CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 264 di 550 primaprima ... 164214254262263264265266274314364 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,631 a 2,640 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrevil3 Visualizza il messaggio
    Prima cosa l's2 l'ho paragonato per l'audio orribile nei video ripresi ad eventi con molto rumore.
    Il mio N5 presenta il fruscio in capsula e quindi sono in attesa del sostituto.
    Cosa vuol dire: "io mi informo e bla bla bla"? Non sono nato ieri.
    Ti ho chiesto nell'altro 3d di postare un video del tuo telefono che dici che fa video perfetti e non lo vuoi fare...
    Se tu ti accontenti, sono contento per te, vuol dire che hai soldi da far spendere a mamma e papà, ma per favore non giudicare gli altri e soprattutto non fare finta di non esserti preso una mezza sola perché altrimenti non saresti a scrivere in queste sezioni.
    Quote Originariamente inviato da wonderdroid Visualizza il messaggio
    Sei stato fin troppo chiaro vuoi imporre le tue idee a gli altri e vuoi averla vinta tu,se hai un problema e hai ricevuto la tua rispostina prendilo e arrangiati con google.
    Fatti insegnare da mamma e papá cos è l umiltá e il rispetto,e per la cronaca...mi sono rotto di lavoro per mesi per avere qualche soddisfazione bimbo minkia perciò intasa un altro forum se devi imporre le tue idee ed averla vinta sempre tu...

Hai un problema?ti hanno risposto!! Ora chiama google
    Facciamo in modo di finirla di fare i bambini!
    Questo è un forum e ognuno ha la propria idea...

Da ora in avanti, ogni messaggio che riterremo essere irrispettoso verrà cancellato e l'utente verrà infrazionato!

Torniamo in topic e da persone civili ed educate!

Se avete problemi in merito potete scrivere in pm e non qui.

Al prossimo messaggio con toni che non ci piacciono il thread chiude
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Anche io ho il "problema" dell schermo più luminoso in alto a sinistra. Ce l'ha questo e ce lo aveva anche il primo nexus. Per me non è nemmeno da considerare un problema... Non si sta criticando la google ad occhi chiusi ma la gente che lo ha ricevuto perfetto al primo tentativo è davvero poca e ho letto di tanta gente che si è accontentata di avere nexus con due o più stuck pixel. E poi questo è un thread in cui si parla di difetti hardware e software: non potete aspettarvi lodi ed elogi. È il miglior telefono che abbia mai avuto ma è anche il primo prodotto che ho dovuto sostituire due volte (per ora) per difetti che sono evidenti in un qualsiasi controllo qualità.

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di rokka89

Smartphone
    LG G4; Asus Zenpad Z300CL

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Mi è appena caduto il nexus e ho dei graffi al vetro. Come mi devo comportare per farmelo riparare??

Androidiano L'avatar di Piterino78

Smartphone
    iPhone iphone4 s4 n5 g3

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ieri sera mentre vedevo un video su youtube, in una immagine nera ho intravisto un pixel bruciato, così siccome nn riuscivo a metterlo subito affuoco, ho deciso di installare l'app pixel burn test.....
    Ed in effetti si ci sono ben 3 pixel bruciati
    Il Cell ha un mese che è in mio possesso, sapete come si comporta google in questa situazione??
    Grazie.

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Piternino contatta Google al numero verde e chiedi la sostituzione. L'operatore ti chiederà di fare delle foto del problema e poi ti sarà concessa la sostituzione. Ti bloccheranno la cifra che hai pagato per il tuo nexus sulla carta di credito che hai usato per pagarlo e in qualche giorno ti sarà consegnato il sostituto. Hai 5 giorni dalla ricezione del nuovo cell per spedire quello difettato.

7. Il seguente Utente ha ringraziato daniel91 per il post:

Piterino78 (23-12-13)

Androidiano L'avatar di Piterino78

Smartphone
    iPhone iphone4 s4 n5 g3

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daniel91 Visualizza il messaggio
    Piternino contatta Google al numero verde e chiedi la sostituzione. L'operatore ti chiederà di fare delle foto del problema e poi ti sarà concessa la sostituzione. Ti bloccheranno la cifra che hai pagato per il tuo nexus sulla carta di credito che hai usato per pagarlo e in qualche giorno ti sarà consegnato il sostituto. Hai 5 giorni dalla ricezione del nuovo cell per spedire quello difettato.

Innanzi tutto grazie mille per la celere risposta, comunque ero già a conoscenza di questa prassi, ma il mio dubbio è sorto pensando che il mio cellulare nn fa più parte dei 15 giorni dopo l'acquisto, quindi volevo sapere se il metodo di assistenza è sempre uguale!!
    Potrei usare un'altra carta di credito per procedere?
    Solo 5 giorni?? Avevo letto 21!!

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Piterino78 Visualizza il messaggio
    Innanzi tutto grazie mille per la celere risposta, comunque ero già a conoscenza di questa prassi, ma il mio dubbio è sorto pensando che il mio cellulare nn fa più parte dei 15 giorni dopo l'acquisto, quindi volevo sapere se il metodo di assistenza è sempre uguale!!
    Potrei usare un'altra carta di credito per procedere?
    Solo 5 giorni?? Avevo letto 21!!
    Confermo ciò che ha detto daniel, i giorni in cui devi restuituire il difettato sono 5, comunque ho chiesto l'altro giorno all'operatore e mi ha detto che le sostituzioni durano per l'intera durata della garanzia ( 2 anni ) O.O

10. Il seguente Utente ha ringraziato Sturlo per il post:

Piterino78 (23-12-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rokka89 Visualizza il messaggio
    Mi è appena caduto il nexus e ho dei graffi al vetro. Come mi devo comportare per farmelo riparare??

penso che devi sempre contattare google che ti da informazioni su come muoverti per la sostituzione del blocco vetro-display e sui costi. Se sono graffi non molto importanti credo ti convenga tenerlo così

12. Il seguente Utente ha ringraziato Newbv per il post:

rokka89 (23-12-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sturlo Visualizza il messaggio
    Confermo ciò che ha detto daniel, i giorni in cui devi restuituire il difettato sono 5, comunque ho chiesto l'altro giorno all'operatore e mi ha detto che le sostituzioni durano per l'intera durata della garanzia ( 2 anni ) O.O
    ma in questi 2 anni devo pagare per averlo sistemato? oggi purtoppo mi è caduto e si è rotto il vetro della fotocamera

Senior Droid L'avatar di Fawkes

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 46 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da buzzo123 Visualizza il messaggio
    ma in questi 2 anni devo pagare per averlo sistemato? oggi purtoppo mi è caduto e si è rotto il vetro della fotocamera
    Ma alla fine del 2013 c'è ancora chi non ha capito come funziona la garanzia?

Pagina 264 di 550 primaprima ... 164214254262263264265266274314364 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio