CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 208 di 550 primaprima ... 108158198206207208209210218258308 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,071 a 2,080 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Nexus5-XperiaS-GalaxyS2-N1

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ma c'è qualcuno che non abbia questo problema( fruscio )? mi sembra strano che su forum internazionali ci sono utenti che lo hanno sostiuito 1,2 volte e più ed il problema ancora persisteva. A sto' punto mi domando se qualcuno può dire che non ha nessun fruscio...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorisdodaro Visualizza il messaggio
    ragazzi, leggendo nelle notizie dei vari blog sulle modifiche hardware apportate ai nuovi nexus 5 (vedi fori più larghi e tasti fisici più stabili), ho letto di un utente che ha ricevuto un nexus 5 rev 12, tramite la pratica della sostituzione! inoltre, per quanto ho letto, ha aperto sia quello difettoso che aveva, sia il nuovo, e ha riscontrato un cambiamento nello speaker.
    ora non so quanto vero ci sia in questo suo commento, ma se fosse davvero così, come ci sentiremo "noi altri" con le rev precedenti? potremo/dovremo fare qualcosa affinchè ce lo sostituiscano con i nuovi stock?
    fonte? link?
    Aprire i dispositivi cmq equivale a perdere la garanzia...

Androidiano VIP

Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cyberpk Visualizza il messaggio
    fonte? link?
    Aprire i dispositivi cmq equivale a perdere la garanzia...
    fonte tuttoandroi* (scrivo così, così non si capisce, vero? XD ), il commento l'ho trovato nell'articolo riguardante i nuovi lotti hardware dei nexus 5. ripeto, ho solo riportato quanto ho letto, non so se è verità.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dopo un'ora in attesa, alle 15:40 mi risponde un operatore e scopro che non mi hanno inviato la procedura per la sostituzione del cellulare perchè l'operatore se ne era scordato. Mi è stato garantito che entro stasera sarebbe arrivata, ma ancora niente. Mi sa che domani dovrò nuovamente richiamare. Ma allora a quel punto sarà davvero l'ultima volta

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

dopo un'ora di attesa e relative minacce adesso è stata mandata la mia richiesta agli "spe******ti" per capire perchè nn è partito l'ordine...questi nn stanno bene...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malmsteen86 Visualizza il messaggio
    dopo un'ora di attesa e relative minacce adesso è stata mandata la mia richiesta agli "spe******ti" per capire perchè nn è partito l'ordine...questi nn stanno bene...
    Lo so bene che ti posso davvero girare le palle come una trottola, ma porta pazienza, mamma Google accontenterà tutti. Il dispositivo è eccelso e piccoli errori di gioventù posso in ogni prodotto presentarsi, te lo dice chi sta aspettando il secondo Nexus 5 in quanto il primo presentava Bleeding Light evidente.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefs84 Visualizza il messaggio
    Lo so bene che ti posso davvero girare le palle come una trottola, ma porta pazienza, mamma Google accontenterà tutti. Il dispositivo è eccelso e piccoli errori di gioventù posso in ogni prodotto presentarsi, te lo dice chi sta aspettando il secondo Nexus 5 in quanto il primo presentava Bleeding Light evidente.
    si ma il mio è inutilizzabile...è un fermacarte...sono due settimane che sto senza...è una cosa che nn è possibile...il mio era perfetto...peccato che lo schermo dopo due settimane sia morto...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ragazzi in media quanto tempo ci mettono a rilasciare i soldi dopo la sostituzione? Telefono arrivato in olanda oggi. soldi bloccati su Carta paypal. dovrei procedere con un'altra sostituzione e vorrei sbrigarmela prima di natale

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gian1628 Visualizza il messaggio
    ragazzi in media quanto tempo ci mettono a rilasciare i soldi dopo la sostituzione? Telefono arrivato in olanda oggi. soldi bloccati su Carta paypal. dovrei procedere con un'altra sostituzione e vorrei sbrigarmela prima di natale
    Se posso, che problemi ha il nexus sostitutivo? e quando ti è arrivato?

Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino

Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

Ragazzi non so cosa fare...

Ho ricevuto il mio n5 il 7 novembre, dopo qualche giorno ho chiesto la prima sostituzione, ma essendo il sostituto in condizioni peggiori del primo ho deciso di tenere quest'ultimo e rispedire indietro il sostitutivo appunto. Oggi ho richiesto la seconda sostituzione, tutto ok, ho parlato con un operatore inglese e dopo 10 minuti ho ricevuto la solita mail di istruzioni...il problema è che la bolla dell'RMA riporta ancora il codice imei ed RMA del secondo dispositivo (quello che ho mandato indietro). Che mi consigliate di fare? Orecchie da mercante, ordinare il sostitutivo e rispedire indietro comunque il mio seppure con codice imei diverso? Potrebbero esserci dei problemi?

Pagina 208 di 550 primaprima ... 108158198206207208209210218258308 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio