CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 308 di 550 primaprima ... 208258298306307308309310318358408 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,071 a 3,080 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3071
    Baby Droid L'avatar di muttley1984


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    San Giorgio a Cremano
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Xperia U

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sturlo Visualizza il messaggio
    Se ti riferisci alla spedizione per la sostituzione la paga google, tu ti fai bloccare i soldi e se è tutto apposto dopo un pò di giorni te li sbloccheranno tutti...
    vorrei approfondire il punto: "se è tutto apposto dopo un pò di giorni te li sbloccheranno tutti".
    Se il corriere smarrisce il pacco cosa succede?
    Se Google reputa che il modello inviato non presenta "difetti" cosa fa? Si prende altri 400€ e mi rimanda indietro il telefono? Quindi mi ritrovo con 2 telefoni e 800€ in meno (calcolando di aver già ricevuto quello sostitutivo)...
    Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.
    Ultima modifica di muttley1984; 15-01-14 alle 12:06
    Kawabonga ciuccelloni!

  2.  
  3. #3072
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da muttley1984 Visualizza il messaggio
    vorrei approfondire il punto: "se è tutto apposto dopo un pò di giorni te li sbloccheranno tutti".
    Se il corriere smarrisce il pacco cosa succede?
    Se Google reputa che il modello inviato non presenta "difetti" cosa fa? Si prende altri 400€ e mi rimanda indietro il telefono? Quindi mi ritrovo con 2 telefoni e 800€ in meno (calcolando di aver già ricevuto quello sostitutivo)...
    Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.
    Nei primi 15 giorni google offre la possibilità di richiedere un rimborso completo restituendo il cellulare anche in assenza di reali problemi quindi in quell'arco di tempo è improbabile quello che temi se il telefono che mandi indietro non presenta difetti dovuti all'utente... Per il corriere invece la faccenda è più complessa: se lo smarrisse prima di averlo preso in carico allora potrebbero sorgere problemi per te visto che non ti forniscono prove dell'effettiva consegna ma se lo smarrisse dopo averlo preso in carico (te ne accorgi perché puoi tracciare il pacco sul sito UPS inserendo il codice sull'etichetta) allora sono cavoli di UPS e Google e non più tuoi...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato opt1imus per il post:

    muttley1984 (15-01-14)

  5. #3073
    Baby Droid L'avatar di muttley1984


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    San Giorgio a Cremano
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Xperia U

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Per il corriere invece la faccenda è più complessa: se lo smarrisse prima di averlo preso in carico allora potrebbero sorgere problemi per te visto che non ti forniscono prove dell'effettiva consegna ma se lo smarrisse dopo averlo preso in carico (te ne accorgi perché puoi tracciare il pacco sul sito UPS inserendo il codice sull'etichetta) allora sono cavoli di UPS e Google e non più tuoi...
    Suppongo che nel momento in cui consegno fisicamente il telefono al corriere lui mi dia una ricevuta giusto?
    Kawabonga ciuccelloni!

  6. #3074
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da muttley1984 Visualizza il messaggio
    Suppongo che nel momento in cui consegno fisicamente il telefono al corriere lui mi dia una ricevuta giusto?
    Per le mie 2 sostituzioni non mi ha mai dato nessuna ricevuta.. l'unica cosa che puoi fare è stamparti un altra copia dell'RMA e fartelo firmare

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Sturlo per il post:

    muttley1984 (15-01-14)

  8. #3075
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Ragazzi non cominciate anche voi con queste storie delle rev. ! lo so che vi hanno messo una confusione in testa pazzesca ma 310 311 312 ecc non sono rev ma seriali che corrispondono al mese di produzione! dire che 310 o 311 sono rev equivale a dire che google cambia una rev al mese il che è assurdo!

    detto questo il primo aveva seriale 310 il secondo sostituito una settimana dopo l'arrivo del primo è 311. Il primo a dispetto del seriale 310 era pressoché perfetto non presentando nessunissimo problema tranne il puntino con pixel morti ed aveva un audio più che accettabile, perfettamente identico per volume e qualità al 311 che ho ora.

    Per la crystal clear dipende dalla qualità della pellicola: io in passato utilizzavo solo brando e quelle pellicole un paio di volte le ho tolte a causa di polvere finita sotto al display mentre le applicavo e dopo averle passate sotto la fontana, le ho riapplicate senza alcun problema !

    Ahah cavolo gai ragione... Ci hanno fatto una testa cosi con queste rev che non si capisce più nulla.

    In ogni caso prima ho contattato l'assistenza,prima di farmrmelo sostituire dovrei fare un hard reset e verificare che i pixel siano scomparsi... Ma siamo sicuri che si può risolvere? Mi sa un po di loro prassi che devono dire di fare per ogni loro richiesta di sostituzione... Non è che ho molta voglia di azzerare il telefono :\

    Comunque mi avete quasi convinto a farmelo sostituire,più che altro in vista di rivenderlo verso ottobre e con 4 pixel fallato può scendere di valore...
    Ultima modifica di scrubs; 15-01-14 alle 15:05

  9. #3076
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scrubs Visualizza il messaggio
    Ahah cavolo gai ragione... Ci hanno fatto una testa cosi con queste rev che non si capisce più nulla.

    In ogni caso prima ho contattato l'assistenza,prima di farmrmelo sostituire dovrei fare un hard reset e verificare che i pixel siano scomparsi... Ma siamo sicuri che si può risolvere? Mi sa un po di loro prassi che devono dire di fare per ogni loro richiesta di sostituzione... Non è che ho molta voglia di azzerare il telefono :\
    Ma falli contenti tanto che ti costa? alla fine prima di spedirlo dovrai comunque fare un hard reset per evitare di inviare un telefono con tuoi dati sensibili a sconosciuti... quindi fai l'Hard reset, verifica che ovviamente i pixel morti non sono resuscitati e mandalo indietro...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato opt1imus per il post:

    scrubs (15-01-14)

  11. #3077
    Androidiano L'avatar di shagian


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti non so se sono nella sezione giusta, spero di si. Ma secondo voi perche il mio nexus 5 non fa più di 20/21.000 punti benchmark?
    Sento di gente che con tutto stock come me fa 30.000, 31.000....io sono al quarto nexus 5 e sempre sto risultato ho avuto...

  12. #3078
    Androidiano L'avatar di Piterino78


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    233
    Smartphone
    iPhone iphone4 s4 n5 g3

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi il mio telefono è arrivato al mittente, adesso devrò aspettarmi una mail da parte di google, che dice che hanno sbloccato i soldi o qualcosa del genere, oppure se nn toccano i soldi vuol dire che è tutto apposto??

  13. #3079
    Shav3
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Nei primi 15 giorni google offre la possibilità di richiedere un rimborso completo restituendo il cellulare anche in assenza di reali problemi quindi in quell'arco di tempo è improbabile quello che temi se il telefono che mandi indietro non presenta difetti dovuti all'utente
    Ciao, per chiedere il rimborso cosa devo fare?

    EDIT: trovato! https://support.google.com/googlepla..._topic=3244667

    In questo caso però le spese di spedizione non sono a carico di Google[/url]
    Ultima modifica di Shav3; 15-01-14 alle 19:36

  14. #3080
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,107
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scrubs Visualizza il messaggio
    Ahah cavolo gai ragione... Ci hanno fatto una testa cosi con queste rev che non si capisce più nulla.

    In ogni caso prima ho contattato l'assistenza,prima di farmrmelo sostituire dovrei fare un hard reset e verificare che i pixel siano scomparsi... Ma siamo sicuri che si può risolvere? Mi sa un po di loro prassi che devono dire di fare per ogni loro richiesta di sostituzione... Non è che ho molta voglia di azzerare il telefono :\

    Comunque mi avete quasi convinto a farmelo sostituire,più che altro in vista di rivenderlo verso ottobre e con 4 pixel fallato può scendere di valore...
    Già hai intenzione di rivenderlo a ottobre? Come mai, passerai al prossimo Nexus?

    Comunque secondo me fai bene a cambiarlo, io i pixel bloccati li odio, poi ne hai ben 4.
    Samsung Galaxy S7
    Rom: SuperStock
    Kernel: Superstock 2.0
    Recovery: TWRP 3.0.2.4

Pagina 308 di 550 primaprima ... 208258298306307308309310318358408 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy