CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 262 di 550 primaprima ... 162212252260261262263264272312362 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,611 a 2,620 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Darnight43

Smartphone
    Galaxy S5 Black

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 41 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppe89k Visualizza il messaggio
    ti riferisci a entrambe le cose che ti ho detto?
    No,alla seconda...il foro è perfetto

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho ricevuto il secondo dispositivo in rma da 2 giorni.
    Oggi mi sono rotto ed ho chiesto il rimborso...
    Basta mi sono scocciato e non voglio fare altri cambi.
    Mi hanno mandato un dispositivo con ancora più difetti del precedente ed il display lo sto odiando.
    Se in un primo momento non ho dato peso al fatto che fosse più giallino, ora mi sta proprio infastidendo! Qualunque cosa apro mi da la sensazione di essere giallina.
    Poi se lo metto vicino ad un foglio, o vicino al pc peggio ancora! Il bianco non è bianco, ed i colori virano tutti verso il giallo dando una brutta sensazione.
    E poi la parte posteriore del dispositivo che non aderisce perfettamente al resto del dispositivo in alcuni punti rimanendo sollevata nel bordo... Sicuramente è un dispositivo rigenerato... CHe poi come si fa a verificarlo per averne la certezza? Bho...

Basta: addio nexus 5 e vado di rimborso. Prendo un altro dispositivo ed amen.
    Ultima modifica di cyberpk; 21-12-13 alle 17:47

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daniel91 Visualizza il messaggio
    In chiamata tutti mi dicono di sentirmi a tratti distante e la voce un pò ovattata, io li sento perfettamente. Nei video invece il problema è davvero rilevante. In ogni caso, io volevo sostituirlo in seguito perché c'è sicuramente una probabilità maggiore di ricevere un dispositivo con revisione hardware superiore. Nell'attesa magari rilasciano anche qualche bug fix e si vedrà se il problema è risolvibile o meno.
    Quello che mi da non poco fastidio è la possibilità di ricevere un rigenerato, pieno di graffi e roba simile: a questo punto preferirei smontare il dispositivo da solo e comprare un pezzo di ricambio di revisione successiva...
    Sono davvero indeciso sul da farsi. Se lo cambio adesso avrò quasi sicuramente un dispositivo con gli stessi problemi se non peggio. Se lo cambio dopo potrei avere uno con rev hw successiva e rigenerato. Se effettuo il rimborso e ne compro uno nuovo adesso quasi sicuramente avrà gli stessi problemi di questo. Una soluzione sarebbe richiedere il rimborso e acquistarlo tra qualche mese quando faranno una revisione hardware: ma sinceramente mi scoccia aver provato il telefono e aspettare due mesi senza nella speranza che quello che andrò a comprare sia esente da ogni difetto.
    Mi sono davvero scocciato...
    la soluzione è questa: tieniti il tuo, più in là tra qualche tempo in seguito a fix e chissà nuove revisioni chiedi la sostituzione!!! un opertore mi ha detto due giorni fà che la sostituzione la fanno per l intera durata dei 2 anni di garanzia.... e poi anche se fosse rigenerato non di certo lo ricevi con graffi o problemi estetici!!! anche se rigenerati, esteticamente sono perfetti!!! ma dove le leggi queste cose??? te le inventi tu???

In teoria si, ma potrebbero esserci piccoli graffi dovuti all'usura provocata da chi ha avuto il cellulare prima di te. Inoltre, i componenti interni ed in particolare la batteria, sono sempre soggetti ad una usura dovuta all'utilizzo. Quindi non è proprio come ricevere un cellulare nuovo...
    Non immaginate quanto sono infastidito da questa situazione: uno sborsa tanti soldi e non ha un cellulare completamente funzionante. Per di più deve effettuare sostituzioni su sostituzioni con blocco della cifra sul conto. Ne ho cambiati due, se non si risolve questo problema avrò un terzo nexus e la cifra potrebbe salire ancora dal momento che potrebbe benissimo arrivarmi un altro con stuck pixel, dead pixel, vibrazione a terremoto, tasti che si muovono manco fosse uno smartphone cinese da 30 dollari, fruscii vari, disturbi in chiamata, nexus che nemmeno si accendono...
    Va bene che è un dispositivo di cui se ne è discusso tanto per via dell'hipe che si è creato nell'attesa, però il controllo qualità effettuato da Lg è davvero pessimo a dir poco. Se prima di venderli avessero fatto un controllo leggermente più accurato non ci sarebbero i centralini intasati per le mille sostituzioni.
    Va bene i tasti traballanti che non è un vero e proprio problema, ma tutto il resto è davvero inaccettabile. E anche se il rapporto qualità/prezzo è ottimo, ciò non significa che la gente debba accontentarsi di avere tra le mani uno smartphone pieno di difetti. In fondo, ne va anche del nome dell'azienda: ho letto di tanta gente che dopo essere venuta nei forum ad informarsi ha deciso di passare alla concorrenza. Se non fosse per il fatto che questo è l'unico smartphone che mi interessa vuoi per android puro, vuoi per l'estetica molto minimal, vuoi perché è un ottimo smartphone e le prestazioni sono assolutamente soddisfacenti, sarei passato alla concorrenza in un lampo...
    fatti rimborsare che è meglio se sei ancora in tempo... te sto telefono l hai preso in antipatia ormai!!!

Certo, ma il problema è che non vorrei rimanere senza Nexus per mesi e mesi. Il mio tutto sommato funziona benissimo se non fosse per quell'unico problema...
    allora ti vuoi ostinare... prima dici di un sacco di problemi, poi dici che il tuo ha solo il problema del fruscio e che tutto sommato va bene.... noi ti diciamo che il problema del fruscio è software, ma tu insisti dicendo che è hardware.... cioè ma ti rendi conto??? ti contraddici da solo!!! se non lo vuoi più chiedi il rimborso e comprati un altro cel.... ma basta continuare a scrivere.... hai ricevuto le risposte che volevi!!!

c è il g2 che è messo bene a rapporto qualità prezzo... compra quello che tutti dicono essere il top e poi vedrai che:

1 stesso display del nexus 5 che da certi angoli si vede grigio
    2 stesso fruscio in registrazione come nexus 5
    3 stesso audio del nexus 5 (ovviamente dopo 4.4.2 di nexus)

l ho provato con un mio amico che è promoter lg ed ha il g2...

LG HA DALLA SUA UN SOFTWARE SUPERIORE E LA BATTERIA (e la porta infrarossi che serve poco o niente) PERO' NEXUS, A PARTE IL FATTO CHE LA BATTERIA SI COMPORTA BENE, TI DA' OGNI MESE UN AGGIORNAMENTO E POI UN ASSISTENZA CHE CON LG TE LA SOGNI...sfido io a trovare una casa che ti cambia il cel per un pixel inesistente o addirittura che ti cambia il cel per difetti che a volte non ci sono come quello del display giallo, o del tasto che si muove leggermente.... ragazzi ma dai cerchiamo di essere obiettivi!!!

tenersi un cel rotto no ma neanche crearsi problemi che non ci sono...

PS: lg ha già sfornato un nuovo top gamma che è il flex, quindi a breve g2 non è neanche top gamma quindi scenderà di prezzo ma gli aggiornamenti andranno a finire....
    Ultima modifica di cristianb; 22-12-13 alle 14:48
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Ragazzi una domanda : se io faccio pressione sulla parte della fotocamera, sopra al flash sopratutto noto degli scricchiolii, pure a voi succede ?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alephone Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda : se io faccio pressione sulla parte della fotocamera, sopra al flash sopratutto noto degli scricchiolii, pure a voi succede ?
    Io ho provato a dare un pugno al display con un anello al dito e stranamente si è rotto :o

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enriques Visualizza il messaggio
    Io ho provato a dare un pugno al display con un anello al dito e stranamente si è rotto :o
    Lollllllll
    Trattative concluse positivamente con: elvus

GOOGLE Nexus 5

CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    la soluzione è questa: tieniti il tuo, più in là tra qualche tempo in seguito a fix e chissà nuove revisioni chiedi la sostituzione!!! un opertore mi ha detto due giorni fà che la sostituzione la fanno per l intera durata dei 2 anni di garanzia.... e poi anche se fosse rigenerato non di certo lo ricevi con graffi o problemi estetici!!! anche se rigenerati, esteticamente sono perfetti!!! ma dove le leggi queste cose??? te le inventi tu???

fatti rimborsare che è meglio se sei ancora in tempo... te sto telefono l hai preso in antipatia ormai!!!

allora ti vuoi ostinare... prima dici di un sacco di problemi, poi dici che il tuo ha solo il problema del fruscio e che tutto sommato va bene.... noi ti diciamo che il problema del fruscio è software, ma tu insisti dicendo che è hardware.... cioè ma ti rendi conto??? ti contraddici da solo!!! se non lo vuoi più rimbora e comprati un altro cel.... ma basta continuare a scrivere.... hai ricevuto le risposte che volevi!!!
    Prima di tutto non mi invento assolutamente niente: proprio per quanto riguarda i Nexus c'è gente che dice di aver ricevuto in sostituzione il Nexus 4 oppure il Galaxy Nexus con un graffio evidente e quando hanno contattato l'assistenza per farlo presente la risposta è stata "non è colpa nostra".
    Certo, l'ho preso in antipatia perché è uno SCANDALO ricevere telefoni di questo calibro pieni zeppi di problemi. E terzo, non mi sto contraddicendo: a differenza di alcuni che hanno avuto un Nexus che nemmeno si accende, quello del fruscio è un problema che posso sopportare per due mesi. Tu che dici? Se non riesci a capire quello che scrivo il problema è il tuo: mi pare di esser stato anche fin troppo esauriente nello spiegare il mio punto di vista.
    Infine, il forum è uno strumento utilizzabile da tutti: posso esporre il mio punto di vista e non spetta di certo a te la decisione se posso continuare a scrivere o meno.
    E siccome hai la presunzione di esser sicuro che sia un problema software perché non proponi alla Google di accoglierti tra i suoi ingegneri? Sai, perché la Google non si è ancora espressa in merito ma potresti suggerirgli tu la soluzione da intraprendere.

PS. Vai a leggerti le discussioni ufficiali su Google Gruppi: la maggior parte ritiene che sia un problema hardware. Spero per te che tu abbia ragione!
    Ultima modifica di daniel91; 21-12-13 alle 21:09

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enriques Visualizza il messaggio
    Ovviamente non ho mai fatto pressione in quel punto e attualmente non ne faccio, me ne sono accorto mette prendevo in mano il telefono, e visto che lo prendo con delicatezza non credo sia un problema che ho causato io,chiedevo a voi per capire se é solo il mio telefono...

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, stasera mentre usavo normalmente il mio nexus ho notato questo alone viola sullo schermo, si nota soltanto su colori scuri tipo nero o grigio, il cellulare non è caduto. Ma vorrei sapere se la garanzia è valida in questo caso. Grazie anticipatamente.
    IMG-20131222-WA0002.jpg

Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid

Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

Suck pixel ce l app per correggerli su play store
    Memento audere semper

Pagina 262 di 550 primaprima ... 162212252260261262263264272312362 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio