il ticchettio che produce l'autofocus picchiettando la parte posteriore, è stato risolto rispetto al nexus 4?
il ticchettio che produce l'autofocus picchiettando la parte posteriore, è stato risolto rispetto al nexus 4?
Ho letto in giro anche di display tendenti al giallognolo, qualcuno di voi lo ha?
Poi anche problemi con la linea Tim.
Certo che i difetti sono parecchi, ho un pò di timore, spero che per febbraio quando lo prenderò siano tutti più o meno risolti :-/
Samsung Galaxy S7
Rom: SuperStock
Kernel: Superstock 2.0
Recovery: TWRP 3.0.2.4
Per il giallo è vero, ma se fai il root ed uso il kernel phantom basato su franco VERSIONE COLOR lo schermo torna bianco dash
Importante! ci sono due versioni della phantom! devi usare quella con la mod per i colori che devi cercare dentro il thread.
Usando quel kernel risolvi ed addirittura è più bianco dei dispositivi precedendi. Ovviamente senza cadere nel celestino dei galaxy amoled che proprio non mi piace.
Ho notato anche il difetto dell'illuminazione non uniforme ai bordi ed in particolare in basso ed in alto a sinistra. Anche il primo nexus che ho avuto aveva lo stesso problema. Quanti di voi lo hanno? Ne vale la pena sostituire per questo?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Io,ma non considero il fatto di sostituirlo...
Memento audere semper
Se vedo dei video con toni piuttosto scuri il problema è abbastanza evidente. Mi sono scocciato di avere sempre problemi con questo smartphone...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ragazzi scusate sono nuovo del forum da ieri sera mi è comparso un alone viola sul display del mio nexus cosa posso fare ??