Quindi i nexus 5 con i buchi più grandi, la nuova serie come livelli di volume è rimasta analoga a quelli della serie vecchia? Che è accettabile come qualità ma non si sente fortissimo
Quindi i nexus 5 con i buchi più grandi, la nuova serie come livelli di volume è rimasta analoga a quelli della serie vecchia? Che è accettabile come qualità ma non si sente fortissimo
Che peccato, insomma solo estetica
Infatti dopo un giorno e mezzo nessuna risposta. Neanche per dire: il video è arrivato..lo stiamo valutando.
Tra l'altro nel video non si capisce benissimo che gracchia...dai vostri commenti invece sembra che li prendano indietro con molta semplicità.
Poi non ho capito una cosa: in questo caso i 15 gg si bloccano visto che ho chiamato l'assistenza dopo 4 giorni oppure vanno avanti?
io con 4.4.2 adesso ho una vibrazione bella secca che mi pare essere ok...
con 4.4.2 potenza volume come tutti gli altri smartphone... quindi problema risolto.... qualità audio: quasi come tutti gli altri smartphone che presentano audio mono da un solo altroparlante
Ultima modifica di cristianb; 17-12-13 alle 17:14
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Ho chiamato il servizio clienti per la sostituzione, dopo un ora di attesa ha risposto un operatore, gli ho esposto il problema e ha detto che mi mandava una mail con una procedura per avviare il cellulare in modalità provvisoria (inutile secondo me, ho fatto il reset quindi senza programmi in background si surriscalda e si scarica appena lo uso per 5 minuti consecutivi) ieri ho provato ad installare angry birds car.. batteria al 99% il cel è durato 6 minuti e si è spento.. comunque sono passate 2 ore e non è arrivata nessuna email.. se entro domani non arriva mi faccio fare il reso.. 1 mese per ricevere il cellulare ed è anche difettoso..n5 16gb arrivato venerdì, in 2 giorni e mezzo l'ho caricato 4 volte.. uso solo il wi-fi quando sto a casa per navigare con chrome e ogni tanto uso whatsapp.. la percentuale scende di 15 punti in meno di 2 minuti e dietro nella parte alta si surriscalda tantissimo.. se scatto 2 foto con il flash la fotocamera prende quasi fuoco.. capita solo a me o è difettoso?? come funziona la sostituzione? avviso google, me ne mandano un altro e quando arriva do quello difettoso al corriere?? non ho capito il fatto che congelano i soldi, significa che devo caricare altri 360 euro sulla scheda??
l'ho fatto ieri pomeriggio, sul telefono ho solo 4 app installate, whatsapp, plants vs zombie 2, facebook messanger e percent enabler.. se apro plants vs zombie 2 il tempo che carica ed inizio a giocare scende del 15% la batteria e si surriscalda in una maniera assurda nella parte superiore fino alla X della scritta neXus.. e non ho ancora messo la cover!
ciao a tutti, la mia ragazza ha rotto lo schermo del nexus 5.
volevo chiedervi le seguenti cose:
1)c è un modo per testare che il danno sia solo al vetro e non al display?
2)ho trovato in vendita solo vetro piu display, qualcuno ha un link dove si effettua l acquisto solo del vetro?
Grazie.Vorrei aggiustarglielo per natale.
salve ragazzi,settimana scorsa ho chiamato google per la sostituzione del telefono e dopo aver inviato il link con il video oggi richiamo dato che non avevo ancora ricevuto risposta....e la signorina con forte accento svizzero mi invia l'email con il link per la sostituzione...verso le 17 seguo il link e premo sul tasto acquista...fino a qui tutto bene dato che esce anche la scritta "ordine completato a breve le invieremo un'email di conferma....il problema è che sono passate 2 ore e ancora non ho ricevuto nessuna mail da google che dica qualcosa del tipo: "ordine registrato" "provvederemo con l'invio del device di sostituzione" o cose del genere...neanche sul play store è riportato...cosa sarà successo?
non voglio provare di nuovo nel caso me ne inviano due poi e ne devo pagare uno...![]()