CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 291 di 550 primaprima ... 191241281289290291292293301341391 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,901 a 2,910 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2901
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattomic Visualizza il messaggio
    no, sono sicuro sia software...lo fa anche il mio a volte in base alla luminosità, a volte mette a fuoco immediatamente altre devo uscire e rientrare nell'applicazione e allora mette a fuoco correttamente. Se fosse hardware non metterebbe a fuoco e punto, invece ci dev'essere qualche linea di comando a livello software che lo fa andare male in determinate situazioni. tranquillo
    Quote Originariamente inviato da giovanni3777 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho un problema con la fotocamera: a volte quando provo a mettere a fuoco l'immagine rimane sfocata anche se apparentemente dice di aver messo a fuoco. Dite che sia un problema hardware? Secondo voi dovrei cambiarlo?
    quando fà così ti basta cliccare il centro del display e vedrai che mette a fuoco...
    Ultima modifica di cristianb; 06-01-14 alle 22:35
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  2.  
  3. #2902
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho notato una cosa:

    di sera, o comunque in condizioni di bassa luce:

    1 aprite la fotocamera e mettete a fuoco un oggetto con flash disattivato
    2 senza scattare la foto passate alla modalità videocamera
    3 notate che in modalità videocamera l oggetto inquadrato si vede più scuro???

    e come se in modalità fotocamera si prende più luce rispetto alla modalità videocamera....

    secondo voi a cosa è dovuto???
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  4. #2903
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie.. solo che ultimamente lo sta facendo più spesso

  5. #2904
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piterino78 Visualizza il messaggio
    Che ha avuto il secondo??
    Già scritto più volte.. schermo con angoli più luminosi rispetto al resto del display, vibrazione a dir poco esagerata e le altre solite cose

  6. #2905
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    ragazzi, qualcuno ha rimandato indietro un dispositivo per la sostituzione dopo qualche mese d'utilizzo? Io me lo feci sostituire subito dopo l'acquisto (novembre) entro quindi i 10 giorni lavorativi (legali per la sostituzione immediata). Se ora chiedo la sostituzione del secondo per bleeding light che mi diranno essendo trascorso più tempo dall'acquisto? Mi mandano a quel paese, sostituiscono con uno nuovo, ricondizionato o riparano?
    Ultima modifica di rescecco; 07-01-14 alle 14:21

  7. #2906
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    ragazzi, qualcuno ha rimandato indietro un dispositivo per la sostituzione dopo qualche mese d'utilizzo? Io me lo feci sostituire subito dopo l'acquisto (novembre) entro quindi i 10 giorni lavorativi (legali per la sostituzione immediata). Se ora chiedo la sostituzione del secondo per bleeding light che mi diranno essendo trascorso più tempo dall'acquisto? Mi mandano a quel paese, sostituiscono con uno nuovo, ricondizionato o riparano?
    A me hanno detto che sostituiscono per l'intera durata della garanzia

  8. #2907
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sturlo Visualizza il messaggio
    A me hanno detto che sostituiscono per l'intera durata della garanzia
    Vediamo, in questi giorni li chiamo. È passato più di un mese e mezzo dall'acquisto (da quando ho ricevuto il secondo telefono)...secondo me sostituiranno con uno ricondizionato ma alla fine me ne frego, basta che sia integro ed in perfetto stato. Sto bleeding light mi sta dando molto fastidio, soprattutto ultimamente che sto usando il telefono per la visualizzazione di video con molte parti al buio. Se non me ne danno uno buono, mi sa che dovrò cambiare proprio telefono pur essendo un estimatore dei Nexus. Che palle.

  9. #2908
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Vediamo, in questi giorni li chiamo. È passato più di un mese e mezzo dall'acquisto (da quando ho ricevuto il secondo telefono)...secondo me sostituiranno con uno ricondizionato ma alla fine me ne frego, basta che sia integro ed in perfetto stato. Sto bleeding light mi sta dando molto fastidio, soprattutto ultimamente che sto usando il telefono per la visualizzazione di video con molte parti al buio. Se non me ne danno uno buono, mi sa che dovrò cambiare proprio telefono pur essendo un estimatore dei Nexus. Che palle.
    se cambiano per tutta la durata della garanzia stile apple è una svolta! a un paio di mesi dalla fine chiedi la sostituzione e ti ritrovi un cellulare nuovo! ma dubito che facciano così...però tienici informati!

  10. #2909
    Androidiano L'avatar di Piterino78


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    233
    Smartphone
    iPhone iphone4 s4 n5 g3

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Vediamo, in questi giorni li chiamo. È passato più di un mese e mezzo dall'acquisto (da quando ho ricevuto il secondo telefono)...secondo me sostituiranno con uno ricondizionato ma alla fine me ne frego, basta che sia integro ed in perfetto stato. Sto bleeding light mi sta dando molto fastidio, soprattutto ultimamente che sto usando il telefono per la visualizzazione di video con molte parti al buio. Se non me ne danno uno buono, mi sa che dovrò cambiare proprio telefono pur essendo un estimatore dei Nexus. Che palle.
    Il mio ha questo effetto per tutti i 4 lati, penso sia normale nel caso mio, o no??
    Comunque il mio sostituto dovrebbe arrivare giovedì, sostituito per 3 pixel bruciati....
    Intervento richiesto dopo un mese e 20 giorni circa!!

  11. #2910
    Androidiano L'avatar di Piterino78


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    233
    Smartphone
    iPhone iphone4 s4 n5 g3

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattomic Visualizza il messaggio
    se cambiano per tutta la durata della garanzia stile apple è una svolta! a un paio di mesi dalla fine chiedi la sostituzione e ti ritrovi un cellulare nuovo! ma dubito che facciano così...però tienici informati!
    Si!! Puoi chiedere la sostituzione alla apple, ma devi avere un reale problema!!
    Adesso addirittura alla apple per i troppi casi di batteria mal funzionanti, appena li chiami e chiedi intervento per essa, ti mandano un piccolo test tramite mail, che dovrai aprire con il telefonino.....

Pagina 291 di 550 primaprima ... 191241281289290291292293301341391 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy