CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 215 di 550 primaprima ... 115165205213214215216217225265315 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,141 a 2,150 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di -DM-

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

Si proverei anche io a rompere più volte. La scatola cavolo come è possibile che non abbia danni? Cmq a questo punto conviene a tutti firmare con riserva, è il secondo caso mi sa solo qui ... L'incidenza è bassa ma il pacco è fatto da cani
    Device :
    LG Nexus 5X bianco
    Nexus 5 16 gb

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tommaso1993 Visualizza il messaggio
    Domani provo a richiamare google e a farmi valere. Cercherò di parlare con qualcuno che me lo possa sostituire. Eventualmente sapete chi si occupa della riparazione in caso le cose dovessero andare male ? Lg mi ha specificato che se ne occupa google e quest'ultima ha detto che fa solo sostituzione e di rivolgermi a lg non ne sto capendo più nnt

è inutile che provi...se hai accettato il pacco senza riserva ti attacchi..e per google e chiunque altro ci sono più possibilità che il telefono sia caduto da mano tua che il pacco si sia danneggiato durante il trasporto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi proverò di tutto non mi arrendo cmq io non intendevo la competenza in quel caso io intendevo se alla fine non me lo sostituiscono per fare cambiare lo schermo a chi mi devo rivolgere ?

Senior Droid L'avatar di shinral

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rintintin78 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    mi è appena arrivato il cellulare sostitutivo. E presenta lo stesso problema del precedente. Cioè quando faccio un video alla TV, a circa 2metri con un volume della TV molto basso 3/4, l'audio è pessimo e molto trabballante(va e viene). Se aumento il volume della TV l'audio è perfetto.
    Potreste provare a fare tale prova?
    Per capire se sono particolarmente sfortunato io o è un difetto del cellulare.
    Provate perfavore è una cosa utile a tutti
    Grazie
    ciao, io avevo lo stesso problema, se non risolvi aggiornando alla 4.4.2 allora si tratta probabilmente del secondo microfono difettoso, non c'è altro da fare se non chiedere di nuovo la sostituzione.

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tommaso1993 Visualizza il messaggio
    Ragazzi proverò di tutto non mi arrendo cmq io non intendevo la competenza in quel caso io intendevo se alla fine non me lo sostituiscono per fare cambiare lo schermo a chi mi devo rivolgere ?
    Secondo i siti specializzati cambiare il display ad un nexus5 è difficilissimo in quanto il vetro è tutto un pezzo con la scocca... puoi solo rivolgerti ad LG Italia per la riparazione ma dubito che ne verresti fuori con meno di 200€

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie mille per la risposta

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao,
    mi è appena arrivato il cellulare sostitutivo. E presenta lo stesso problema del precedente. Cioè quando faccio un video alla TV, a circa 2metri con un volume della TV molto basso 3/4, l'audio è pessimo e molto trabballante(va e viene). Se aumento il volume della TV l'audio è perfetto.
    Grazie
    A me è uguale, non so se è difettato o meno

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    certo che è un tuo diritto se è arrivato così... hai buttato la confezione? in caso contrario fai anche la foto del pacco e dello scatolo del telefono che probabilmente erano danneggiati sin dall'inizio... l'unico problema è che quando si ricevono questi nexus, visto che l'imbottitura tra lo scatolo del telefono e il cartone esterno è assente, andrebbe controllato in presenza del corriere per bene l'involucro esterno per poi, nel caso, rifiutare il pacco o firmare con riserva...
    adesso l'imbottitura la mettono...il mio sostitutivo arrivato oggi aveva i cuscinetti d'aria fra lo scatolo originale e il cartone...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

Ciao,
    Grazie
    Lo fa anche a me, è il famoso problema del microfono....
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malmsteen86 Visualizza il messaggio
    adesso l'imbottitura la mettono...il mio sostitutivo arrivato oggi aveva i cuscinetti d'aria fra lo scatolo originale e il cartone...
    era ora si decidessero...

@tommaso1993: il tuo l'aveva l'imbottitura?

Pagina 215 di 550 primaprima ... 115165205213214215216217225265315 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio