CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 300 di 550 primaprima ... 200250290298299300301302310350400 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,991 a 3,000 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sturlo Visualizza il messaggio
    Metto i video del bleedlighitng dei 2 dispositivi.. rispetto al video magari è un pò meno accentuato ma neanche tanto..
    https://www.dropbox.com/s/3wf5jmmwz6...109_220810.mp4
    https://www.dropbox.com/s/gzmohdxwhy...109_210721.mp4
    direi che nessuno dei miei dispositivi ha mai avuto questo effetto di bleeding light...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malmsteen86 Visualizza il messaggio
    direi che nessuno dei miei dispositivi ha mai avuto questo effetto di bleeding light...
    Dio mio =\ mi sa che dovrò sostituire ancora.. chissà se potrò ancora fare il rimborso -.-

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malmsteen86 Visualizza il messaggio
    le righe e lo schermo sono normali...il pixel no...
    Ma che righe sarebbero queste?
    Sono per caso dei puntini che partono dall'alto verso il basso del display? C'è qualche foto?
    Samsung Galaxy S7
    Rom: SuperStock
    Kernel: Superstock 2.0
    Recovery: TWRP 3.0.2.4

Senior Droid L'avatar di anerandros

Smartphone
    nexus 5 gs4 honor 7 moto g(tut

Ringraziamenti
    310
    Ringraziato 72 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AI0LIA Visualizza il messaggio
    Lo fai vibrare tenendolo in mano? O lasciandolo Sul tavolo?
    Che cambia scusa?

Androidiano L'avatar di Piterino78

Smartphone
    iPhone iphone4 s4 n5 g3

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RedHunter117 Visualizza il messaggio
    Ma che righe sarebbero queste?
    Sono per caso dei puntini che partono dall'alto verso il basso del display? C'è qualche foto?
    Sono delle righe orizzontali, che si vedono guardandolo diciamo un po' dal basso, si notano di più sui bianchi!!
    Per quanto riguarda i difetto sopra citati, dato che mi sono sentito chiamato in causa, per i bordi nn perfettamente in linea con il display, volevo dire:
    1- nn l'ho detto per disprezzare il dispositivo, (anche perché nn l'ho sostituito per quello, ma per dei pixel bruciati) ma solo perché volevo far presente che anche sul mio c'era questo "difetto di montaggio" difetto che ho notato solo perché anche nelle prime recenzioni veniva menzionato!!
    2- i tasti che ballano sono un difetto di assemblaggio, per tanto anche se lieve sempre di difetto si parla!!
    Poi uno è libero di cambiarlo o farsi rimborsare i soldi, ovviamente pure se pignolo, nn mi hanno dato granché fastidio!
    3- come hai ben detto anche gli altri dispositivi, come s4 che ho posseduto fino a qualche mese fa aveva dei difetti di assemblaggio, in più scricchiolava!! Ma mi rendo conto che come a me dava fastidio questo scricchiolio, ad altri dava fastidio che mi lamentassi sia degli scricchioli, che del software lento.....
    Quindi in conclusione dico che molto probabilmente ognuno si lamenta se qualcosa nn gli va a genio, che sia un pixel, una cover o qualunque altra cosa, basta nn fare allarmismo delle proprie convinzioni o "seghe mentali"

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Piterino78 Visualizza il messaggio
    Sono delle righe orizzontali, che si vedono guardandolo diciamo un po' dal basso, si notano di più sui bianchi!!
    Per quanto riguarda i difetto sopra citati, dato che mi sono sentito chiamato in causa, per i bordi nn perfettamente in linea con il display, volevo dire:
    1- nn l'ho detto per disprezzare il dispositivo, (anche perché nn l'ho sostituito per quello, ma per dei pixel bruciati) ma solo perché volevo far presente che anche sul mio c'era questo "difetto di montaggio" difetto che ho notato solo perché anche nelle prime recenzioni veniva menzionato!!
    2- i tasti che ballano sono un difetto di assemblaggio, per tanto anche se lieve sempre di difetto si parla!!
    Poi uno è libero di cambiarlo o farsi rimborsare i soldi, ovviamente pure se pignolo, nn mi hanno dato granché fastidio!
    3- come hai ben detto anche gli altri dispositivi, come s4 che ho posseduto fino a qualche mese fa aveva dei difetti di assemblaggio, in più scricchiolava!! Ma mi rendo conto che come a me dava fastidio questo scricchiolio, ad altri dava fastidio che mi lamentassi sia degli scricchioli, che del software lento.....
    Quindi in conclusione dico che molto probabilmente ognuno si lamenta se qualcosa nn gli va a genio, che sia un pixel, una cover o qualunque altra cosa, basta nn fare allarmismo delle proprie convinzioni o "seghe mentali"
    Non ho ben capito se ti riferisci ai miei difetti, ma io non mi lamento dei bordi non in linea bensì degli angoli più luminosi =S

Androidiano L'avatar di Piterino78

Smartphone
    iPhone iphone4 s4 n5 g3

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sturlo Visualizza il messaggio
    Non ho ben capito se ti riferisci ai miei difetti, ma io non mi lamento dei bordi non in linea bensì degli angoli più luminosi =S
    No no!! Mi lamentavo un po' di tutti!!
    Nel senso che mi lamento di chi cerca il pelo nel l'uovo, e di chi lamenta che la gente si "lamenta" :P

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Sappiate che la mia vibrazione é peggiorata senza che facessi niente...sembra una ferraglia...mah

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ieri sera un mio amico mi ha fatto cadere il mio adorato Nexus sui sampietrini, quando l'ho visto con il retro verso l'alto ho temuto subito per lo schermo ma fortunatamente era integro e senza un graffio (grazie gorilla glass 3!!!) però 2 angoli si sono ammaccati e il lato è rovinato il che mi fa abbastanza girare non dico cosa visto che io tratto bene i miei telefoni.
    Si è offerto di pagare la riparazione (se no la pagava lo stesso )
    Ora la domanda è: dove lo mando per farlo riparare? Quanto costerà?
    Se si fosse rovinato solo un angolo avrei lasciato stare ma non ha neanche un mese ed è già conciato così
    IMG_1020.jpg
    IMG_1021.jpg
    IMG_1022.jpg

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ciao! Prima di decidere se e dove comprare il Nexus 5, vorrei farmi un'idea per capire quanti di voi hanno avuto effettivamente bisogno dell'assistenza post-acquisto.

Dato che il thread è lunghino, non posso mettermi a contare tutti gli utenti che hanno avuto problemi, ma vorrei un parere da chi ha seguito la discussione dall'inizio.

La mia domanda è: secondo voi, quante sono, approssimativamente, le possibilità che mi arrivi un Nexus 5 difettato? Le possibilità aumentano se lo compro da uno store non ufficiale (ultimamente Gli Stockisti fanno un'ottima offerta)?
    Infine, i problemi di cui si parla in questo thread sono davvero così gravi? Ho letto di pixel bruciati...un mio amico ad esempio ne ha uno sul suo Nexus, ma è davvero insignificante e si vede solo sul colore rosso! Io non penso che manderei in assistenza un cellulare solo per questo...

Vi faccio queste domande perché vorrei "rischiare" l'acquisto su uno store non ufficiale (Gli Stockisti sono in pole position). Tuttavia questa potrebbe rivelarsi una cattiva mossa, se davvero esistono molte possibilità che mi arrivi un prodotto scarso e difettoso (dato che non potrei contare su un'assistenza efficiente come quella di Google).

Pagina 300 di 550 primaprima ... 200250290298299300301302310350400 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio