vorrei chiedere se per caso me lo sostituiscono anche se il telefono mi è caduto ma senza nessun danno di rilevante importanza , solo ammaccature??????????????????????????????????????? ?????????????????????????????
vorrei chiedere se per caso me lo sostituiscono anche se il telefono mi è caduto ma senza nessun danno di rilevante importanza , solo ammaccature??????????????????????????????????????? ?????????????????????????????
Ultima modifica di domenico17; 07-12-13 alle 12:11
Allora? Nessuno ha questo problema della vibrazione? A me il problema va e viene bohhhh
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Li in modo veramente esagerato ma purr se spingi ripetutamente il tasto back....il fatto k questo "difetto" nn c era ieri e ora si....k dici???
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
tra l'altro le uniche due features che potrebbero essere interessate da questo problema sono i comandi vocali e il riconoscimento di canzoni ed entrambe funzionano bene, certo se dico "Ok google" da 5 metri il cellulare non lo capisce ma penso sia chiedere troppo.
arrivato ieri il sostituto... il primo n5 aveva stuck pixels....mentre con il nuovo ho ottenuto anche la feature bleeding light oltre a altri stuck pixel presenti anche qua...gentilissimi quelli dell assistenza ma qua il baco è a monte.. conviene non prendersela troppo...bah
Richiamato l'assistenza, le parole testuali sono state:
A noi non risulta un problema riconosciuto da Google con il microfono o problemi software riguardanti il microfono quindi è possibile che il suo device sia difettoso, di conseguenza le consiglio di provvedere alla sostituzione.