CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 293 di 550 primaprima ... 193243283291292293294295303343393 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,921 a 2,930 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve gente!
    Arrivato ieri il sostituto: che dire, perfetto in tutto tranne, come al solito, il tasto di accensione, leggermente più ballerino del precedente (che era veramente ottimo), ma a parte questo sono soddisfatto.
    Domani passa il corriere a prendere il vecchio.
    Una riflessione: il nuovo, come il precedente, è un 311 ma con un numero seriale successivo al primo (costruito poco dopo suppongo) ed ha i fori larghi (contro quelli stretti del primo), per cui posso dire con certezza che non esiste una revisione hw nuova ma, semplicemente, è sola fortuna: le fabbriche probabilmente sono differenti ed il processo produttivo ed i componenti pure.
    La mia idea è che, chi ha fatto quelle famigerate foto con le differenze tra 2 nexus, abbia avuto la "fortuna" di avere due modelli "profondamente" differenti a livello esteriore (fori + tasto accensione + bilanciere volume). Considerate pure che i due che ho adesso sono effettivamente "diversi": il nuovo presenta le linee di giuntura tra le scocche più sottili (scocca posteriore e anteriore sembrano più unite) mentre il primo, proprio per effetto di questo spessore, presenta molta polvere nel mezzo.
    Ah, dimenticavo di dirvi che la mia ragazza, senza che dicessi nulla a riguardo, ha detto di sentirmi "meglio" al telefono: forse un caso ma meglio così.
    Finisco col dire che non credo di cambiarlo per il solo tasto ballerino, conto di mantenerlo immacolato il più possibile ed aspettare una release esente da difetti al 100% con cui poterlo cambiare a scadenza garanzia.

Un saluto e buon anno!

2. Il seguente Utente ha ringraziato Jigen79 per il post:

Astryd (08-01-14)

3.  
    Baby Droid

Smartphone
    Htc sensation XE

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jigen79 Visualizza il messaggio
    Salve gente!
    Arrivato ieri il sostituto: che dire, perfetto in tutto tranne, come al solito, il tasto di accensione, leggermente più ballerino del precedente (che era veramente ottimo), ma a parte questo sono soddisfatto.
    Domani passa il corriere a prendere il vecchio.
    Una riflessione: il nuovo, come il precedente, è un 311 ma con un numero seriale successivo al primo (costruito poco dopo suppongo) ed ha i fori larghi (contro quelli stretti del primo), per cui posso dire con certezza che non esiste una revisione hw nuova ma, semplicemente, è sola fortuna: le fabbriche probabilmente sono differenti ed il processo produttivo ed i componenti pure.
    La mia idea è che, chi ha fatto quelle famigerate foto con le differenze tra 2 nexus, abbia avuto la "fortuna" di avere due modelli "profondamente" differenti a livello esteriore (fori + tasto accensione + bilanciere volume). Considerate pure che i due che ho adesso sono effettivamente "diversi": il nuovo presenta le linee di giuntura tra le scocche più sottili (scocca posteriore e anteriore sembrano più unite) mentre il primo, proprio per effetto di questo spessore, presenta molta polvere nel mezzo.
    Ah, dimenticavo di dirvi che la mia ragazza, senza che dicessi nulla a riguardo, ha detto di sentirmi "meglio" al telefono: forse un caso ma meglio così.
    Finisco col dire che non credo di cambiarlo per il solo tasto ballerino, conto di mantenerlo immacolato il più possibile ed aspettare una release esente da difetti al 100% con cui poterlo cambiare a scadenza garanzia.

Un saluto e buon anno!
    ciao a tutti! mi è appena arrivato nexus 5 white 32gb ed ha il tastino di accensione molto traballante.. mi aspettavo che non li vendessero + ed a questo punto non so se tenerlo così o farmelo sostituire.. ho pensato di informarmi di + qui per capire cosa fare e ho letto il tuo post.. effettivamente i fori sono stretti , adesso cerco il tuo post sulla tue esperienza e poi vedo che fare.. sinceramente l idea di doverlo cambiare , e quindi non usarlo / dover fare tutta la trafila per cambiarlo mi demoralizza molto. già lo sono!
    grazie
    ciao
    chiara

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Mi è arrivato un nuovo nexus in sostituzione con gli stessi identici problemi del primo, e cioé:
    1) Fruscio telecamera
    2) Passaggio 4g/3g/2g "difficoltoso"
    3) Quando parlo in 2g con il telefono (io ho TRE) sento un gracchiare metallico in sottofondo.
    Premesso che ha lo schermo più brutto del mio primo (giallino) e quindi rimanderò indietro quello nuovo, ma voi li avete questi problemi che mi sembra siano ormai cronici e non risolvibili.
    Altrimenti mi metto l'anima in pace e me lo tengo così (mi rode, ma me lo tengo)!!!
    Ciao, Alberto

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

A me sembra che siete fin troppo pignoli e siccome secondo me state esagerando con i cambi prima o poi google si farà più furba e ci andrà di mezzo chi davvero riceverà telefoni con difetti veri...
    Ultima modifica di AI0LIA; 08-01-14 alle 12:54
    Trattative concluse positivamente con: elvus

GOOGLE Nexus 5

CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ziowill Visualizza il messaggio
    Mi è arrivato un nuovo nexus in sostituzione con gli stessi identici problemi del primo, e cioé:
    1) Fruscio telecamera
    2) Passaggio 4g/3g/2g "difficoltoso"
    3) Quando parlo in 2g con il telefono (io ho TRE) sento un gracchiare metallico in sottofondo.
    Premesso che ha lo schermo più brutto del mio primo (giallino) e quindi rimanderò indietro quello nuovo, ma voi li avete questi problemi che mi sembra siano ormai cronici e non risolvibili.
    Altrimenti mi metto l'anima in pace e me lo tengo così (mi rode, ma me lo tengo)!!!
    Ciao, Alberto
    1) nei test che ho fatto il fruscio è fastidioso solo se copro il foro del secondo microfono con le dita per cui o sei troppo pignolo e ti lamenti per il lieve fruscio che si sente solo alzando il volume a livelli esagerati o hai una cover che ti copre il secondo microfono

2) il passaggio nel mio usando 3 avviene persino più velocemente del HTC ONE S di cui non mi sono mai lamentato per questo motivo se non con la prima release del firmware

3) a volte con 3 lo fa anche a me ma lo fa anche con tutti gli altri telefoni che ho per casa e ti assicuro che sono tanti!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    1) nei test che ho fatto il fruscio è fastidioso solo se copro il foro del secondo microfono con le dita per cui o sei troppo pignolo e ti lamenti per il lieve fruscio che si sente solo alzando il volume a livelli esagerati o hai una cover che ti copre il secondo microfono

2) il passaggio nel mio usando 3 avviene persino più velocemente del HTC ONE S di cui non mi sono mai lamentato per questo motivo se non con la prima release del firmware

3) a volte con 3 lo fa anche a me ma lo fa anche con tutti gli altri telefoni che ho per casa e ti assicuro che sono tanti!
    Apposto, era quello che volevo leggere!
    Grazie, lo rimando indietro e mi tengo il mio PRIMO.
    Saluti a tutti (pure agli acidi)

Androidiano L'avatar di i.e.russo73@gmail.com

Smartphone
    Lenovo Moto Z

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Arrivato oggi il mio N5 ordinato il 31-12 e devo confermare anche io che ha i due bilancieri molto ballerini, fori delle casse audio inferiori piccoli e display giallognolo ed è un 311... Arrivo da un samsung S4 e a livello di assemblaggio, adesso, mi rendo conto del perché altri smartphone costino di più di un nexus, le differenze sono inparagonabili. Spero di avere soddisfazioni almeno a livello di prestazioni. Per adesso giudizio negativo, deluso!!!

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da i.e.russo73@gmail.com Visualizza il messaggio
    Arrivato oggi il mio N5 ordinato il 31-12 e devo confermare anche io che ha i due bilancieri molto ballerini, fori delle casse audio inferiori piccoli e display giallognolo ed è un 311... Arrivo da un samsung S4 e a livello di assemblaggio, adesso, mi rendo conto del perché altri smartphone costino di più di un nexus, le differenze sono inparagonabili. Spero di avere soddisfazioni almeno a livello di prestazioni. Per adesso giudizio negativo, deluso!!!
    Io ho avuto sia il 311 che il 310 e su entrambi tutto questo gioco fastidioso mica lo ho rilevato... magari i tastini si muovono lievissimamente facendo volutamente con le dita movimenti verso lo schermo e la back cover ma da qui a paragonarli a una maracas come fanno alcuni ce ne passa!
    Quindi tu sei scontento e dai giudizio negativo se ho capito bene per:

- tastini che si muovono di decimi di millimetro in direzione del lato più corto...
    - fori delle casse piccoli (non si capisce rispetto a cosa e in base a che)...
    - schermo giallino (rispetto a quale schermo? non si capisce... in genere la diatriba nasce sul "più giallino rispetto al primo lotto" ma per te è il primo N5...boh)

11. Il seguente Utente ha ringraziato opt1imus per il post:

AI0LIA (08-01-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da i.e.russo73@gmail.com Visualizza il messaggio
    ah perfetto..anche io ho ordinato il 31 il sostituto...mi sai dire se la vibrazione è nella norma?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Io ho avuto sia il 311 che il 310 e su entrambi tutto questo gioco fastidioso mica lo ho rilevato... magari i tastini si muovono lievissimamente facendo volutamente con le dita movimenti verso lo schermo e la back cover ma da qui a paragonarli a una maracas come fanno alcuni ce ne passa!
    Quindi tu sei scontento e dai giudizio negativo se ho capito bene per:

- tastini che si muovono di decimi di millimetro in direzione del lato più corto...
    - fori delle casse piccoli (non si capisce rispetto a cosa e in base a che)...
    - schermo giallino (rispetto a quale schermo? non si capisce... in genere la diatriba nasce sul "più giallino rispetto al primo lotto" ma per te è il primo N5...boh)
    Si concordo con te, la questione tasti ballerini alla fine non è tutto sto problema: alcuni lo fanno (la maggior parte) ed altri meno ma alla fine non è un grosso problema, specie se si considera che è possibile sostituire il telefono entro i 2 anni, mica noccioline!
    Sul fatto dei fori posso garantire che ci sono versioni con fori piccoli e grandi. Ora ho quello con i fori grandi ma, onestamente, secondo me non cambia nulla.
    Per lo schermo giallino: io non vedo differenze tra i due in mio possesso (per quello che ho potuto constatare prima di impacchettare il vecchio) e non credo ci si debba lamentare di qualcosa che, comunque, può essere aggirato con una calibrazione particolare (con root ovviamente); a me sta benissimo così.
    Se poi volete giudicare in base a tutto ciò si, anche io giudico LG abbastanza scadente in questo frangente (non conosco gli altri terminali) ma essendoci Google dietro con la sua "volontà" di accontentare l'utente finale così facilmente beh...non penso ci sia molto da lamentarsi.
    Ovviamente è bene non approfittarsene.

Pagina 293 di 550 primaprima ... 193243283291292293294295303343393 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio