Ho ricevuto il secondo dispositivo in rma da 2 giorni.
Oggi mi sono rotto ed ho chiesto il rimborso...
Basta mi sono scocciato e non voglio fare altri cambi.
Mi hanno mandato un dispositivo con ancora più difetti del precedente ed il display lo sto odiando.
Se in un primo momento non ho dato peso al fatto che fosse più giallino, ora mi sta proprio infastidendo! Qualunque cosa apro mi da la sensazione di essere giallina.
Poi se lo metto vicino ad un foglio, o vicino al pc peggio ancora! Il bianco non è bianco, ed i colori virano tutti verso il giallo dando una brutta sensazione.
E poi la parte posteriore del dispositivo che non aderisce perfettamente al resto del dispositivo in alcuni punti rimanendo sollevata nel bordo... Sicuramente è un dispositivo rigenerato... CHe poi come si fa a verificarlo per averne la certezza? Bho...
Basta: addio nexus 5 e vado di rimborso. Prendo un altro dispositivo ed amen.
Ultima modifica di cyberpk; 21-12-13 alle 17:47
la soluzione è questa: tieniti il tuo, più in là tra qualche tempo in seguito a fix e chissà nuove revisioni chiedi la sostituzione!!! un opertore mi ha detto due giorni fà che la sostituzione la fanno per l intera durata dei 2 anni di garanzia.... e poi anche se fosse rigenerato non di certo lo ricevi con graffi o problemi estetici!!! anche se rigenerati, esteticamente sono perfetti!!! ma dove le leggi queste cose???te le inventi tu???
fatti rimborsare che è meglio se sei ancora in tempo... te sto telefono l hai preso in antipatia ormai!!!
allora ti vuoi ostinare... prima dici di un sacco di problemi, poi dici che il tuo ha solo il problema del fruscio e che tutto sommato va bene.... noi ti diciamo che il problema del fruscio è software, ma tu insisti dicendo che è hardware.... cioè ma ti rendi conto??? ti contraddici da solo!!! se non lo vuoi più chiedi il rimborso e comprati un altro cel.... ma basta continuare a scrivere.... hai ricevuto le risposte che volevi!!!
c è il g2 che è messo bene a rapporto qualità prezzo... compra quello che tutti dicono essere il top e poi vedrai che:
1 stesso display del nexus 5 che da certi angoli si vede grigio
2 stesso fruscio in registrazione come nexus 5
3 stesso audio del nexus 5 (ovviamente dopo 4.4.2 di nexus)
l ho provato con un mio amico che è promoter lg ed ha il g2...
LG HA DALLA SUA UN SOFTWARE SUPERIORE E LA BATTERIA (e la porta infrarossi che serve poco o niente) PERO' NEXUS, A PARTE IL FATTO CHE LA BATTERIA SI COMPORTA BENE, TI DA' OGNI MESE UN AGGIORNAMENTO E POI UN ASSISTENZA CHE CON LG TE LA SOGNI...sfido io a trovare una casa che ti cambia il cel per un pixel inesistente o addirittura che ti cambia il cel per difetti che a volte non ci sono come quello del display giallo, o del tasto che si muove leggermente.... ragazzi ma dai cerchiamo di essere obiettivi!!!
tenersi un cel rotto no ma neanche crearsi problemi che non ci sono...
PS: lg ha già sfornato un nuovo top gamma che è il flex, quindi a breve g2 non è neanche top gamma quindi scenderà di prezzo ma gli aggiornamenti andranno a finire....
Ultima modifica di cristianb; 22-12-13 alle 14:48
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Ragazzi una domanda : se io faccio pressione sulla parte della fotocamera, sopra al flash sopratutto noto degli scricchiolii, pure a voi succede ?
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Prima di tutto non mi invento assolutamente niente: proprio per quanto riguarda i Nexus c'è gente che dice di aver ricevuto in sostituzione il Nexus 4 oppure il Galaxy Nexus con un graffio evidente e quando hanno contattato l'assistenza per farlo presente la risposta è stata "non è colpa nostra".
Certo, l'ho preso in antipatia perché è uno SCANDALO ricevere telefoni di questo calibro pieni zeppi di problemi. E terzo, non mi sto contraddicendo: a differenza di alcuni che hanno avuto un Nexus che nemmeno si accende, quello del fruscio è un problema che posso sopportare per due mesi. Tu che dici? Se non riesci a capire quello che scrivo il problema è il tuo: mi pare di esser stato anche fin troppo esauriente nello spiegare il mio punto di vista.
Infine, il forum è uno strumento utilizzabile da tutti: posso esporre il mio punto di vista e non spetta di certo a te la decisione se posso continuare a scrivere o meno.
E siccome hai la presunzione di esser sicuro che sia un problema software perché non proponi alla Google di accoglierti tra i suoi ingegneri? Sai, perché la Google non si è ancora espressa in merito ma potresti suggerirgli tu la soluzione da intraprendere.
PS. Vai a leggerti le discussioni ufficiali su Google Gruppi: la maggior parte ritiene che sia un problema hardware. Spero per te che tu abbia ragione!
Ultima modifica di daniel91; 21-12-13 alle 21:09
Ovviamente non ho mai fatto pressione in quel punto e attualmente non ne faccio, me ne sono accorto mette prendevo in mano il telefono, e visto che lo prendo con delicatezza non credo sia un problema che ho causato io,chiedevo a voi per capire se é solo il mio telefono...
Ciao ragazzi, stasera mentre usavo normalmente il mio nexus ho notato questo alone viola sullo schermo, si nota soltanto su colori scuri tipo nero o grigio, il cellulare non è caduto. Ma vorrei sapere se la garanzia è valida in questo caso. Grazie anticipatamente.
IMG-20131222-WA0002.jpg
Suck pixel ce l app per correggerli su play store
Memento audere semper