CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 301 di 550 primaprima ... 201251291299300301302303311351401 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,001 a 3,010 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Magic4got10 Visualizza il messaggio
    Ciao! Prima di decidere se e dove comprare il Nexus 5, vorrei farmi un'idea per capire quanti di voi hanno avuto effettivamente bisogno dell'assistenza post-acquisto.

Dato che il thread è lunghino, non posso mettermi a contare tutti gli utenti che hanno avuto problemi, ma vorrei un parere da chi ha seguito la discussione dall'inizio.

La mia domanda è: secondo voi, quante sono, approssimativamente, le possibilità che mi arrivi un Nexus 5 difettato? Le possibilità aumentano se lo compro da uno store non ufficiale (ultimamente Gli Stockisti fanno un'ottima offerta)?
    Infine, i problemi di cui si parla in questo thread sono davvero così gravi? Ho letto di pixel bruciati...un mio amico ad esempio ne ha uno sul suo Nexus, ma è davvero insignificante e si vede solo sul colore rosso! Io non penso che manderei in assistenza un cellulare solo per questo...

Vi faccio queste domande perché vorrei "rischiare" l'acquisto su uno store non ufficiale (Gli Stockisti sono in pole position). Tuttavia questa potrebbe rivelarsi una cattiva mossa, se davvero esistono molte possibilità che mi arrivi un prodotto scarso e difettoso (dato che non potrei contare su un'assistenza efficiente come quella di Google).
    Qualunque oggetto elettronico può capitare difettoso, la certezza la potrai avere solo dopo averlo ricevuto
    Trattative concluse positivamente con: elvus

GOOGLE Nexus 5

CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AI0LIA Visualizza il messaggio
    Qualunque oggetto elettronico può capitare difettoso, la certezza la potrai avere solo dopo averlo ricevuto
    Eh lo so, ma non voglio la certezza...voglio solo capire se si può correre il rischio o no!
    Leggo di tanti Nexus con una marea di difetti, ma le spiegazioni possono essere molte:
    1. Può darsi che molti degli utenti che comprano Nexus 5 "approfittino" un po' dell'assistenza di Google, facendosi cambiare il dispositivo anche per difetti insignificanti;
    2. Può darsi che gli utenti che hanno acquistato Nexus 5 siano moltissimi e di questi solo pochi hanno avuto problemi. Sul web invece sembra che tutti abbiano problemi, dato che solo quelli che hanno problemi scrivono;
    3. Può darsi infine che in effetti i Nexus 5 abbiano molti problemi e difetti di assemblaggio, giustificati anche dal costo "contenuto" dello smartphone.

Io non so quale di queste considerazioni è la più corretta, per questo vorrei un parere da chi si è fatto un'idea in questi mesi!

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

Eh lo so, ma non voglio la certezza...voglio solo capire se si può correre il rischio o no!
    Leggo di tanti Nexus con una marea di difetti, ma le spiegazioni possono essere molte:
    1. Può darsi che molti degli utenti che comprano Nexus 5 "approfittino" un po' dell'assistenza di Google, facendosi cambiare il dispositivo anche per difetti insignificanti;
    2. Può darsi che gli utenti che hanno acquistato Nexus 5 siano moltissimi e di questi solo pochi hanno avuto problemi. Sul web invece sembra che tutti abbiano problemi, dato che solo quelli che hanno problemi scrivono;
    3. Può darsi infine che in effetti i Nexus 5 abbiano molti problemi e difetti di assemblaggio, giustificati anche dal costo "contenuto" dello smartphone.

Io non so quale di queste considerazioni è la più corretta, per questo vorrei un parere da chi si è fatto un'idea in questi mesi!
    L'affermazione del tuo punto 1) sta alla base di moltissimi cambi.....
    in realtà l'assemblaggio del nexus 5 è ottimo e tanti difetti di cui si legge sul web sono in realtà inesistenti.
    Trattative concluse positivamente con: elvus

GOOGLE Nexus 5

CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AI0LIA Visualizza il messaggio
    L'affermazione del tuo punto 1) sta alla base di moltissimi cambi.....
    in realtà l'assemblaggio del nexus 5 è ottimo e tanti difetti di cui si legge sul web sono in realtà inesistenti.
    Ok quindi, a tuo parere, il rischio di comprarlo senza l'assistenza di Google è accettabile? XD
    Cioè, un minuscolo pixel bruciato non lo vedo nemmeno! Un tasto traballante va bene, basta che non si stacca! Io più o meno ho capito che questi due sono i problemi più frequenti (oltre l'audio che è stato migliorato da un aggiornamento software).

In generale, qual è stato il problema più "grave" tra quelli più o meno frequenti?

PS: Mi sto facendo tutti questi problemi perché per la prima volta sto scegliendo un cellulare in base a ciò che dice il web. E sul web si parla molto del Nexus! Sono da 5 anni con un iPhone 3G che non ha mai avuto bisogno di assistenza, se non dopo il termine della garanzia, quando improvvisamente l'altoparlante non ha più funzionato. Ma non ho fatto tante storie comunque e me lo sono tenuto così XD
    Ultima modifica di Magic4got10; 12-01-14 alle 13:14

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ok quindi, a tuo parere, il rischio di comprarlo senza l'assistenza di Google è accettabile? XD
    Cioè, un minuscolo pixel bruciato non lo vedo nemmeno! Un tasto traballante va bene, basta che non si stacca! Io più o meno ho capito che questi due sono i problemi più frequenti (oltre l'audio che è stato migliorato da un aggiornamento software).

In generale, qual è stato il problema più "grave" tra quelli più o meno frequenti?

PS: Mi sto facendo tutti questi problemi perché per la prima volta sto scegliendo un cellulare in base a ciò che dice il web. E sul web si parla molto del Nexus! Sono da 5 anni con un iPhone 3G che non ha mai avuto bisogno di assistenza, se non dopo il termine della garanzia, quando improvvisamente l'altoparlante non ha più funzionato. Ma non ho fatto tante storie comunque e me lo sono tenuto così XD
    Se compri dagli stockisti non hai l'assistenza google? Se fosse così io non rischierei mai per risparmiare quanto? 10 euro?

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sturlo Visualizza il messaggio
    Se compri dagli stockisti non hai l'assistenza google? Se fosse così io non rischierei mai per risparmiare quanto? 10 euro?
    Ho l'assistenza Google, ma se ne occupano loro. Significa che, se ho un problema, lo devo spedire a loro a mie spese.
    Si risparmiano 20 euro comprandolo oggi da lì.

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Ho l'assistenza Google, ma se ne occupano loro. Significa che, se ho un problema, lo devo spedire a loro a mie spese.
    Si risparmiano 20 euro comprandolo oggi da lì.
    In ogni caso non rischierei... se avessi comprato da li e con la sfiga che ho avuto fino ad ora, a forza di rimandarlo a mie spese probabilmente mi sarei ripagato un altro nexus

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

In ogni caso non rischierei... se avessi comprato da li e con la sfiga che ho avuto fino ad ora, a forza di rimandarlo a mie spese probabilmente mi sarei ripagato un altro nexus
    Ah sì? Posso chiederti quali problemi hai avuto?

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Ah sì? Posso chiederti quali problemi hai avuto?
    I difetti che mi davano fastidio principalmente erano allo schermo, pixel e bleedlighting poi si è aggiunta questa vibrazione assurda ma se mi arrivasse un nexus con il display apposto me la terrei volentieri così...

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

I difetti che mi davano fastidio principalmente erano allo schermo, pixel e bleedlighting poi si è aggiunta questa vibrazione assurda ma se mi arrivasse un nexus con il display apposto me la terrei volentieri così...
    Scusa l'ignoranza, ma cos'è il bleedlighting?

PS: C'erano molti pixel bruciati o solo uno?

Pagina 301 di 550 primaprima ... 201251291299300301302303311351401 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio