CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 323 di 550 primaprima ... 223273313321322323324325333373423 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,221 a 3,230 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3221
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao... ho avuto un problema ieri...in poche parole mi è successa una cosa molto particolare... sinceramente mi sto spaventando al quanto... oggi ho inserito un jack nel apposito buco... lo schermo ha fatto una flasciata sul colore verde.... e li mi sono preoccupato... quando le ho staccate "subito" ho notato che risultano connesse anche quando non lo sono cosi che non sento più chiamate ne musica se non ho li auricolari...
    ho provato a spegnere e riaccendere ma continua il problema... come posso fare?? mi tocca mandarlo in assistenza?? qualcuno ha avuto il solito problema ??
    ho tutto stock

  2.  
  3. #3222
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, non so se è stato già detto nei post precedenti come funziona...ma purtroppo il mio N5 è caduto è il display s'è scheggiato. Devo andare sul playstore per ricevere assistenza?

  4. #3223
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    non so se è un problema hardware...

    ieri tutto d'un tratto il telefono ha smesso di vibrare
    non ho installato app nuove ne credo di aver modificato le impostazioni (il flag vibro è attivo)
    ho installato una app per testare ma nulla di nulla

    conoscete codici vari o test a basso livello per testare il vibro?
    mandarlo in assistenza per una cosa del genere sarebbe una bella seccatura.

    ciao e grazie
    a

  5. #3224
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    aggiornamento

    in modalità provvisoria non funziona comnquue

    non funziona neppure dopo il deep reset

    sono in mano all'assistenza...
    uff



    Quote Originariamente inviato da albertomk Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    non so se è un problema hardware...

    ieri tutto d'un tratto il telefono ha smesso di vibrare
    non ho installato app nuove ne credo di aver modificato le impostazioni (il flag vibro è attivo)
    ho installato una app per testare ma nulla di nulla

    conoscete codici vari o test a basso livello per testare il vibro?
    mandarlo in assistenza per una cosa del genere sarebbe una bella seccatura.

    ciao e grazie
    a

  6. #3225
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albertomk Visualizza il messaggio
    aggiornamento

    in modalità provvisoria non funziona comnquue

    non funziona neppure dopo il deep reset

    sono in mano all'assistenza...
    uff
    Prima che si rompesse era tutto ok o era rumoroso ? è mai caduto o preso botte?

  7. #3226
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Prima che si rompesse era tutto ok o era rumoroso ? è mai caduto o preso botte?
    mai caduto ne preso botte, quando è successo ero steso si di un morbido divano

    mi ricordo come ultima cosa di aver tolto lo sblocco tastiera con sorriso tornando al codice, a luci spente ovviamente non funziona e lo sbocco diventa lento

    poi morto..

    piu che altro mi sa che a livello hardware è partito, ho testato con delle app e fatto un deep reset..

  8. #3227
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,

    anche io ho una domanda.
    Dall'inizio avevo polvere sotto il schermo, ma era nella parte bassa del display e non si notava molto.
    Ieri mi sono accorto che ci sono almeno due pixel morti, o un pixel morto e piu polvere nella parte alta.
    Questi probemi non cerano al inizio, esistono solo da qualche giorno. Ho anche notato che
    se schiacci lo schermo subito sotto il sim tray, sento un rumore che sembra che il vetro frontale non è attacato bene allo schermo.
    Circa un centimetro a sinistra si vede un punto nero sotto il vetro.

    Secondo voi con questi diffetti mi fanno una sostituzione?
    Non mi danno tanto fastidio i pixel o la polvere, ma sono preocupato
    che quell'area sotto il sim tray è la causa e in futuro vedrò di piu polvere.

    Saluti,

    univ3rse

  9. #3228
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi mi è arrivato il nexus 5 ieri , oggi volevo provare a fare un video e con mio malincuore ho notato che l'audio se ci sono rumori di sottofondo, è metallico sembra "tagliare" alcune frequenze. Facendo qualche ricerca su internet ho visto che alcuni modelli soffrono di questo problema e che dipende dal secondo microfono ... per caso ce qualche soluzione o mi conviene sostituire il cellulare? grazie

  10. #3229
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nantuko Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi mi è arrivato il nexus 5 ieri , oggi volevo provare a fare un video e con mio malincuore ho notato che l'audio se ci sono rumori di sottofondo, è metallico sembra "tagliare" alcune frequenze. Facendo qualche ricerca su internet ho visto che alcuni modelli soffrono di questo problema e che dipende dal secondo microfono ... per caso ce qualche soluzione o mi conviene sostituire il cellulare? grazie
    problema di quasi tutti i nexus il fruscio nella registrazione video.... ti consiglio di attendere il prossimo aggiornamento... se poi non risolvi chiedi la sostituzione... anche io farò così...

    Quote Originariamente inviato da univ3rse Visualizza il messaggio
    Salve,

    anche io ho una domanda.
    Dall'inizio avevo polvere sotto il schermo, ma era nella parte bassa del display e non si notava molto.
    Ieri mi sono accorto che ci sono almeno due pixel morti, o un pixel morto e piu polvere nella parte alta.
    Questi probemi non cerano al inizio, esistono solo da qualche giorno. Ho anche notato che
    se schiacci lo schermo subito sotto il sim tray, sento un rumore che sembra che il vetro frontale non è attacato bene allo schermo.
    Circa un centimetro a sinistra si vede un punto nero sotto il vetro.

    Secondo voi con questi diffetti mi fanno una sostituzione?
    Non mi danno tanto fastidio i pixel o la polvere, ma sono preocupato
    che quell'area sotto il sim tray è la causa e in futuro vedrò di piu polvere.

    Saluti,

    univ3rse
    certo che te lo sostituiscono....
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  11. #3230
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    problema di quasi tutti i nexus il fruscio nella registrazione video.... ti consiglio di attendere il prossimo aggiornamento... se poi non risolvi chiedi la sostituzione... anche io farò così...



    certo che te lo sostituiscono....
    scusa , si sa per caso quando dovrebbero aggiornare il software?

Pagina 323 di 550 primaprima ... 223273313321322323324325333373423 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy