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Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

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  1. #2071
    Baby Droid


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    Ma c'è qualcuno che non abbia questo problema( fruscio )? mi sembra strano che su forum internazionali ci sono utenti che lo hanno sostiuito 1,2 volte e più ed il problema ancora persisteva. A sto' punto mi domando se qualcuno può dire che non ha nessun fruscio...

  2.  
  3. #2072
    Baby Droid


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    Quote Originariamente inviato da lorisdodaro Visualizza il messaggio
    ragazzi, leggendo nelle notizie dei vari blog sulle modifiche hardware apportate ai nuovi nexus 5 (vedi fori più larghi e tasti fisici più stabili), ho letto di un utente che ha ricevuto un nexus 5 rev 12, tramite la pratica della sostituzione! inoltre, per quanto ho letto, ha aperto sia quello difettoso che aveva, sia il nuovo, e ha riscontrato un cambiamento nello speaker.
    ora non so quanto vero ci sia in questo suo commento, ma se fosse davvero così, come ci sentiremo "noi altri" con le rev precedenti? potremo/dovremo fare qualcosa affinchè ce lo sostituiscano con i nuovi stock?
    fonte? link?
    Aprire i dispositivi cmq equivale a perdere la garanzia...

  4. #2073
    Androidiano VIP


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    Quote Originariamente inviato da cyberpk Visualizza il messaggio
    fonte? link?
    Aprire i dispositivi cmq equivale a perdere la garanzia...
    fonte tuttoandroi* (scrivo così, così non si capisce, vero? XD ), il commento l'ho trovato nell'articolo riguardante i nuovi lotti hardware dei nexus 5. ripeto, ho solo riportato quanto ho letto, non so se è verità.

  5. #2074
    Androidiano


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    Dopo un'ora in attesa, alle 15:40 mi risponde un operatore e scopro che non mi hanno inviato la procedura per la sostituzione del cellulare perchè l'operatore se ne era scordato. Mi è stato garantito che entro stasera sarebbe arrivata, ma ancora niente. Mi sa che domani dovrò nuovamente richiamare. Ma allora a quel punto sarà davvero l'ultima volta

  6. #2075
    Androidiano


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    dopo un'ora di attesa e relative minacce adesso è stata mandata la mia richiesta agli "spe******ti" per capire perchè nn è partito l'ordine...questi nn stanno bene...

  7. #2076
    Baby Droid


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    Quote Originariamente inviato da malmsteen86 Visualizza il messaggio
    dopo un'ora di attesa e relative minacce adesso è stata mandata la mia richiesta agli "spe******ti" per capire perchè nn è partito l'ordine...questi nn stanno bene...
    Lo so bene che ti posso davvero girare le palle come una trottola, ma porta pazienza, mamma Google accontenterà tutti. Il dispositivo è eccelso e piccoli errori di gioventù posso in ogni prodotto presentarsi, te lo dice chi sta aspettando il secondo Nexus 5 in quanto il primo presentava Bleeding Light evidente.

  8. #2077
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da Stefs84 Visualizza il messaggio
    Lo so bene che ti posso davvero girare le palle come una trottola, ma porta pazienza, mamma Google accontenterà tutti. Il dispositivo è eccelso e piccoli errori di gioventù posso in ogni prodotto presentarsi, te lo dice chi sta aspettando il secondo Nexus 5 in quanto il primo presentava Bleeding Light evidente.
    si ma il mio è inutilizzabile...è un fermacarte...sono due settimane che sto senza...è una cosa che nn è possibile...il mio era perfetto...peccato che lo schermo dopo due settimane sia morto...

  9. #2078
    Baby Droid


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    ragazzi in media quanto tempo ci mettono a rilasciare i soldi dopo la sostituzione? Telefono arrivato in olanda oggi. soldi bloccati su Carta paypal. dovrei procedere con un'altra sostituzione e vorrei sbrigarmela prima di natale

  10. #2079
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da Gian1628 Visualizza il messaggio
    ragazzi in media quanto tempo ci mettono a rilasciare i soldi dopo la sostituzione? Telefono arrivato in olanda oggi. soldi bloccati su Carta paypal. dovrei procedere con un'altra sostituzione e vorrei sbrigarmela prima di natale
    Se posso, che problemi ha il nexus sostitutivo? e quando ti è arrivato?

  11. #2080
    Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino


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    Ragazzi non so cosa fare...

    Ho ricevuto il mio n5 il 7 novembre, dopo qualche giorno ho chiesto la prima sostituzione, ma essendo il sostituto in condizioni peggiori del primo ho deciso di tenere quest'ultimo e rispedire indietro il sostitutivo appunto. Oggi ho richiesto la seconda sostituzione, tutto ok, ho parlato con un operatore inglese e dopo 10 minuti ho ricevuto la solita mail di istruzioni...il problema è che la bolla dell'RMA riporta ancora il codice imei ed RMA del secondo dispositivo (quello che ho mandato indietro). Che mi consigliate di fare? Orecchie da mercante, ordinare il sostitutivo e rispedire indietro comunque il mio seppure con codice imei diverso? Potrebbero esserci dei problemi?

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