
    sono due giorni che mi manda la mail con la procedura per fare il factory reset...già alla prima telefonata le avevo detto che già l'avevo fatta e nn è cambiato niente...me l'ha voluta mandare lo stesso...ho mandato le foto del problema e mi ha rimandato un'altra mail con un'altra guida che fa praticamente la stessa cosa di quella precedente peccato che le avevo specificato che il problema nn è software ma hardware visto che dopo numerosi sfarfallii e surriscaldamenti lo schermo è morto definitivamente...nn so come farle capire che me lo deve sostituire il più presto possibile...
    spiega che anche mandando il cellulare nel bootloader il display non si vede

Androidiano L'avatar di Pistone85

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da outlander400 Visualizza il messaggio
    No non ti devi preoccupare
    Se capita ancora lo scuoti e risolvi
    sei un genio

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theater17 Visualizza il messaggio
    spiega che anche mandando il cellulare nel bootloader il display non si vede
    purtroppo già l'ho scritto più volte nelle mail...nn mi si filano...mi mandano una mail al giorno dicendo sempre le solite porcate...oggi ancora nn scrivono...voglio proprio vedere cosa scriveranno nella prossima mail...se me ne arriva un'altra uguale li minaccio di denuncia...mi sto rompendo...va bè che uno si adatta ma cmq stanno procurando un danno...

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ArticMan Visualizza il messaggio
    Ho fatto la prova. A vederlo con gli occhi, la discesa del segnale c'è, ma non così tremenda. Si vede che qualcosa è cambiato, ma non a tal punto da compromettere la ricezione (esempio mi è passato a 3g e ogni tanto risaliva ad H). Il segnale mediamente lì è tra 3-4 tacche, e impugnandolo è passato a 2-3 tacche.
    Secondo me la cosa è giustificabile dal posizionamento dell'antenna, perché comunque anche se discretamente omnidirezionale, ha comunque lobi sparsi un'antenna strip. Ho visto con i miei occhi l'antenna del nexus, perché l'ho aperto uno (c'è anche qui: http://d3nevzfk7ii3be.cloudfront.net...5iTNuxHlb.huge è quella in basso grigia).
    Secondo me l'impugnare un cellulare e veder calare il segnale è fisiologico, a meno che l'antenna non sia posizionata dove non si impugna (ma starebbe vicino ancor di più al cervello, e decadendo a potenza con il quadrato della distanza, dico che la preferisco il più lontano possibile dalla mia cpu!).
    Le frequenze UMTS, sono nelle microonde proprio nella zona di risonanza dell'acqua (pensa al funzionamento del forno a microonde): l'energia del fotone viene convertita in energia cinetica per la molecola, che si scalda. Questo, si trasforma in una maggior difficoltà per il segnale ad attraversare la mano o qualsiasi parte del corpo, essendo essa quasi completamente di acqua (senza contare anche le riflessioni di segnale così vicine all'antenna). Diciamo che in Europa è stata scelta la peggior banda per l'UMTS a mio parere. La cosa che salva l'UMTS è il segnale a banda molto larga (WCDMA) e la grande capacità di ricostruzione del segnale per l'ortogonalità dei codici.

Comunque quest'effetto ce l'avevo anche con l'iPhone e dumper (quindi non toccavo l'antenna con la mano).
    devo rimangiarmi tutto quello che ho detto.... in questi giorni ho fatto caso al segnale e fatto prove con altri cel come un nokia N8 di mio fratello, un altro nokia di quelli vecchi che a regola hanno sempre una buona ricezione e l s3 mini della mi aragazza....

in tutti e tre ho notato l effetto mano anche se di meno sull s3 mini.... e anche mio fratello mi ha confermato che con il suo n8 a volte è costretto ad impugnare il cel con due dita dai bordi per farlo prendere meglio... quindi chi più chi meno tutti i cel hanno questo problema....

l htc one non l avevo notato in quanto l antenna ce l aveva posizionata in alto...

grazie comunque per la spiegazione super tecnica.....

comincio a pensare che su questo cel siamo noi ad essere prevenuti senza cercare invece di godercelo!!!

Quote Originariamente inviato da legolas Visualizza il messaggio
    avevo deciso di prendere il N5 domani!
    Poi ho trovato questa discussione, beh quasi quasi prendo N4 a 259 e aspetto qualche mese che risolvano tutti sti "problemi"
    no?
    decisamente no... qui scrive chi ha problemi.... ma chi non ha problemi non scrive!!! compra il cel...e se qualcosa non và fattene mandare un altro... tutti i cel hanno problemi

Quote Originariamente inviato da shinral Visualizza il messaggio
    ma il fruscio durante la registrazione video è causato dal microfono difettoso? mi conviene fare il recesso o esiste qualche mod software per risolvere
    Quote Originariamente inviato da Oscar71 Visualizza il messaggio
    Oggi ho verificato che il mio secondo microfono funziona male. Me ne sono accorto solo ora perchè non ho fatto molti video e se anche l'audio non era buono l'avevo imputato a condizioni esterne; ora facendo qualche video in condizioni si silenzio ed ho sentito il fastidioso fruscio di sottofondo. Video in-guardabile o meglio in-udibile. Mi consigliate di rimandarlo indietro. Data spedizione 12 novembre. In caso dove posso trovare le informazioni a riguardo? GRazie
    Quote Originariamente inviato da theater17 Visualizza il messaggio
    il fruscio nei video lo ho anche io con il problema ... ho già fatto la sostituzione una volta per pixel morti e ora ho ricevuto questo nuovo con display tendente al giallo (ma alla fine si è capito che monta display diverso dal precedente) e ora ho notato il problema di fruscio nei video ... chiedere di nuovo la sostituzione cavolo non mi va proprio ... anche perché non vorrei beccarne un altro peggio di telefono e a quel punto veramente mi incazzerei... questa è l'ultima volta che compro prodotti appena usciti la prossima volta aspetto almeno qualche mese... e comunque non si sa se il problema del fruscio è un errore di calibrazione audio perché pare che via software si riesce a risolvere il problema (cercando si trovano mod della camera che fixano il problema)

io penso che il problema software come anche detto da molti altri... l avevo anche sull altro nexus 5 sostitutivo e ce l ho su questo che ho adesso...ma è software anche perchè dopo aver installato varie app di registrazione vocale il problema era spartito...ma poi ho fatto un hard reset ed è ritornato.... attendiamo aggiornamento
    Ultima modifica di cristianb; 30-11-13 alle 15:08
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malmsteen86 Visualizza il messaggio
    purtroppo già l'ho scritto più volte nelle mail...nn mi si filano...mi mandano una mail al giorno dicendo sempre le solite porcate...oggi ancora nn scrivono...voglio proprio vedere cosa scriveranno nella prossima mail...se me ne arriva un'altra uguale li minaccio di denuncia...mi sto rompendo...va bè che uno si adatta ma cmq stanno procurando un danno...
    A sto punto dato che per mail non ti ascoltano lunedi chiamali e spiega per bene tutto quello che sta accadendo specialmente le mail del cavolo che ti mandano

Pagina 168 di 550 primaprima ... 68118158166167168169170178218268 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio