CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 191 di 550 primaprima ... 91141181189190191192193201241291 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,901 a 1,910 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1901
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fawkes Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi ha problemi con fruscii nel microfono? Rumore di fondo insomma. È un problema hardware?

    Io stesso problema

  2.  
  3. #1902
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fawkes Visualizza il messaggio
    Ok dopo un'ora circa hanno risposto. L'operatore non era sorpreso quando ho descritto il problema, deve essere molto comunque, mi ha detto di procedere alla sostituzione. Mannaggia a me che ci ho messo su pure la pellicola.
    Ciao, da quanto tempo hai ricevuto il tuo dispositivo? l' operatore ti ha detto che ci sono dei limiti di tempo per poterlo far sostituire?

    Grazie

  4. #1903
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Nexus 5 e Nexus S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fawkes Visualizza il messaggio
    Ok dopo un'ora circa hanno risposto. L'operatore non era sorpreso quando ho descritto il problema, deve essere molto comunque, mi ha detto di procedere alla sostituzione. Mannaggia a me che ci ho messo su pure la pellicola.
    potresti postare un video/audio di questo problema, anche io se registro un suono lontano o una voce bassa in lontananza viene fuori sconnessa e male però da vicino con suoni distinti va bene. Secondo me è un problema software.

  5. #1904
    Senior Droid L'avatar di Fawkes


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 46 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleb80 Visualizza il messaggio
    Io stesso problema
    Siamo in tanti... Ma che controllo qualità hanno?

    Quote Originariamente inviato da aleb80 Visualizza il messaggio
    Ciao, da quanto tempo hai ricevuto il tuo dispositivo? l' operatore ti ha detto che ci sono dei limiti di tempo per poterlo far sostituire?

    Grazie
    Non mi ha detto nulla sui limiti di tempo, io l'ho ricevuto mercoledì.

    Quote Originariamente inviato da Hank0 Visualizza il messaggio
    potresti postare un video/audio di questo problema, anche io se registro un suono lontano o una voce bassa in lontananza viene fuori sconnessa e male però da vicino con suoni distinti va bene. Secondo me è un problema software.
    Video in arrivo, se il problema è software non capisco perché procedere con la sostituzione.

  6. #1905
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, quando ho chiamato per segnalare il difetto, la signorina mi ha detto di provare a fare un reset ai dati di fabbrica, io ovviamente l'avevo già fatto ma l'esito è stato negativo, ma se invece facessi un Hard reset ? è identico ?

  7. #1906
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

    Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fawkes Visualizza il messaggio
    Siamo in tanti... Ma che controllo qualità hanno?



    Non mi ha detto nulla sui limiti di tempo, io l'ho ricevuto mercoledì.



    Video in arrivo, se il problema è software non capisco perché procedere con la sostituzione.
    non ti hanno dato una risposta definitiva e secca alla domanda: problema software, problema hardware?
    comunque voi che avete questi fruscii, come siete messi nelle telefonate? il vostro interlocutore vi sente benissimo? perchè io finora che non ci facevo caso, in tutte le chiamate che ho fatto nessuno mi ha detto di sentirmi male, con fruscii o disturbi. ora però per verificare se il problema della registrazione vocale/video è collegato anche alle chiamate, ho fatto tre chiamate con tre persone diverse e due su tre mi hanno riscontrato, facendo moooolta attenzione e stando in silenzio, un leggero fruscio. Provate pure voi, perchè a quanto pare dovrebbero essere collegati questi due problemi

  8. #1907
    Senior Droid L'avatar di Fawkes


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 46 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Nessuna risposta riguardo software o hardware. Ecco un video nel quale si sente il disturbo.

    https://www.dropbox.com/s/cpw5sgp15t...2016.46.36.mp4

    Nella stanza c'era silenzio totale, fatta eccezione per il fruscio della ventola del computer che è costante e non a singhiozzo come si sente.

    Temo che il sostituto che mi manderanno avrà lo stesso problema. Se è software allora sarà così e dovrebbero farlo tutti. Potreste controllare tutti voi? Alla fine è nel vostro interesse.
    Ultima modifica di Fawkes; 06-12-13 alle 20:21

  9. #1908
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Nexus 5 e Nexus S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fawkes Visualizza il messaggio
    Nessuna risposta riguardo software o hardware. Ecco un video nel quale si sente il disturbo.

    https://www.dropbox.com/s/cpw5sgp15t...2016.46.36.mp4

    Nella stanza c'era silenzio totale, fatta eccezione per il fruscio della ventola del computer che è costante e non a singhiozzo come si sente.
    Ho provato anche io ed anche a me fa lo stesso rumore ma non è così evidente come il tuo. Io ho 4.4.1 tu che hai?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  10. #1909
    Senior Droid L'avatar di Fawkes


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 46 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hank0 Visualizza il messaggio
    Ho provato anche io ed anche a me fa lo stesso rumore ma non è così evidente come il tuo. Io ho 4.4.1 tu che hai?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    4.4

    Ma possibile che lo facciano tutti?

    Nemmeno il mio lo fa sempre, è questo che mi fa incazzare.
    Ultima modifica di Fawkes; 06-12-13 alle 20:29

  11. #1910
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Nexus 5 e Nexus S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fawkes Visualizza il messaggio
    4.4

    Ma possibile che lo facciano tutti?

    Nemmeno il mio lo fa sempre, è questo che mi fa incazzare.
    ?????? Google

    google sta investigando non è ancora sicura su quale sia la causa, fra le altre cose ho provato come scritto in questa discussione a riavviare in modalità provvisoria e in questa modalità non da problemi.

Pagina 191 di 550 primaprima ... 91141181189190191192193201241291 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy