Siamo in tanti... Ma che controllo qualità hanno?
Non mi ha detto nulla sui limiti di tempo, io l'ho ricevuto mercoledì.
Video in arrivo, se il problema è software non capisco perché procedere con la sostituzione.
Ragazzi, quando ho chiamato per segnalare il difetto, la signorina mi ha detto di provare a fare un reset ai dati di fabbrica, io ovviamente l'avevo già fatto ma l'esito è stato negativo, ma se invece facessi un Hard reset ? è identico ?
non ti hanno dato una risposta definitiva e secca alla domanda: problema software, problema hardware?
comunque voi che avete questi fruscii, come siete messi nelle telefonate? il vostro interlocutore vi sente benissimo? perchè io finora che non ci facevo caso, in tutte le chiamate che ho fatto nessuno mi ha detto di sentirmi male, con fruscii o disturbi. ora però per verificare se il problema della registrazione vocale/video è collegato anche alle chiamate, ho fatto tre chiamate con tre persone diverse e due su tre mi hanno riscontrato, facendo moooolta attenzione e stando in silenzio, un leggero fruscio. Provate pure voi, perchè a quanto pare dovrebbero essere collegati questi due problemi
Nessuna risposta riguardo software o hardware. Ecco un video nel quale si sente il disturbo.
https://www.dropbox.com/s/cpw5sgp15t...2016.46.36.mp4
Nella stanza c'era silenzio totale, fatta eccezione per il fruscio della ventola del computer che è costante e non a singhiozzo come si sente.
Temo che il sostituto che mi manderanno avrà lo stesso problema. Se è software allora sarà così e dovrebbero farlo tutti. Potreste controllare tutti voi? Alla fine è nel vostro interesse.
Ultima modifica di Fawkes; 06-12-13 alle 20:21
Ho provato anche io ed anche a me fa lo stesso rumore ma non è così evidente come il tuo. Io ho 4.4.1 tu che hai?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
google sta investigando non è ancora sicura su quale sia la causa, fra le altre cose ho provato come scritto in questa discussione a riavviare in modalità provvisoria e in questa modalità non da problemi.