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Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

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  1. #1951
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da capitanouncino Visualizza il messaggio
    Sì certo che puoi, ma nell'email c'è scritto che devi spedirlo entro 7 giorni dalla data dell'ordine o sono 21??
    5 giorni.. io farò lo scambio direttamente con il corriere... spero solo che per questi 2 pixel non mi tirino giu soldi inventandosi che non sono coperti da garanzia T.T

  2.  
  3. #1952
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da Fawkes Visualizza il messaggio
    Richiamato l'assistenza, le parole testuali sono state:

    A noi non risulta un problema riconosciuto da Google con il microfono o problemi software riguardanti il microfono quindi è possibile che il suo device sia difettoso, di conseguenza le consiglio di provvedere alla sostituzione.
    esatto, gli ingegneri google non si sono ancora espressi, però guardando la discussione principale solo 2/3 hanno ricevuto un cellulare che dichiarano funzioni meglio mentre gli altri molti di più sono al terzo di fila con lo stesso problema ed hanno richiesto il rimborso. Secondo me visto che se chiedi la sostituzione ora ti danno un modello che è "vecchio" nel senso che non fa parte delle nuove stock ma delle stock precedenti messe da parte per sostituzioni c'è una buona probabiità di riavere il problema. Io se dovessi mandare indietro il cellulare chiederei il rimborso e aspetterei qualche mese che si stabilizzano con la produzione.

  4. #1953
    Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino


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    Quote Originariamente inviato da Sturlo Visualizza il messaggio
    5 giorni.. io farò lo scambio direttamente con il corriere... spero solo che per questi 2 pixel non mi tirino giu soldi inventandosi che non sono coperti da garanzia T.T
    Ma entro 5 giorni devi spedirlo o deve arrivare ai loro magazzini? Perché nel secondo caso sarebbe materialmente impossibile.

    Stai tranquillo comunque, se li vedi ad occhio nudo sono almeno 5/6 pixel adiacenti.

  5. #1954
    Androidiano


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    dopo un'ora di attesa al telefono mi viene detto dal call center che non posso accedere ai dati del mio account e che mi richiameranno al più lunedì per capire perchè il mio pacco non è partito ieri...mi sto iniziando a stufare e sto pensando di fare denuncia all'associazione dei consumatori...è una settimana che sono senza telefono e in più ritardano anche nella sostituzione...

  6. #1955
    Androidiano


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    Dopo un'ora mi hanno buttato fuori, ora sono in attesa da un'altra buona mezz'ora

  7. #1956
    Androidiano L'avatar di filix89


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    Quote Originariamente inviato da Legolas08 Visualizza il messaggio
    tu dicevi che il tuo non lo fa giusto? invece si sente chiaramente lo stesso fruscio che ho io e che hanno tutti. Sempre più convinto che sia un problema software, non è possibile che siano tutti fallati.

  8. #1957
    Androidiano VIP


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    Quote Originariamente inviato da filix89 Visualizza il messaggio
    tu dicevi che il tuo non lo fa giusto? invece si sente chiaramente lo stesso fruscio che ho io e che hanno tutti. Sempre più convinto che sia un problema software, non è possibile che siano tutti fallati.
    Quel fruscio è dovuto alla ventola, e comunque anche in totale silenzio è normale che nella registrazione si senta del fruscio. Capita anche con microfoni e sistemi audio. Invece secondo me il problema principale, nella registrazione che hai pubblicato tu, è che il fruscio non si sente costante.

  9. #1958
    Androidiano L'avatar di filix89


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    Quote Originariamente inviato da Legolas08 Visualizza il messaggio
    Quel fruscio è dovuto alla ventola, e comunque anche in totale silenzio è normale che nella registrazione si senta del fruscio. Capita anche con microfoni e sistemi audio. Invece secondo me il problema principale, nella registrazione che hai pubblicato tu, è che il fruscio non si sente costante.
    io non ho pubblicato registrazioni. queste sono le mie:

    silenzio: https://drive.google.com/file/d/0B1z...it?usp=sharing

    ventola pc:https://drive.google.com/file/d/0B1z...it?usp=sharing

    mi sembra uguale alla tua.

  10. #1959
    Androidiano


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    ma dopo aver mandato le foto del danno, in quanto tempo rispondono? Sono passati 2 giorni e ancora nulla, adesso li sto chiamando...

  11. #1960
    Androidiano


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    Informazioni sull'ordinazione del dispositivo sostitutivo:

    Il link per la sostituzione precedente scade tra 24 ore.
    Non ti verrà caricato il dispositivo di sostituzione ma la tua carta di credito verrà autorizzata per l'intero prezzo del dispositivo.
    Assicurati di eseguire l'accesso con lo stesso account email utilizzato per l'acquisto originario del dispositivo.
    Dovrai ordinare il dispositivo sostitutivo dal computer (non da un cellulare o un tablet).
    Il dispositivo sostitutivo non ti verrà addebitato ma sulla tua carta verrà effettuata un'autorizzazione relativa all'intero prezzo al dettaglio del dispositivo. È consigliabile utilizzare una carta di credito anziché una carta di debito a causa del funzionamento delle autorizzazioni su Google Wallet. Per ulteriori informazioni sulle autorizzazioni visita la pagina https://support.google.com/googlepla.../3061475?hl=it
    Passaggio 2: imballa il dispositivo

    Stampa il modulo RMA e l'etichetta di spedizione prepagata allegati.
    Metti in un pacco tutti i materiali di imballaggio e gli accessori dell'articolo originario, insieme al modulo RMA stampato.
    Assicurati di tenere la scheda SIM del dispositivo, se presente. Le schede SIM restituite con il dispositivo verranno distrutte.
    Puoi riutilizzare il pacco con cui ti è stato recapitato il tuo dispositivo o quello del dispositivo sostitutivo. Assicurati che tutti i componenti siano protetti, che non si muovano e rimuovi o copri eventuali vecchie etichette di spedizione attaccate sul pacco.
    Sigilla il pacco e attacca l'etichetta di spedizione all'esterno.
    Passaggio 3: spedisci il pacco

    Consegna il pacco presso qualsiasi sede UPS o centro spedizioni autorizzato UPS della tua zona.

    Note importanti.

    Restituisci il dispositivo utilizzando il codice RMA allegato entro cinque giorni dopo averne ricevuto la sostituzione oppure al corriere che ti consegnerà il dispositivo sostitutivo. Una volta che abbiamo ricevuto il dispositivo che hai restituito, l'autorizzazione verrà rilasciata.
    Il dispositivo e tutti gli accessori restituiti devono essere come nuovi.
    Devi prestare attenzione quando restituisci il dispositivo.
    In caso di danni o di componenti mancanti ti potrebbero essere addebitati i costi applicabili.
    Google si riserva il diritto di ridurre il valore della restituzione in base all'importo del credito promozionale, se possibile.
    INFORMAZIONI SULLA COPERTURA DELLA GARANZIA

    Se il nostro centro assistenza stabilisce che il danno del dispositivo originale non è coperto dalla garanzia potresti incorrere in costi aggiuntivi pari al massimo al prezzo intero del dispositivo. Prima di ordinare il dispositivo sostitutivo e di inviare il tuo dispositivo perché venga controllato, leggi la scheda della garanzia che puoi trovare nella confezione del Nexus 5 oppure visita il sito all'indirizzo LG Electronics | LG Italia: Elettronica di consumo ed elettrodomestici per avere informazioni dettagliate sulla garanzia limitata di LG.

    Questa è la mail togliendo il primo passo in cui era solo presente il link per ordinare la sostituzione.. comunque non so se sono 5-6 pixel adiacenti è un puntino piccolissimo non so se mi spiego xD lo noti solo a luminosità alta... forse sono esagerato io a chiedere la sostituzione per solo un pixel, ma in un cellulare lo schermo lo voglio perfetto.. posso lasciare perdere l' audio che gracchia un pò.. o il gioco che hanno i tasti ma il display no..

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