CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 307 di 550 primaprima ... 207257297305306307308309317357407 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,061 a 3,070 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buonasera a tutti.

sono nuovo del forum e vi scrivo per chiedervi un consiglio.

ieri sera ho notato che il mio n5 presenta 4 pixel bruciati,3 sui bordi 1 al centro(verde).
    su sfondo nero si notano abbastanza,ma solo in quella circostanza.

la mia domanda è... voi al mio posto cosa fareste?? avviereste una procedura di sostituzione o lo terreste così? sono piuttosto indeciso...
    non sono uno che si fa paranoie per difetti piccolissimi(a differenza di molti qui o.O) schermo giallo,tasti traballanti( ) e cavolatine varie... però in questa circostanza sono indeciso.
    se qualcuno ha già fatto qualche sostituzione mi puo' aiutare a decidere? è più la spesa che l'impresa? rischio di ottenere un prodotto ricondizionato che sia peggiore di questo di adesso?
    sinceramente sono anche abbastanza indeciso perchè dovrei anche ricomprarmi le pellicole della mediadevil e sarebbero altri 12 euro e passa
    la mia rev è la 311k nonostante abbia ordinato il 28 dicembre...

grazie mille,gentilissimi.....
    Ultima modifica di scrubs; 14-01-14 alle 22:13

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scrubs Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti.

ieri sera ho notato che il mio n5 presenta 4 pixel bruciati,3 sui bordi 1 al centro(verde).

la mia domanda è... voi al mio posto cosa fareste?? avviereste una procedura di sostituzione o lo terreste così? sono piuttosto indeciso...
    non sono uno che si fa paranoie per difetti piccolissimi(a differenza di molti qui o.O) schermo giallo,tasti traballanti(:asd e cavolatine varie... però in questa circostanza sono indeciso.
    se qualcuno ha già fatto qualche sostituzione mi puo' aiutare a decidere? è più la spesa che l'impresa? rischio di ottenere un prodotto ricondizionato che sia peggiore di questo di adesso?
    sinceramente sono anche abbastanza indeciso perchè dovrei anche ricomprarmi le pellicole della mediadevil e sarebbero altri 12 euro e passa

O.O Certo che lo cambierei.. eccome se lo cambierei =| penso che peggio di 4 pixel bruciati non ti possa capitare ( apparte se ti dovesse morire in mano come è successo ad un utente )

comunque vi invito a rispondermi alla domanda che ho scritto prima

"Ragazzi questa più che altro è una curiosità.. sul display notate anche voi soprattutto sul bianco delle righe leggerissime? nell'uso normale non in controluce.. è il reticolato del touch immagino giusto? Avevo fatto un confronto con un nexus che ho mandato a sostituire però in quello sembrava che si notassero meno "

4. Il seguente Utente ha ringraziato Sturlo per il post:

scrubs (14-01-14)

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti.

non sono uno che si fa paranoie per difetti piccolissimi(a differenza di molti qui o.O) schermo giallo,tasti traballanti( ) e cavolatine varie... però in questa circostanza sono indeciso.

Io lo cambierei senza pensarci due volte. 4 pixel bruciati non è proprio roba da poco insomma...

6. Il seguente Utente ha ringraziato daniel91 per il post:

scrubs (14-01-14)

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Io l'ho cambiato per una sola piccola zona in basso visibile ad occhio nudo come se fosse un puntino ma già guardandolo con la lente 10X si vedeva bene che i pixel morti nel puntino erano 4... presumo che anche nei tuoi puntini, visto che riesci a vederli ad occhio nudo dalla normale distanza di utilizzo non ci siano singoli pixel bruciati ma gruppi di almeno 3 adiacenti... cambiare cambiare...

8. Il seguente Utente ha ringraziato opt1imus per il post:

scrubs (14-01-14)

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Io sono indeciso se sostituire il terminale per il problema del bleeding light...Il mio dispositivo ha questo problema oltre a quello dei fruscii nei video. Voi cosa fareste? Ho la luminosità più marcata lungo i bordi e sull'angolo quasi con la stessa disposizione della foto postata da Sturlo. Forse è un po meno evidente ma è particolarmente visibile su sfondo scuro e a luminosità elevata.

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

grazie a tutti e tre delle opinioni.

Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Io l'ho cambiato per una sola piccola zona in basso visibile ad occhio nudo come se fosse un puntino ma già guardandolo con la lente 10X si vedeva bene che i pixel morti nel puntino erano 4... presumo che anche nei tuoi puntini, visto che riesci a vederli ad occhio nudo dalla normale distanza di utilizzo non ci siano singoli pixel bruciati ma gruppi di almeno 3 adiacenti... cambiare cambiare...
    quanto hai pagato per la spedizione? quello nuovo ovviamente non presenta impurità suppongo... ma che rev è? 312k?

per tutti:siccome ho su la peccola crystal clear della mediadevil,se lo rimando indietro la perdo ovviamente... c'è un modo per salvarla e metterla sul quello nuovo che mi arriverà? grazie mille

p.s. Sturlo le finissime righe sul bianco le ho pure io,penso sia una cosa "comune" e appunto il reticolo del display.
    Ultima modifica di scrubs; 14-01-14 alle 23:42

11. Il seguente Utente ha ringraziato scrubs per il post:

Sturlo (14-01-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

quanto hai pagato per la spedizione? quello nuovo ovviamente non presenta impurità suppongo... ma che rev è? 312k?

per tutti:siccome ho su la peccola crystal clear della mediadevil,se lo rimando indietro la perdo ovviamente... c'è un modo per salvarla e metterla sul quello nuovo che mi arriverà? grazie mille

p.s. Sturlo le finissime righe sul bianco le ho pure io,penso sia una cosa "comune" e appunto il reticolo del display.
    Se ti riferisci alla spedizione per la sostituzione la paga google, tu ti fai bloccare i soldi e se è tutto apposto dopo un pò di giorni te li sbloccheranno tutti.. per la pellicola non me ne intendo

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Ragazzi non cominciate anche voi con queste storie delle rev. ! lo so che vi hanno messo una confusione in testa pazzesca ma 310 311 312 ecc non sono rev ma seriali che corrispondono al mese di produzione! dire che 310 o 311 sono rev equivale a dire che google cambia una rev al mese il che è assurdo!

detto questo il primo aveva seriale 310 il secondo sostituito una settimana dopo l'arrivo del primo è 311. Il primo a dispetto del seriale 310 era pressoché perfetto non presentando nessunissimo problema tranne il puntino con pixel morti ed aveva un audio più che accettabile, perfettamente identico per volume e qualità al 311 che ho ora.

Per la crystal clear dipende dalla qualità della pellicola: io in passato utilizzavo solo brando e quelle pellicole un paio di volte le ho tolte a causa di polvere finita sotto al display mentre le applicavo e dopo averle passate sotto la fontana, le ho riapplicate senza alcun problema !

14. Il seguente Utente ha ringraziato opt1imus per il post:

scrubs (15-01-14)

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

Questo mese in teoria dovrebbero uscire i 401 quindi, qualcuno che lo ha e posta qualche impressione?
    Samsung Galaxy S7
    Rom: SuperStock
    Kernel: Superstock 2.0
    Recovery: TWRP 3.0.2.4

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RedHunter117 Visualizza il messaggio
    Questo mese in teoria dovrebbero uscire i 401 quindi, qualcuno che lo ha e posta qualche impressione?
    Se vuoi le impressioni sulla 401 leggi quelle sulla 310-311-312 perché tanto anche questa volta la revision sarà la stessa di tutti gli altri (rev.11) e le lievissime differenze saranno come sempre random ed in base alla componentistica utilizzata dalla factory di produzione...

Pagina 307 di 550 primaprima ... 207257297305306307308309317357407 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio