Difetto di tutti i nexus 5 mi sa... Anche i miei fanno così e mi fa arrabbiare parecchio... Se scrivo lo sentono tutti... Ho fatto il confronto con nexus 4 ed lg g2 ed entrambi non fanno il benchè minimo rumore, ma si limitano solo a vibrare. Bha...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Il mio precedente nexus 5 non lo faceva e nemmeno quello del mio amico ( preso assieme ) quindi è un difetto del telefono. Va anche detto che si sente solo in condizioni di silenzio anche se me ne sono accorto subito. Non saprei se chiedere il reso o meno. Voi che dite?
Ragazzi ho un problema. Per sbaglio, non sto qui a spiegare come è successo, mi si sono piegate i spinotti del caricabatteria e mi sono accorto anche che quando è inserito nella presa fa uno strano rumore, però questo non so dirlo se lo faceva anche prima perché non ci ho fatto mai caso. Ora volevo sapere se in qualche modo e valida la garanzia o ne devo acquistare uno nuovo, se si dove?
Inviato dal mio Nexus 5 Pinguino usando Androidiani App
Si mi sono i formato meglio ed è quel leggero ronzio che hanno tutti gli alimentatori... A caricare per fortuna carica, ma mi da un po fastidio il fatto che i 2 spinotti si siano un po storzellati, spero che non si rompono in futuro
Inviato dal mio Nexus 5 Pinguino usando Androidiani App
Se lo fa solo quando NON è collegato al cellulare è perfettamente normale e fa così con tutti. Ovviamente anche quando è collegato emette un leggero ronzio come tutti gli altri caricabatterie ma per accorgertene ci devi mettere l'orecchio sopra!![]()
La vibrazione che fa addirittura uno squillo? mai successo con nessuno dei 2 nexus passati per le mie mani![]()
Il ronzio dovrebbero essere i componenti interno che fanno questo rumore, ma nn fa niente!!
Ieri sera mandate le foto a google, ma che fatica riuscire a mettere affuoco i pixel bruciati-.-"
Ci avrò perso più di 15 minuti, per farne qualcuna decente!! E poi dicono che il nexus perde tempo a mettere affuoco!!
Nn hanno provato il mio s4
Comunque ancora nn ho ricevuto risposta, oggi le ho rimandate, nn vorrei che nn siano arrivate....
Quanto tempo è passato dopo aver ricevuto le prima email, e di conseguenza aver mandato le foto del problema??
Spero solo di nn dover più chiamare, nn mi va di passare un'altra ora a telefono.