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Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

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  1. #2581
    Androidiano VIP L'avatar di -DM-


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    Quote Originariamente inviato da daniel91 Visualizza il messaggio
    A questo punto mi conviene sostituirlo adesso che sono nei 15 gg. Secondo me però potrebbero rifilare dei dispositivi ricondizionati anche adesso: chi ha la certezza che non operino in questo modo?
    non lo so, ma il punto è che potenzialmente potrebbe essere una cosa che affligge tutti i telefoni, quindi magari ti ritroveresti un device peggiore per altri problemi

    insomma, se c'è gente a cui il "problema" è apparso post update mi sa che centra ben poco l'hw, anche perchè non lo fa in chiamata da quanto leggo
    Device :
    LG Nexus 5X bianco
    Nexus 5 16 gb

  2.  
  3. #2582
    Androidiano


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    Incredibile!!!! Dopo la mail di critica cosa fa l'operatore?!?!?! Mi rimanda quella di prima.

    Questa è indecenza, potrete essere stati fortunati o quant'altro, ma a me si sta mancando di rispetto. La mia risposta è stata chiara e concisa: "fatti non parole!". Spero riescano a comprendere la lingua italiana

  4. #2583
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da -DM- Visualizza il messaggio
    non lo so, ma il punto è che potenzialmente potrebbe essere una cosa che affligge tutti i telefoni, quindi magari ti ritroveresti un device peggiore per altri problemi

    insomma, se c'è gente a cui il "problema" è apparso post update mi sa che centra ben poco l'hw, anche perchè non lo fa in chiamata da quanto leggo
    In chiamata tutti mi dicono di sentirmi a tratti distante e la voce un pò ovattata, io li sento perfettamente. Nei video invece il problema è davvero rilevante. In ogni caso, io volevo sostituirlo in seguito perché c'è sicuramente una probabilità maggiore di ricevere un dispositivo con revisione hardware superiore. Nell'attesa magari rilasciano anche qualche bug fix e si vedrà se il problema è risolvibile o meno.
    Quello che mi da non poco fastidio è la possibilità di ricevere un rigenerato, pieno di graffi e roba simile: a questo punto preferirei smontare il dispositivo da solo e comprare un pezzo di ricambio di revisione successiva...
    Sono davvero indeciso sul da farsi. Se lo cambio adesso avrò quasi sicuramente un dispositivo con gli stessi problemi se non peggio. Se lo cambio dopo potrei avere uno con rev hw successiva e rigenerato. Se effettuo il rimborso e ne compro uno nuovo adesso quasi sicuramente avrà gli stessi problemi di questo. Una soluzione sarebbe richiedere il rimborso e acquistarlo tra qualche mese quando faranno una revisione hardware: ma sinceramente mi scoccia aver provato il telefono e aspettare due mesi senza nella speranza che quello che andrò a comprare sia esente da ogni difetto.
    Mi sono davvero scocciato...

  5. #2584
    Androidiano VIP L'avatar di -DM-


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    Quote Originariamente inviato da daniel91 Visualizza il messaggio
    In chiamata tutti mi dicono di sentirmi a tratti distante e la voce un pò ovattata, io li sento perfettamente. Nei video invece il problema è davvero rilevante. In ogni caso, io volevo sostituirlo in seguito perché c'è sicuramente una probabilità maggiore di ricevere un dispositivo con revisione hardware superiore. Nell'attesa magari rilasciano anche qualche bug fix e si vedrà se il problema è risolvibile o meno.
    Quello che mi da non poco fastidio è la possibilità di ricevere un rigenerato, pieno di graffi e roba simile: a questo punto preferirei smontare il dispositivo da solo e comprare un pezzo di ricambio di revisione successiva...
    Sono davvero indeciso sul da farsi. Se lo cambio adesso avrò quasi sicuramente un dispositivo con gli stessi problemi se non peggio. Se lo cambio dopo potrei avere uno con rev hw successiva e rigenerato. Se effettuo il rimborso e ne compro uno nuovo adesso quasi sicuramente avrà gli stessi problemi di questo. Una soluzione sarebbe richiedere il rimborso e acquistarlo tra qualche mese quando faranno una revisione hardware: ma sinceramente mi scoccia aver provato il telefono e aspettare due mesi senza nella speranza che quello che andrò a comprare sia esente da ogni difetto.
    Mi sono davvero scocciato...
    no spe

    rigenerato è identico ad uno nuovo, senza graffi o altro
    per il resto non so
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    Nexus 5 16 gb

  6. #2585
    Baby Droid


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    nexus 5 nero 32 giga morto. non si accende più (ho provato di tutto, penso sia difetto batteria, alcune volte si riavviava da solo, ho chiesto per la sostituzione, ho linkato per la nuova operazione di acquisto ieri 19/12/2013 ed oggi 20/12/2013 ancora non mi è arrivata la mail del tracking per la spedizione . su wallet il processo è ancora in attesa. mi sapete dire le tempistiche per favore ragazzi? forse sono l'unico caso di nexus morto.

  7. #2586
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da fakapple Visualizza il messaggio
    nexus 5 nero 32 giga morto. non si accende più (ho provato di tutto, penso sia difetto batteria, alcune volte si riavviava da solo, ho chiesto per la sostituzione, ho linkato per la nuova operazione di acquisto ieri 19/12/2013 ed oggi 20/12/2013 ancora non mi è arrivata la mail del tracking per la spedizione . su wallet il processo è ancora in attesa. mi sapete dire le tempistiche per favore ragazzi? forse sono l'unico caso di nexus morto.
    devi chiamargli, ormai lunedì, e sperare che il tuo ordine non sia stato annullato come il mio

  8. #2587
    Androidiano


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    nexus 5 nero 32 giga morto. non si accende più (ho provato di tutto, penso sia difetto batteria, alcune volte si riavviava da solo, ho chiesto per la sostituzione, ho linkato per la nuova operazione di acquisto ieri 19/12/2013 ed oggi 20/12/2013 ancora non mi è arrivata la mail del tracking per la spedizione . su wallet il processo è ancora in attesa. mi sapete dire le tempistiche per favore ragazzi? forse sono l'unico caso di nexus morto.
    se leggi indietro nn sei l'unico visto che a me ne sono morti due!

  9. #2588
    Baby Droid


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    Quote Originariamente inviato da fakapple Visualizza il messaggio
    nexus 5 nero 32 giga morto. non si accende più (ho provato di tutto, penso sia difetto batteria, alcune volte si riavviava da solo, ho chiesto per la sostituzione, ho linkato per la nuova operazione di acquisto ieri 19/12/2013 ed oggi 20/12/2013 ancora non mi è arrivata la mail del tracking per la spedizione . su wallet il processo è ancora in attesa. mi sapete dire le tempistiche per favore ragazzi? forse sono l'unico caso di nexus morto.
    Chiama domani che sono aperti anche il sabato. Di sicuro non ti spediranno di sabato ma almeno avrai qualche notizia... I miei rma sono stati spediti entro le 24h e la conferma mi è sempre arrivata verso le 17

  10. #2589
    Baby Droid


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    Ho chiesto il rimborso e nella mail contenente l'etichetta per spedirlo c'era scritto:

    "Note importanti.
    Il dispositivo e tutti gli accessori restituiti devono essere come nuovi.
    Devi prestare attenzione quando restituisci il dispositivo.
    In caso di danni o di componenti mancanti ti potrebbero essere addebitati i costi applicabili.
    Google si riserva il diritto di ridurre il valore della restituzione in base all'importo del credito promozionale, se possibile.
    Una volta che il dispositivo restituito verrà ricevuto e controllato presso il nostro magazzino, ti verrà rimborsato entro 14 giorni lavorativi."

    Avevo chiesto in telefonata se il problema da me accusato (telefono prima non rispondeva più agli input poi diventa nero e non si riaccende/riavvia più) comportasse una riduzione o un mancato rimborso. Mi è stato risposto dall'operatore che no, non avrebbe comportato nulla di tutto ciò, ma mi avrebbero rimborsato l'importo da me spesp. Secondo voi? Una volta che gli arriva controllano solo il contenuto e la presenza di graffi ecc esteticamente al telefono o lo provano anche? E nel caso lo provassero? Non è imputabile a me, l'ho usato neanche 24 ore e poi ho dovuto chiuderlo nella scatola perchè inutilizzabile.. Datemi un parere

  11. #2590
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da Pilots Visualizza il messaggio
    Ho chiesto il rimborso e nella mail contenente l'etichetta per spedirlo c'era scritto:

    "Note importanti.
    Il dispositivo e tutti gli accessori restituiti devono essere come nuovi.
    Devi prestare attenzione quando restituisci il dispositivo.
    In caso di danni o di componenti mancanti ti potrebbero essere addebitati i costi applicabili.
    Google si riserva il diritto di ridurre il valore della restituzione in base all'importo del credito promozionale, se possibile.
    Una volta che il dispositivo restituito verrà ricevuto e controllato presso il nostro magazzino, ti verrà rimborsato entro 14 giorni lavorativi."

    Avevo chiesto in telefonata se il problema da me accusato (telefono prima non rispondeva più agli input poi diventa nero e non si riaccende/riavvia più) comportasse una riduzione o un mancato rimborso. Mi è stato risposto dall'operatore che no, non avrebbe comportato nulla di tutto ciò, ma mi avrebbero rimborsato l'importo da me spesp. Secondo voi? Una volta che gli arriva controllano solo il contenuto e la presenza di graffi ecc esteticamente al telefono o lo provano anche? E nel caso lo provassero? Non è imputabile a me, l'ho usato neanche 24 ore e poi ho dovuto chiuderlo nella scatola perchè inutilizzabile.. Datemi un parere
    ne ho ridati due morti e i soldi mi sono stati ridati tutti prima che gli arrivassero

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