direi che nessuno dei miei dispositivi ha mai avuto questo effetto di bleeding light...
Sono delle righe orizzontali, che si vedono guardandolo diciamo un po' dal basso, si notano di più sui bianchi!!
Per quanto riguarda i difetto sopra citati, dato che mi sono sentito chiamato in causa, per i bordi nn perfettamente in linea con il display, volevo dire:
1- nn l'ho detto per disprezzare il dispositivo, (anche perché nn l'ho sostituito per quello, ma per dei pixel bruciati) ma solo perché volevo far presente che anche sul mio c'era questo "difetto di montaggio" difetto che ho notato solo perché anche nelle prime recenzioni veniva menzionato!!
2- i tasti che ballano sono un difetto di assemblaggio, per tanto anche se lieve sempre di difetto si parla!!
Poi uno è libero di cambiarlo o farsi rimborsare i soldi, ovviamente pure se pignolo, nn mi hanno dato granché fastidio!
3- come hai ben detto anche gli altri dispositivi, come s4 che ho posseduto fino a qualche mese fa aveva dei difetti di assemblaggio, in più scricchiolava!! Ma mi rendo conto che come a me dava fastidio questo scricchiolio, ad altri dava fastidio che mi lamentassi sia degli scricchioli, che del software lento.....
Quindi in conclusione dico che molto probabilmente ognuno si lamenta se qualcosa nn gli va a genio, che sia un pixel, una cover o qualunque altra cosa, basta nn fare allarmismo delle proprie convinzioni o "seghe mentali"![]()
Sappiate che la mia vibrazione é peggiorata senza che facessi niente...sembra una ferraglia...mah
Ieri sera un mio amico mi ha fatto cadere il mio adorato Nexus sui sampietrini, quando l'ho visto con il retro verso l'alto ho temuto subito per lo schermo ma fortunatamente era integro e senza un graffio (grazie gorilla glass 3!!!) però 2 angoli si sono ammaccati e il lato è rovinato il che mi fa abbastanza girare non dico cosa visto che io tratto bene i miei telefoni.
Si è offerto di pagare la riparazione (se no la pagava lo stesso)
Ora la domanda è: dove lo mando per farlo riparare? Quanto costerà?
Se si fosse rovinato solo un angolo avrei lasciato stare ma non ha neanche un mese ed è già conciato così
IMG_1020.jpg
IMG_1021.jpg
IMG_1022.jpg
Ciao! Prima di decidere se e dove comprare il Nexus 5, vorrei farmi un'idea per capire quanti di voi hanno avuto effettivamente bisogno dell'assistenza post-acquisto.
Dato che il thread è lunghino, non posso mettermi a contare tutti gli utenti che hanno avuto problemi, ma vorrei un parere da chi ha seguito la discussione dall'inizio.
La mia domanda è: secondo voi, quante sono, approssimativamente, le possibilità che mi arrivi un Nexus 5 difettato? Le possibilità aumentano se lo compro da uno store non ufficiale (ultimamente Gli Stockisti fanno un'ottima offerta)?
Infine, i problemi di cui si parla in questo thread sono davvero così gravi? Ho letto di pixel bruciati...un mio amico ad esempio ne ha uno sul suo Nexus, ma è davvero insignificante e si vede solo sul colore rosso! Io non penso che manderei in assistenza un cellulare solo per questo...
Vi faccio queste domande perché vorrei "rischiare" l'acquisto su uno store non ufficiale (Gli Stockisti sono in pole position). Tuttavia questa potrebbe rivelarsi una cattiva mossa, se davvero esistono molte possibilità che mi arrivi un prodotto scarso e difettoso (dato che non potrei contare su un'assistenza efficiente come quella di Google).