CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 181 di 550 primaprima ... 81131171179180181182183191231281 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,801 a 1,810 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1801
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danymexi Visualizza il messaggio
    bene sta mattina ho ricevuto il nexus 5 sostitutivo al mio difettato. non con piacere che il mio era un difetto unico.
    il nuovo infatti non si surriscalda a manetta come il vecchio, la vibrazione è stata significativamente resa più soft, i colori sono più brillanti e il bianco + bianco, niente dead pixel o macchie sullo schermo, pulsanti che non trabballano più, audio in cassa un pelino migliorato!
    finalmente ho un nexus 5 perfetto!
    eheh
    Sono davvero felice per te goditelo perchè sto Nexus 5 è un gran telefono. Speriamo possa dire le stesse medesime cose anche io appena mi arriverà il sostituto. Quanti giorni ha impiegato per arrivare da te ?

  2.  
  3. #1802
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    329
    Smartphone
    GS2,Nexus,Note,Onex,GS3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    spedito venerdi sera arrivato oggi. purtroppo ups nel week end non lavora. punto a suo sfavore! eheh.

  4. #1803
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefs84 Visualizza il messaggio
    Sono davvero felice per te goditelo perchè sto Nexus 5 è un gran telefono. Speriamo possa dire le stesse medesime cose anche io appena mi arriverà il sostituto. Quanti giorni ha impiegato per arrivare da te ?
    ma a te nelsonne ha mandato la mail con l'rma? a me è quasi una settimana e ancora niente...

  5. #1804
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malmsteen86 Visualizza il messaggio
    ma a te nelsonne ha mandato la mail con l'rma? a me è quasi una settimana e ancora niente...
    Se non li solleciti se la prendono comoda. Io visto che con le linee italiane si doveva aspettare 2 ore ho parlato con l'operatrice inglese. Se un pò te la cavi le dici che hai mandato le foto settimana scorsa e che aspetti la mail con l'RMA, le fai lo spelling della tua mail, un'oretta e arriva

  6. #1805
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gian1628 Visualizza il messaggio
    Se non li solleciti se la prendono comoda. Io visto che con le linee italiane si doveva aspettare 2 ore ho parlato con l'operatrice inglese. Se un pò te la cavi le dici che hai mandato le foto settimana scorsa e che aspetti la mail con l'RMA, le fai lo spelling della tua mail, un'oretta e arriva
    me ne sono accorto...mi sa che proverò con gli inglesi...grazie.

  7. #1806
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malmsteen86 Visualizza il messaggio
    ma a te nelsonne ha mandato la mail con l'rma? a me è quasi una settimana e ancora niente...
    Si mi è arrivata stamane alle 9.33 esattamente dopo 24 ore. Hai mandato le foto chiare e dettagliate del problema ??

  8. #1807
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    329
    Smartphone
    GS2,Nexus,Note,Onex,GS3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    io ho fatto tutto in inglese e risolto tutto in una giornata! e spedizione il giorno dopo!
    ora il problema è quando riaccreditano i soldi alla mia carta di credito! eheh

    Quelli che hanno gia fatto sostituzioni, quando hanno riavuto i soldi?

  9. #1808
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Riguardo al mio problema il famoso pixel verde, posso dire che appare alla schermata di avvio. Avviato il cellulare il pixel muore. Facendo il dead pixel test ne ho notati altri due, quindi in totale sono 3. Lo sostituiscono per 3 pixel morti?

  10. #1809
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefs84 Visualizza il messaggio
    Si mi è arrivata stamane alle 9.33 esattamente dopo 24 ore. Hai mandato le foto chiare e dettagliate del problema ??
    ecco appunto...oggi mi incazzo proprio...

  11. #1810
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    329
    Smartphone
    GS2,Nexus,Note,Onex,GS3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    io lo sostituiriei. hai pagato per un telefono perfetto! non per un telefono con dei bug! e per esperienza il pixel verde che compare e scomare tra un po di tempo inizierà ad apparirti fisso! e sarà fastidioso. era successo lo stesso a me su un galaxy nexus!
    tanto il tuo telefono lo mandi solo dopo aver ricevuto quello nuovo. quindi non rimani senza!
    io te lo consiglio

Pagina 181 di 550 primaprima ... 81131171179180181182183191231281 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy