Qualunque oggetto elettronico può capitare difettoso, la certezza la potrai avere solo dopo averlo ricevuto![]()
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Eh lo so, ma non voglio la certezza...voglio solo capire se si può correre il rischio o no!
Leggo di tanti Nexus con una marea di difetti, ma le spiegazioni possono essere molte:
1. Può darsi che molti degli utenti che comprano Nexus 5 "approfittino" un po' dell'assistenza di Google, facendosi cambiare il dispositivo anche per difetti insignificanti;
2. Può darsi che gli utenti che hanno acquistato Nexus 5 siano moltissimi e di questi solo pochi hanno avuto problemi. Sul web invece sembra che tutti abbiano problemi, dato che solo quelli che hanno problemi scrivono;
3. Può darsi infine che in effetti i Nexus 5 abbiano molti problemi e difetti di assemblaggio, giustificati anche dal costo "contenuto" dello smartphone.
Io non so quale di queste considerazioni è la più corretta, per questo vorrei un parere da chi si è fatto un'idea in questi mesi!
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Ok quindi, a tuo parere, il rischio di comprarlo senza l'assistenza di Google è accettabile? XD
Cioè, un minuscolo pixel bruciato non lo vedo nemmeno! Un tasto traballante va bene, basta che non si stacca! Io più o meno ho capito che questi due sono i problemi più frequenti (oltre l'audio che è stato migliorato da un aggiornamento software).
In generale, qual è stato il problema più "grave" tra quelli più o meno frequenti?
PS: Mi sto facendo tutti questi problemi perché per la prima volta sto scegliendo un cellulare in base a ciò che dice il web. E sul web si parla molto del Nexus! Sono da 5 anni con un iPhone 3G che non ha mai avuto bisogno di assistenza, se non dopo il termine della garanzia, quando improvvisamente l'altoparlante non ha più funzionato. Ma non ho fatto tante storie comunque e me lo sono tenuto così XD
Ultima modifica di Magic4got10; 12-01-14 alle 13:14