CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 299 di 550 primaprima ... 199249289297298299300301309349399 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,981 a 2,990 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sturlo Visualizza il messaggio
    malmsteen in tutti i tuoi dispositivi hai riscontrato bleedlighting?
    sinceramente no o almeno nn mi sembra...nel senso che tra un dispositivo e l'altro nn c'è mai stata palese differenza...poi tocca vedere quanto bleeding light hai...in definitiva cmq ti direi di no!...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

per la cronaca anche il g2 presenta gli angoli con i neri che tendono al grigiastro!!! ma nessuno che ne parla... a anche l audio del g2 è uguale al nexus dopo 4.2.2

ma tutti a dire che nexus ha difetti e g2 è top gamma!!! ma per favore!!! obiettività ci vuole!!!
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

4. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

AI0LIA (09-01-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

EH non so neanche io se tenere il secondo o il terzo, il secondo lo ha veramente accentuato mentre il terzo lo ha leggero ma un pò ovunque.. odio i difetti del display però mi secca continuare a sotituirli =\ comunque l'ho usato 20 minuti e la vibrazione era perfetta, tornato dalla cena è cambiata totalmente 0.0 fa un rumore assurdo è peggio di una suoneria =| non ci sto più capendo nulla con sti nexus xD

Androidiani Power User L'avatar di cesco

Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

Ragazzi per il bleedlighting tenete anche in considerazione che non è un superAmoled. I pixel quando neri non sono spenti e la retroilluminazione del display un po si vedrà sempre.

Ovviamente non lo dico perché "io mi sono accontentato" ma semplicemente per evitarvi paturnie e spedizioni inutili.
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

<!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

(function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

7. Il seguente Utente ha ringraziato cesco per il post:

Sturlo (09-01-14)

Senior Droid L'avatar di anerandros

Smartphone
    nexus 5 gs4 honor 7 moto g(tut

Ringraziamenti
    310
    Ringraziato 72 volte in 69 Posts
    Predefinito

Ragazzi speravo di non dover mai postare qui... Beh che dire mi è scomparsa letteralmente la vibrazione.. Anche durante la boot animation non vibra più... È sparita.. Ora l'ho riportato allo stato di fabbrica in quanto era mod dato e domani contatterò l'assistenza... Chiedo se a qualcuno è successa la medesima cosa e come ha risolto :/ o come funziona in questi caso la garanzia giusto per calmare la scimmia..

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sturlo Visualizza il messaggio
    EH non so neanche io se tenere il secondo o il terzo, il secondo lo ha veramente accentuato mentre il terzo lo ha leggero ma un pò ovunque.. odio i difetti del display però mi secca continuare a sotituirli =\ comunque l'ho usato 20 minuti e la vibrazione era perfetta, tornato dalla cena è cambiata totalmente 0.0 fa un rumore assurdo è peggio di una suoneria =| non ci sto più capendo nulla con sti nexus xD
    tieni conto che se lo vedo da angolazioni estreme ovviamente noto la luminosità del display ma questo è risaputo...se lo guardo normalmente nn noto niente...adesso fai attenzione a come parli della vibrazione perchè qui ci vuole poco che qualcuno ti inizia a trattare male perchè sei un folle...cmq questo è il mio video vedi se anche a te fa questo rumore...

Nexus 5 difetto vibrazione 2 - YouTube
    Nexus 5 difetto vibrazione - YouTube

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malmsteen86 Visualizza il messaggio
    tieni conto che se lo vedo da angolazioni estreme ovviamente noto la luminosità del display ma questo è risaputo...se lo guardo normalmente nn noto niente...adesso fai attenzione a come parli della vibrazione perchè qui ci vuole poco che qualcuno ti inizia a trattare male perchè sei un folle...cmq questo è il mio video vedi se anche a te fa questo rumore...

Nexus 5 difetto vibrazione 2 - YouTube
    Nexus 5 difetto vibrazione - YouTube

No io intendo guardando normalmente il display (non di lato) comunque si, per quanto riguarda la vibrazione si avvicina molto alla tua -.- se non addirittura peggio... il mio tagliaerba è più tranquillo =|

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anerandros Visualizza il messaggio
    Ragazzi speravo di non dover mai postare qui... Beh che dire mi è scomparsa letteralmente la vibrazione.. Anche durante la boot animation non vibra più... È sparita.. Ora l'ho riportato allo stato di fabbrica in quanto era mod dato e domani contatterò l'assistenza... Chiedo se a qualcuno è successa la medesima cosa e come ha risolto :/ o come funziona in questi caso la garanzia giusto per calmare la scimmia..
    Lo fai vibrare tenendolo in mano? O lasciandolo Sul tavolo?
    Trattative concluse positivamente con: elvus

GOOGLE Nexus 5

CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Se lo guardo normalmente nessuno ha mai avuto bleeding light o pixel morti...sono stato fortunato...il video é fatto con il telefono appoggiato sul tavolo...

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Metto i video del bleedlighitng dei 2 dispositivi.. rispetto al video magari è un pò meno accentuato ma neanche tanto..
    https://www.dropbox.com/s/3wf5jmmwz6...109_220810.mp4
    https://www.dropbox.com/s/gzmohdxwhy...109_210721.mp4

Pagina 299 di 550 primaprima ... 199249289297298299300301309349399 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio