CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 179 di 550 primaprima ... 79129169177178179180181189229279 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,781 a 1,790 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malmsteen86 Visualizza il messaggio
    e meno male che google ha l'imei del cellulare appena confermi la mail via telefono...oggi altra mail inutile dove mi si chiedeva di inviargli l'imei...roba da matti...
    Guarda che per loro la richiesta dell'IMEI non è inutile ma fondamentale e lo chiedono sempre in tutte le sostituzioni. In genere te lo chiede espressamente l'operatore quando telefoni al numero verde oppure ti chiede di inviarlo in risposta all'email dove vengono richieste delle foto... mi sembra strano che te lo abbiano chiesto successivamente perché per loro fa fede solo l'IMEI per stabilire di che taglio di memoria e colore devono inviare il nuovo N5 e per verificare che il telefonino che si è rotto è effettivamente quello che avevi ricevuto e non uno di un amico tanto per fare un esempio...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Guarda che per loro la richiesta dell'IMEI non è inutile ma fondamentale e lo chiedono sempre in tutte le sostituzioni. In genere te lo chiede espressamente l'operatore quando telefoni al numero verde oppure ti chiede di inviarlo in risposta all'email dove vengono richieste delle foto... mi sembra strano che te lo abbiano chiesto successivamente perché per loro fa fede solo l'IMEI per stabilire di che taglio di memoria e colore devono inviare il nuovo N5 e per verificare che il telefonino che si è rotto è effettivamente quello che avevi ricevuto e non uno di un amico tanto per fare un esempio...
    no ma lo so che è fondamentale il fatto è che qualcuno qui sul forum aveva detto che dal momento in cui comunicavi la tua mail al call center loro già l'avevano associata all'imei...

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malmsteen86 Visualizza il messaggio
    no ma lo so che è fondamentale il fatto è che qualcuno qui sul forum aveva detto che dal momento in cui comunicavi la tua mail al call center loro già l'avevano associata all'imei...
    Si ma lo richiedono per fare una prima verifica come ti dicevo... ci sono un mare di motivi per i quali devono verificare che affettivamente il problema si è presentato sul telefono associato all'email e non su un altro...

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma voi avete problemi col gps? Oggi l ho usato in auto e perdeva spesso il segnale e non si riagganciava, devo fare una prova con l'altro sostitutivo che ho per verificare meglio. So solo che mi sono stancato di trovare problemi con sto nexus, quasi rimpiango il momento in cui ho venduto s4, meno fluido, diverso in molte cose, ma non c'erano tutti sti problemi pur avendolo preso praticamente appena uscito.

Senior Droid L'avatar di CampAnto

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    In genere con postepay la prassi è sbloccare la somma dopo 7 giorni dal congelamento se il codice di tracking relativo al telefonino spedito indietro (quello nella email di battista) risulta arrivato a destinazione ovvero alla sede google di Venlo. A volte sbloccano anche se il tracking risulta in viaggio ma non sempre... con le comuni carte di credito tengono la somma congelata il più possibile per cautelarsi quindi anche 21 giorni se le regole della card lo permettono...
    Proprio per i limiti temporali dovuti alle carte di debito ora si sono fatti furbi e danno all'utente solo 1 settimana per rispedire il telefono e non 15 giorni come all'inizio
    Si, il telefono risulta arrivato in sede. È praticamente arrivato in contemporanea a quello speditomi da loro Ok, quindi conto un minimo di 7giorni dall'arrivo del dispositivo
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Fortuna che ho un Cell senza difetti, con il display bianco e non giallo e senza problemi al microfono, messa a fuoco sempre perfetta e precisa.
    Insomma super contento dell' acquisto

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da akiravf Visualizza il messaggio
    Fortuna che ho un Cell senza difetti, con il display bianco e non giallo e senza problemi al microfono, messa a fuoco sempre perfetta e precisa.
    Insomma super contento dell' acquisto
    smettila di postare link di altri blog per cortesia..mi pare tu stia esagerando.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

OK, era solo per conoscenza

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Arrivata dopo 24ore l'email contente l'RMA con 2 allegati ed istruzioni per l'utilizzo e la restituzione del NExus 5 Difettato. La cosa sconvolgente è scritta qui però...

**NOTA** Conserva la scheda SIM del tuo dispositivo, se possibile. Il dispositivo sostitutivo non conterrà una scheda SIM.

**NOTA** Non conservare il caricabatterie fornito nel pacco originale. Con il dispositivo sostitutivo ti verrà fornito un caricabatterie nuovo.

**NOTA** Ha 5 giorni per rimandare il dispositivo difettoso indietro dal ricevimento di quello di sostituzione.

Come potete notare nella terza riga è scritto chiaramente che non si hanno a disposizione 21 giorni dall'arrivo del dispositivo sostitutivo per mandare indietro il vecchio difettato, ma ben si solo 5 miseri giorni.

Baby Droid

Smartphone
    Lg Nexus 5, Lg Optimus One

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefs84 Visualizza il messaggio
    **NOTA** Ha 5 giorni per rimandare il dispositivo difettoso indietro dal ricevimento di quello di sostituzione.
    Questa nota nella mia mail non era presente.

Pagina 179 di 550 primaprima ... 79129169177178179180181189229279 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio