grazie mille è proprio quello che volevo vedere la differenza di tonalità. Quello nuovo è molto meglio come colori.
Per quale motivo lo hai sostituito?
grazie mille è proprio quello che volevo vedere la differenza di tonalità. Quello nuovo è molto meglio come colori.
Per quale motivo lo hai sostituito?
Per il fruscio nei video ma soprattutto perché mi sentivano male in chiamata. Il problema è rimasto purtroppo e quindi penso sia di natura software.
Inoltre, ha un pò di blacklight sia questo nuovo che quello vecchio. Forse nel nuovo un pò meno ma comunque si nota.
Notorious usa gammareverse ce il topic
Memento audere semper
Salve a tutti, malauguratamente mi è caduto il nexus ed il vetro ne ha subito il colpo! xD
Sapete dove posso trovare solo il vetro di ricambio, o se c'è qualcuno che mi possa cambiare solo il vetro ad un prezzo decente?
Grazie
E' una diversa taratura dei colori non un vero difetto. Se a te non da problemi tienitelo così.
Su Ebay c'è il rivenditore ufficiale Lg. Il vetro da solo non si può sostituire ma devi sostituire tutta la parte superiore (vetro e display). Il costo è di circa 150 euro.
raga mi è caduto il telefono nell acqua ik display va per metà..ce qualche possibilita che me lo passano in garanzia??
se compro unnexus nuovo ricevo quello con display giallo??