Ho provato a dare il mio nexus a mia moglie e a chiamarla col suo cellulare, da una camera all'altra di casa.
Non ho sentito fruscii.
lorisdodaro (06-12-13)
ragazzi ho richiesto il sostitutivo e doveva essere spedito entro oggi...inoltre c'è scritto che il pacco lascerà il magazzino oggi...ma ad ora ancora nn mi è arrivata nessuna mail da parte di google...è normale?
ragazzi pure il mio è un 311 ma nn mi sembra ci siano problemi cosa devo fare per verificarlo????
EDIT: ho effettuato un video senza nessun rumore e ogni tanto si sente tipo uno strofinare ma si sente se attacchi l orecchio all altoparlante,,,mentre in un altro video si sente un forte sfregare ma seccon e non continuo...è questo il problema?
Ultima modifica di juanito; 07-12-13 alle 00:16
Non to preoccupare Il fatto del numero di stock lho tirato io fuori e me ne pento, non c'è niente di ufficiale anzi ho letto che ci sono solo 310 e 311 in giro ed entrambe hanno lo stesso hardware.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Fai in video o una registrazione con tv accesa a 2 metro di distanza o cosa più importante dai Il cell a qualcuno e poi chiamalo per sentire com'è
x la chiamata dicono tutti k s sente in modo fantastico per il video ne ho fatto uno senza rumore a parte la ventola del portatile e si sente un leggero rumorino a tratti ma è molto basso dmn provo con la tv....ho letto che ahanno tutti questo problema quasi tutti ...
Buona sera a tutti, ieri dopo tanta attesa mi è arrivato il Nexus 5... accendendolo ho notato subito un bel pixel morto.. oggi ho chiamato l'assistenza per farmelo sostituire ho mandato le foto e tutto il necessario.. loro non hanno fatto storie però leggendo in giro per i forum ho letto che le garanzie in genere coprono la riparazione dei pixel morti solo se sono superiori a un certo numero... ora dato che devo dare una cauzione per farmelo sostituire, non vorrei che magari essendo solo un pixel mi vengano scalati dei soldi... voi ne sapete qualcosa?
Sì, personalmente io credo più alla teoria che per tutti sia uguale ma che molti non se ne accorgano o non ci facciano caso. Spero sia solo un problema software di gestione del rumore esterno tramite secondo microfono. Anche io ho verificato che le chiamate sono buone e i video parlati o con suoni definiti ( che poi sarebbero gli unici per cui abbia senso discutere della qualità dell'audio) vengono bene.
vediamo che succede speriamo bene io ho anche il tasto ballerino k fa rumore se scuoti il telefono ,,,...ma k mi frega senno devo aspettare altri 8 gg