Ma é normale che dal 21 novembre 2013 Nel google wallet ho il telefono sostitutivo in attesa? Glielo ho rimandato ed é arrivato in Olanda, da allora non ho avuto più notizie.
Ma é normale che dal 21 novembre 2013 Nel google wallet ho il telefono sostitutivo in attesa? Glielo ho rimandato ed é arrivato in Olanda, da allora non ho avuto più notizie.
è già uscita la rev gennaio 2014?
A dire il vero non me li hanno neanche mai congelati, però quella dicitura sospeso nonnso cosa voglia dire
cristianb (08-01-14)
...mi hanno confermato che lo cambiano con uno nuovo.
Il punto è che a differenza della mail per la prima sostituzione, questa seconda mail mi pare più "rigida", nel senso che evidenziano più e più volte che il telefono e gli accessori devono essere come nuovi (ovviamente) e di far riferimento alle condizioni di garanzia poiché Google si riserva di trattenere l'intera somma congelata o parte di essa.
Occhio ragazzi a non fare i furbettiPotrebbe costarvi.
Per quanto mi riguarda, per il momento blocco la procedura perché ho degli impegni che mi tengono lontano da casa, ma appena avrò modo richiederò la sostituzione per il difetto al display, sperando che intanto i nuovi stock siano esenti dal problema.