CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 217 di 550 primaprima ... 117167207215216217218219227267317 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,161 a 2,170 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

cmq questo è il secondo che mi arriva e nn aveva problemi di dead pixel...vi consiglio di nn farvi troppi problemi a trovare i dead pixel...se nn li vedete guardando lo schermo normalmente lasciate tutto così...nn andate alla ricerca del pelo nell'uovo altrimenti sbattete contro un muro...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    ragazzi dobbiamo capire se è un problema hardware o software questo dei microfoni... io ho il fruscio nelle registrazioni video e audio...

dobbiamo contattare google e farci sentire perchè a quanto pare con 4.4.2 il problema persiste!!!
    Sto cominciando a pensare sia un problema che abbiamo tutti che si verifica e varia d'intensità in determinate condizioni...

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shinral Visualizza il messaggio
    ciao, io avevo lo stesso problema, se non risolvi aggiornando alla 4.4.2 allora si tratta probabilmente del secondo microfono difettoso, non c'è altro da fare se non chiedere di nuovo la sostituzione.
    Ma tu con la 4.4.2 hai risolto? O lo hai sostituito?
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mi sembra strano che 1 su 1000 abbia risolto con l'aggiornamento

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Io ho appena aggiornato e ho notato un aumento del volume notevole solo che l aumento a parer mio ha portato anche un leggero peggioramento della qualita audio lo preferivo piu prima ...

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

rli
    rli non è in linea
    Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io ho chiesto una sostituzione perchè lo speaker in chiamata ha un brusio, quando mi arriva il nuovo cosa dovrei controllare per essere certo che non abbia difetti ?
    Google LG Nexus 5 Nero 32GB

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Io ho ricevuto oggi il sostitutivo. Non presenta difetti allo schermo come il precedente ed è la versione con buchi piccoli e tasti con un piccolo gioco di cui non m' importa nulla. Per quanto riguarda la registrazione video il problema del mic con pochi db di rumore è un problema software ed ho un ipotesi. Innanzitutto è poco probabile che un componente così consolidato come il microfono possa essere preda di un un banale errore di costruzione. Se poi ha il compito di ridurre i disturbi ambientali dovrebbe funzionare come un noise control. Molto probabilmente il valore limite di soppressione è troppo elevato facendosi che l'audio ne risulti discontinuo quando la fonte sonora è prossima a quei db

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

9. Il seguente Utente ha ringraziato Stefs84 per il post:

bognik (11-12-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Stesso problema di fruscio durante la registrazione video. Aggiornato alla 4.4.2, ma non è cambiato nulla! Migliorate un sacco di cose, ma questa no. Possibile che non se ne parli in giro? Difetto hardware o software??

Baby Droid

Smartphone
    Nexus5-XperiaS-GalaxyS2-N1

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Oscar71 Visualizza il messaggio
    Stesso problema di fruscio durante la registrazione video. Aggiornato alla 4.4.2, ma non è cambiato nulla! Migliorate un sacco di cose, ma questa no. Possibile che non se ne parli in giro? Difetto hardware o software??
    Se ne parla poco in giro ma credo che il problema sta venendo a galla di piu negli ulimi tempo, comunque la google ne é a conoscenza.
    Da support forum
    "Hi everyone, I know you're curious about the Android 4.4.1 update. Although the update does include camera improvements and other bug fixes, it does not address the audio issue mentioned in this discussion. I'd like to assure you that we are still working on it -- the information you've provided has been quite helpful, and we've reproduced it ourselves. We're still investigating improvements, however any potential updates will have to wait for a future release"

12. Il seguente Utente ha ringraziato bognik per il post:

Oscar71 (11-12-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rintintin78 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    mi è appena arrivato il cellulare sostitutivo. E presenta lo stesso problema del precedente. Cioè quando faccio un video alla TV, a circa 2metri con un volume della TV molto basso 3 o 4, l'audio è pessimo e molto trabballante(va e viene). Se aumento il volume della TV l'audio è perfetto.
    Potreste provare a fare tale prova?
    Per capire se sono particolarmente sfortunato io o è un difetto del cellulare.
    Provate perfavore è una cosa utile a tutti
    Grazie
    Ciao, ma oltre al fruscio avete anche questo problema?

Pagina 217 di 550 primaprima ... 117167207215216217218219227267317 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio