CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 277 di 550 primaprima ... 177227267275276277278279287327377 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,761 a 2,770 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xehon91 Visualizza il messaggio
    se l'hai messo subito e per molto nel riso (senza riaccenderlo) hai ottime probabilità di successo

Purtroppo no perché vedrebbero che è stato danneggiato dall'acqua
    alla fine ho deciso di smontarlo e pulirlo.... fortunatamente, perchè era ancora molto bagnato all'interno ed iniziava gia ad essere ossidato....
    lho smontato completamente, pulito con alcool e asciugato con il phon,
    ora grazie a dio funziona tutto perfettamente
    l'unico problema è la vibrazione che funziona ma fa un bruttissimo rumore .-.
    ho paura che sia il motorino che si sia danneggiato...

dove posso comprarne un altro?

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Allora io l'ho fatto cambiare per quello che apparentemente era un dead pixel che però, controllato al microscopio o con la lente 10x era formato da 4 pixel adiacenti. Se riuscite davvero a vedere nell'uso normale un solo dead pixel sul nexus 5 significa o che avete la vista di superman o che ne sono almeno 2 o 3 adiacenti
    spiegai per telefono e nella email che il puntino visibile nella foto (richiedono una foto dove il difetto risulta visibile) era formato da 4 pixel difettosi ben visibili con lente 10x e non mi fecero problemi...

Anche se provi ad inserirlo senza la sim non entra bene?
    Grazie, speriamo bene, io li odio, il cell che ho adesso ne ha più di uno e visto che uso spesso il telefono al buio mi danno molto fastidio, e purtroppo ho letto che più di una persona li ha trovati in questo Nexus.
    Samsung Galaxy S7
    Rom: SuperStock
    Kernel: Superstock 2.0
    Recovery: TWRP 3.0.2.4

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    prova a mandare una email al supporto clienti degli stockisti allegando quelle foto e vedi che ti rispondono... almeno puoi sapere se è prevista una sostituzione oppure no per quel tipo di difetto senza pensarci troppo su personalmente, visto che ci sono difetti ben peggiori e visto che utilizzerò una custodia, lo terrei così
    Si farò così vediamo cosa dicono..mi urta di più non poterlo utilizzare..

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wakaita Visualizza il messaggio
    alla fine ho deciso di smontarlo e pulirlo.... fortunatamente, perchè era ancora molto bagnato all'interno ed iniziava gia ad essere ossidato....
    lho smontato completamente, pulito con alcool e asciugato con il phon,
    ora grazie a dio funziona tutto perfettamente
    l'unico problema è la vibrazione che funziona ma fa un bruttissimo rumore .-.
    ho paura che sia il motorino che si sia danneggiato...

dove posso comprarne un altro?
    Prova a vedere su Ebay, c'era un negozio che vendeva pezzi di ricambio per Nexus 5. Non penso che troverai solo il motorino della vibrazione...Penso che sia fissato ad altri componenti. In ogni caso, prova lì!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusate l'intrusione ma vorrei porvi una domanda: io acquistai il Nexus 5 dal Play Store ed ho usato come metodo di pagamento la mia PostePay. Ora nel caso in cui dovessi avere problemi e quindi avere bisogno di una sostituzione del prodotto dovrò ricaricare altri 400€ sulla PostePay che dovranno poi essere scongelati alla spedizione del dispositivo danneggiato? Qualcuno di voi ha già provato a farsi sostituire il prodotto con la PostePay scarica?
    Grazie

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Piterino78 Visualizza il messaggio
    E quelli con tasti più larghi, o cmq fissi e buchi degli speaker più grossi?? Non si tratta di una nuova versione??
    io ho una 310k con tasti fissi...e c è gente che ha la 312k con buchi larghi... non si ha neanche la certezza di sti buchi larghi, anche perchè con buchi larghi o stretti il suono non cambia...
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

8. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

Piterino78 (30-12-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazz schermo danneggiato per caduta....alcuni mi può dire a chi rivolgermi e come procedere per le riparazioni?? L'ho acquistato dallo store google....vi prego non ditemi di leggere le 100 pagine perché già sto morto di mio per l'incidente.... Qualche anima pia che mi indichi la strada se possibile.... Grazie

Senior Droid L'avatar di CampAnto

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mistergiov Visualizza il messaggio
    Scusate l'intrusione ma vorrei porvi una domanda: io acquistai il Nexus 5 dal Play Store ed ho usato come metodo di pagamento la mia PostePay. Ora nel caso in cui dovessi avere problemi e quindi avere bisogno di una sostituzione del prodotto dovrò ricaricare altri 400€ sulla PostePay che dovranno poi essere scongelati alla spedizione del dispositivo danneggiato? Qualcuno di voi ha già provato a farsi sostituire il prodotto con la PostePay scarica?
    Grazie
    Esatto devi ricaricare altri 360, all'incirca viene con la spedizione, riportare indietro il dispositivo difettato, al contempo loro rinviano uno nuovo a te e all'atto della loro verifica scongelano il denaro poi dipende dalla banca/circuito con il quale hai eseguito la transazione ma di solito max 7 giorni e il credito torna indietro.
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CampAnto Visualizza il messaggio
    Esatto devi ricaricare altri 360, all'incirca viene con la spedizione, riportare indietro il dispositivo difettato, al contempo loro rinviano uno nuovo a te e all'atto della loro verifica scongelano il denaro poi dipende dalla banca/circuito con il quale hai eseguito la transazione ma di solito max 7 giorni e il credito torna indietro.
    Che palle però, lo Store di Amazon è di un altro pianeta, già dopo una mail che gli inviai me ne spedirono uno immediatamente senza che nemmeno inviassi il telefono difettoso, e mi ricaricarono pure i soldi della spedizione una volta ricevuto.
    Peccato che il nexus 5 non lo vendono.
    Samsung Galaxy S7
    Rom: SuperStock
    Kernel: Superstock 2.0
    Recovery: TWRP 3.0.2.4

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Esatto devi ricaricare altri 360, all'incirca viene con la spedizione, riportare indietro il dispositivo difettato, al contempo loro rinviano uno nuovo a te e all'atto della loro verifica scongelano il denaro poi dipende dalla banca/circuito con il quale hai eseguito la transazione ma di solito max 7 giorni e il credito torna indietro.[/QUOTE]

Ma che razza di metodo è questo!? Non si potrebbe fare alla vecchia maniera, ovvero vengono a ritirare il prodotto difettoso e poi mi inviano il prodotto sostitutivo? La ricarica postepay ha un costo di 2€ che di certo non mi rimborsano e poi non dispongo tutti i giorni di quella cifra! E mettiamo il caso che il dispositivo presenta altri problemi dovrò caricare 800€!?! Ma stiamo scherzando?? Tutti i gestori del mondo utilizzano il metodo tradizionale e non solo di telefonia ma anche PC ecc (vedi Asus Sony Apple ecc). Proverò a contattare google per vedere se c'è un metodo alternativo

Pagina 277 di 550 primaprima ... 177227267275276277278279287327377 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio