Spedito il 27, arrivo programmato giovedì 2. In precedenza anche a me dava 10 gennaio.
la prima volta che mi cade....
ovviamente cade in acqua -.-
una rabbia.... salvato immediatamente e messo per 36 in mezzo a riso e bustine dei deumidificatori...
qualcuno sa se ho qualche possibilità di salvarlo?
come garanzia posso sperare in una sostituzione nel caso qualcosa non funzionasse?? :c
mrthefly (30-12-13)
Salve ragazzi,
mi è assrivato il Nexus 5 comprato dagli stockisti e l'alloggiamento sim non è perfettamente a filo col case..o meglio...nella parte inferiore si ma nella parte superiore fa uno scalino..Mi hanno segnalato in un altra discussione che nelle ultime versioni hardware hanno fatto piccole modifiche proprio ai tasti, all'alloggiamento sim e ai fori delle casse... probabilmente ho ricevuto un terminale non di recentissima costruzione....Cioè se è solo estetica potrei anche tenerlo così anche se un pò mi girano..Voi che fareste? Allego delle immagini.
IMG_1187.jpgIMG_1189.jpg
Allora io l'ho fatto cambiare per quello che apparentemente era un dead pixel che però, controllato al microscopio o con la lente 10x era formato da 4 pixel adiacenti. Se riuscite davvero a vedere nell'uso normale un solo dead pixel sul nexus 5 significa o che avete la vista di superman o che ne sono almeno 2 o 3 adiacenti![]()
spiegai per telefono e nella email che il puntino visibile nella foto (richiedono una foto dove il difetto risulta visibile) era formato da 4 pixel difettosi ben visibili con lente 10x e non mi fecero problemi...
Anche se provi ad inserirlo senza la sim non entra bene?
Ultima modifica di opt1imus; 29-12-13 alle 17:04
RedHunter117 (29-12-13)
Si è proprio arrivato così. Ho provato a mettere la sim e poi a toglierla ma rimane uguale
prova a mandare una email al supporto clienti degli stockisti allegando quelle foto e vedi che ti rispondono... almeno puoi sapere se è prevista una sostituzione oppure no per quel tipo di difetto senza pensarci troppo supersonalmente, visto che ci sono difetti ben peggiori e visto che utilizzerò una custodia, lo terrei così
![]()
Ciao a tutti, qualcuno che ha riscontrato problemi col tasto di accensione, cioè si muove tanto. È normale?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Google Nexus 5