richiedi il sostituto... quando ti arriva valuta se è tutto ok e poi rimandi dietro il difettoso....
i dead pixel sono un problema comune a tutti i monitor LCD...provate a guardare il vostro monitor del pc a massima luminosità e ne vederete a decine...la questione sulla garanzia e il pixel difettosi viene regolata dalla ISO 13406-2...
Riassumendo..se trovate uno o più dead pixel mettetevi il cuore in pace che è normale..anche telefoni più rinomati da 729 euro li hanno (visto con i miei occhi)
Ultima modifica di c970521; 30-11-13 alle 22:51
Fosse semplice farselo cambiare....per non parlare che serve avere un 'muletto' decente...almeno per me
E si infatti ho chiesto se posso restituire questo nuovo e tenermi quello vecchio per chiedere poi la sostituzione più avanti quando spero che la produzione si sarà assestata ma ancora non ha risposto Pamela.
Qualcuno che ha già effettuato una sostituzione può confermare che esiste la possibilità di restituire il telefono sostitutivo che arriva invece che quello iniziale di cui si è chiesta la sostituzione? A quanto ne so io basta che l'agente google play mandi un altro Rma per quello sostitutivo
Mica vero: tanti lo hanno restituito semplicemente perché qualche furbone aveva messo in giro la voce che il display avesse degli angoli di visione scandalosi dimenticando che questo è vero solo al buio con massima luminosità e con angolazioni dagli spigoli impossibili... entrambe condizioni di uso mooolto improbabili ma ciò nonostante non immagini quanti si sono fatti influenzare ed hanno chiesto il rimborso senza nemmeno vedere come andava dopo la schermata nera di primo avvio...![]()
Se sfogli le pagine indietro di qualche giorno troverai un altro utente al quale per telefono l'operatrice ha risposto affermativamente a questa domanda e che ha fatto proprio quello che vorresti fare tu che per me è inutile visto che conviene mandarli indietro entrambi e farne mandare un altro ancora![]()
Ultima modifica di opt1imus; 01-12-13 alle 02:20
Ciao a tutti. Avete riscontrato per caso un leggero Bleending Light nella parte superiore dello schermo in prossimità dei tasti? Cosa mi consigliate di fare ? Chiedere la sostituzione del dispositivo?? Entro quanto tempo è possibile farsi sostituire il dispositivo ?? A me è arrivato Lunedì 23 Novembre
Vi posto le foto così vi fate un idea e mi date la vostra opinione su come risolverlo.
https://www.dropbox.com/s/5ydzegnj6axj3ef/IMG_0213.JPG
Ultima modifica di Stefs84; 01-12-13 alle 13:36
ecco le foto voi che dite:
https://www.dropbox.com/s/cx5zt0y2m9...201_121543.jpg
https://www.dropbox.com/s/4xsg0ef0xh...201_121251.jpg
https://www.dropbox.com/s/ppwfciipd0...201_123321.jpg
Penso che manderò queste a google se le chiedono.
NOKIA 5800- XPERIA NEO V - PALM PRE 2 - XPERIA U - IPHONE 4 -SAMSUNG GALAXY S ADVANCE - XPERIA TIPO
"SPEDITO" NEXUS 5 32GB BIANCO