CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 325 di 550 primaprima ... 225275315323324325326327335375425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,241 a 3,250 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate ma giusto per capire... ma è questo l'insopportabile fruscio che sentite tutti?

Lo chiedo perchè il lievissimo rumore che si sente in quel video solo mettendo gli speaker al massimo è dovuto a 2 fattori

1) stabilizzatore ottico in azione
    2) sensibilità del microfono del nexus 5 elevatissima

Il punto 2 per me è un pregio e non un difetto e va a finire che per colpa di chi si lamenta di quel lievissimo rumore quasi inudibile a volume normale della tv/pc google sarà costretta a castrare la sensibilità del microfono della fotocamera portandola al livello (scarso) di tutti gli altri smartphone

Chiedere la sostituzione o venderlo per acquistare un altro telefono a causa di quel lievissimo fruscio nei video? beh per quello che mi riguarda nemmeno per sogno!
    il fruscio è questo....

io l altra sera ho girato un video in un locale e per colpa di sto fruscio non si sentiva niente... per me è un difetto bello grosso che rende la registrazione inutilizzabile perchè il rumore si sente, almeno sul mio, anche a volume normale....

secondo me lo stabilizzatore ottico non c entra nulla... provengo da htc one con stabilizzatore ottico e non aveva questo fruscio... poi non sò....

Per vedere se c'entra o no il volume al quale guardi il video fai un esperimento che ho già fatto io: fai un video con i primi 15 secondi con silenzio assoluto in modo da poter ascoltare il fruscio e alla fine negli ultimi secondi registra con la tua voce qualcosa tipo "prova di registrazione". Poi prova a guardare il video con un pc o una tv e ti accorgerai che:

1) nei primi 15 secondi di silenzio il rumore in sottofondo lo senti solo se metti il volume del pc o della tv a livelli esagerati
    2) una volta che hai impostato il volume della tv/pc a livello tale da sentire chiaramente il rumore di fondo aspetta la fine del video e quando arriverà il punto con la tua voce vedrai che gli speaker quasi ti esplodono per il volume esagerato!
    allora: ho fatto la prova. ascoltando il video al computer è come dici tu: per sentire il fruscio devo alzare il volume alto e poi di conseguenza il volume della mia voce si sente forte!!!

però se ascolto il video dall altoparlante del cel a volume alto, si sente il fruscio e anche bello forte....io a sto punto nn so piu cosa pensare.... è un problema o no???

qui i video di prova:

https://drive.google.com/file/d/0B9e...it?usp=sharing
    Ultima modifica di cristianb; 30-01-14 alle 19:06
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    galaxy scl

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 45 volte in 39 Posts
    Predefinito

Ragazzi anche quando carico la batteria si scarica...avete riscontrato qualcosa di simile?

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    esiste il tasto grazie

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da calix Visualizza il messaggio
    Ragazzi anche quando carico la batteria si scarica...avete riscontrato qualcosa di simile?

In che senso scusa? vuoi dire che quando colleghi il caricabatterie la carica scende invece di salire? in questo caso ovviamente non è normale e dovresti fare un reset alle condizioni di fabbrica per verificare che non sia qualche app rimasta impallata che non ti fa andare la cpu/gpu in risparmio energetico... se non risolve così vai di assistenza...

5. Il seguente Utente ha ringraziato opt1imus per il post:

calix (30-01-14)

Senior Droid

Smartphone
    galaxy scl

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Originariamente inviato da calix

In che senso scusa? vuoi dire che quando colleghi il caricabatterie la carica scende invece di salire? in questo caso ovviamente non è normale e dovresti fare un reset alle condizioni di fabbrica per verificare che non sia qualche app rimasta impallata che non ti fa andare la cpu/gpu in risparmio energetico... se non risolve così vai di assistenza...
    Pensavo fosse il franco kernel.. Tornato stock e il problema sembrava risolto.. Prontamente si è ripresentato.. Grazie farò questa prova

esiste il tasto grazie

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    il fruscio è questo....

io l altra sera ho girato un video in un locale e per colpa di sto fruscio non si sentiva niente... per me è un difetto bello grosso che rende la registrazione inutilizzabile perchè il rumore si sente, almeno sul mio, anche a volume normale....

secondo me lo stabilizzatore ottico non c entra nulla... provengo da htc one con stabilizzatore ottico e non aveva questo fruscio... poi non sò....

allora: ho fatto la prova. ascoltando il video al computer è come dici tu: per sentire il fruscio devo alzare il volume alto e poi di conseguenza il volume della mia voce si sente forte!!!

però se ascolto il video dall altoparlante del cel a volume alto, si sente il fruscio e anche bello forte....io a sto punto nn so piu cosa pensare.... è un problema o no???

qui i video di prova:

https://drive.google.com/file/d/0B9e...it?usp=sharing
    Purtroppo anche sostituendo il Nexus avrai sempre un dispositivo con lo stesso difetto (io l'ho cambiato pochi giorni fa). Quindi tanto vale tenerselo così e aspettare qualche aggiornamento! Non credo che tutti i Nexus abbiano lo stesso ed identico difetto hardware: qualcuno se ne deve pur salvare! E invece a quanto pare tutti presentano questo problema. Magari è software, staremo a vedere...

8. Il seguente Utente ha ringraziato daniel91 per il post:

cristianb (30-01-14)

Baby Droid

Smartphone
    Htc sensation XE

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, vi scrivo dopo una lunga brutta esperienza con Google assistenza per il mio nexus 5 32gb bianco cn imiei 312k. Il primo aveva difetto tasti traballanti. Allora l ho fatto sostituire. Il sostituto era uguale, tasti traballanti.... Google mi ha detto che dovevo di nuovo rifare la manfrina e quindi con la sostituzione in quel momento avevo bloccati il doppio dei soldi. Mi è arrivato ieri il terzo cellulare sostituto. Anche questo è difettato. Ho inviato il video e loro stamattina mi hanno risposto che per loro non è difettato quindi non accettano la sostituzione. È assurdo. Sono allibita. A qualcuno è capitata la stessa cosa? Cosa ne pensate? Ed ora cosa dovrei fare? Grazie ciao chiara

gdr
    gdr non è in linea
    Senior Droid L'avatar di gdr

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Astryd Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, vi scrivo dopo una lunga brutta esperienza con Google assistenza per il mio nexus 5 32gb bianco cn imiei 312k. Il primo aveva difetto tasti traballanti. Allora l ho fatto sostituire. Il sostituto era uguale, tasti traballanti.... Google mi ha detto che dovevo di nuovo rifare la manfrina e quindi con la sostituzione in quel momento avevo bloccati il doppio dei soldi. Mi è arrivato ieri il terzo cellulare sostituto. Anche questo è difettato. Ho inviato il video e loro stamattina mi hanno risposto che per loro non è difettato quindi non accettano la sostituzione. È assurdo. Sono allibita. A qualcuno è capitata la stessa cosa? Cosa ne pensate? Ed ora cosa dovrei fare? Grazie ciao chiara
    L'assemblaggio di un dispositivo non potrà mai essere perfetto. Se facessero un dispositivo perfetto non ne costruirebbero altri. Il difetto dei tasti non è un difetto. Bensì il telefono è così. Se posso permettermi, godiamoci il nostro gioiellino perché se passiamo il tempo a cercare difetti allora quando ce lo godiamo? Sono così. Anche telefoni come iPhone o xperia z1 (famosi per la qualità hardware) hanno imperfezioni.
    se hai trovato utile una mia risposta clicca thanks

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Non so se ti rendi conto ma parli di avere avuto una brutta esperienza con chi solo per farti contenta ti ha cambiato per ben 2 volte un cellulare perfetto solo per il non difetto dei tasti che hanno un lievissimo gioco (millimetrico) comune quasi a tutti i nexus 5 e dico quasi solo perché ho il sospetto che quelli che dicono di non avere questo "difetto" sono gli utenti che sanno che un un gioco millimetrico tra un componente mobile di ceramica ed uno di plastica è più che normale... Purtroppo temo che per i casi come questo anche gli utenti che in futuro avranno/hanno difetti seri troveranno molto meno disponibilità nell'assistenza alla "sostituzione veloce"...

Senior Droid

Smartphone
    galaxy scl

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Ragazzi ma se chiedo la sostituzione devo mandare anche caricabatteria e tutto?

esiste il tasto grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Non è un difetto... Tutti i dispositivi hanno i tasti leggermente traballanti...

Pagina 325 di 550 primaprima ... 225275315323324325326327335375425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio