CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 314 di 550 primaprima ... 214264304312313314315316324364414 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,131 a 3,140 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wonderdroid Visualizza il messaggio
    A leggere i vostri problemi mi viene da ridere...(senso buono)io ho ancora il problema del angolo verso il chiaro che avanza....e mi scoccia moltissimo mandarlo in assistenza....ho letto l articolo che lg risponde anche in italia!ma per un google phone vale la stessa cosa?
    in che senso? il problema sta peggiorando?

2.  
    Baby Droid L'avatar di Trodo

Smartphone
    Sony Xperia U (ex), NEXUS 5

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Comunque, vorrei porvi una domanda: ho cercato su Google e col pulsante cerca ma non ho trovato nulla di "esaudiente", quindi qualcuno può farmi una specie di "lista" di cosa controllare sul Nexus 5 che ci arriverà nuovo, e come controllarlo?
    Io sono a conoscenza dei Dead Pixels (che si possono controllare con varie app), ma come posso controllare il fatto degli angoli luminosi o schermo giallo? Insomma, chi più ne ha più ne metta: cosa e come devo controllare sul Nexus 5 appena mi arriverà?

Baby Droid

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Trodo Visualizza il messaggio
    Comunque, vorrei porvi una domanda: ho cercato su Google e col pulsante cerca ma non ho trovato nulla di "esaudiente", quindi qualcuno può farmi una specie di "lista" di cosa controllare sul Nexus 5 che ci arriverà nuovo, e come controllarlo?
    Io sono a conoscenza dei Dead Pixels (che si possono controllare con varie app), ma come posso controllare il fatto degli angoli luminosi o schermo giallo? Insomma, chi più ne ha più ne metta: cosa e come devo controllare sul Nexus 5 appena mi arriverà?

ciao

leggi la prima pagina di questa discussione
    ci sono i consigli sul cosa controllare all'arrivo del N5

Baby Droid L'avatar di Trodo

Smartphone
    Sony Xperia U (ex), NEXUS 5

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Froggolo Visualizza il messaggio
    ciao

leggi la prima pagina di questa discussione
    ci sono i consigli sul cosa controllare all'arrivo del N5
    Ah non l'avevo neanche vista...grazie mille

Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid

Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Serus Visualizza il messaggio
    in che senso? il problema sta peggiorando?
    Per il momento è piuttosti contenuto,ma giovedi è arrivato il nexus ad un mio amico ed è giá da rimandare indietro....perciò penso che lo tengo per un anno e poi vediamo se spedirlo o me lo metto apposto io
    Memento audere semper

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Per il momento è piuttosti contenuto,ma giovedi è arrivato il nexus ad un mio amico ed è giá da rimandare indietro....perciò penso che lo tengo per un anno e poi vediamo se spedirlo o me lo metto apposto io
    Io ho chiesto la sostituzione per il tuo stesso motivo (bleeding light soprattutto ad un angolo) e poi perché in chiamata mi sentono parecchio male. Sinceramente, siccome ho già sostituito il nexus e questa è la seconda sostituzione che effettuo, ho un pò il terrore che il prossimo sia uguale se non peggio a questo che ho. In quel caso chiedo il rimborso e o ne compro uno nuovo tra un pò oppure son costretto a passare alla concorrenza (anche se non c'è nessun dispositivo che mi attiri sinceramente).

Non ho capito se il problema sta peggiorando oppure è peggiorato al tuo amico
    Ultima modifica di daniel91; 20-01-14 alle 19:38

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daniel91 Visualizza il messaggio
    Io ho chiesto la sostituzione per il tuo stesso motivo (bleeding light soprattutto ad un angolo) e poi perché in chiamata mi sentono parecchio male. Sinceramente, siccome ho già sostituito il nexus e questa è la seconda sostituzione che effettuo, ho un pò il terrore che il prossimo sia uguale se non peggio a questo che ho. In quel caso chiedo il rimborso e o ne compro uno nuovo tra un pò oppure son costretto a passare alla concorrenza (anche se non c'è nessun dispositivo che mi attiri sinceramente).

Non ho capito se il problema sta peggiorando oppure è peggiorato al tuo amico

lg g2 tra gli ultimi usciti..sempre lg come nexus 5, ma controllo qualità più elevato

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grotto00 Visualizza il messaggio
    lg g2 tra gli ultimi usciti..sempre lg come nexus 5, ma controllo qualità più elevato
    Ma la fascia di prezzo è sicuramente differente...

Senior Droid L'avatar di cale88

Smartphone
    xiaomi mi a1

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

raga mi è caduto il telefono nel acqua ora non va piu laudio..mi conviene portarlo in un centro assistenza o rivolgermi al playstore

Androidiano L'avatar di shagian

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cale88 Visualizza il messaggio
    raga mi è caduto il telefono nel acqua ora non va piu laudio..mi conviene portarlo in un centro assistenza o rivolgermi al playstore
    Secondo me vai in un centro assistenza

Pagina 314 di 550 primaprima ... 214264304312313314315316324364414 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio