Io ho la parte superiore del display che si nota a sfondo scuro in alto a sinistra che è leggermente bianca ma per il resto non ho problemi e nemmeno me ne accorgo
Io ho la parte superiore del display che si nota a sfondo scuro in alto a sinistra che è leggermente bianca ma per il resto non ho problemi e nemmeno me ne accorgo
Memento audere semper
Ragazzi mi è arrivata la mail per ordinare il secondo sostituto. Una volta proceduto non mi è arrivata la mail di conferma in posta elettronica, anche se sullo store e nel wallet tutto funziona correttamente. Secondo voi va tutto bene?
Sia il primo che il secondo Nexus che ho avuto avevano lo stesso problema. Ma secondo me non è nemmeno un vero problema: si nota solo a luminosità massima. Ma hai provato a fare un video in una situazione di silenzio? Fai una prova per favore...
Vorrei capire se tutti i Nexus hanno questo problema ed alcuni non se ne accorgono oppure effettivamente esistono Nexus che di questi problemi non ne hanno...
Chi ha il problema al microfono ha problemi con il vivavoce, se sentite un fruscio mettendo l' orecchia vicino la cassa a volume massimo è normale
Non è normale sentire dei fruscii quando si fanno dei video...anzi, non è proprio normale sentire dei fruscii neanche a volume massimo. Il mio s3 mini, un cellulare ormai vecchio e di fascia bassa non ha di questi problemi: l'audio è più alto del nexus 5 e i video non presentano alcun problema...
Ultima modifica di daniel91; 18-12-13 alle 21:58
Se il volume del microfono è regolato male!!! Ovvio che li sentu
Quando ho fatto il video di prova ho chiuso la porta, completo silenzio ha registrato i passi di mia moglie che camminava nell'altra stanza
Se esistono Nexus che non hanno questo problema la calibrazione del microfono non centra nulla. Il software è uguale per tutti...ciò significa che il problema è hardware o come è stato ipotizzato da alcuni può essere di assemblaggio. Ma comunque sempre di problema fisico si tratta...nulla di risolvibile con un aggiornamento!
Il mio ex lg 4x non ha registrato niente