CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 331 di 550 primaprima ... 231281321329330331332333341381431 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,301 a 3,310 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marini98 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un grosso problema, ho acquistato il nexus 5 all' inizio di gennaio e purtroppo oggi, dopo essermi caduto in una pozzanghera, ci è anche passata sopra una macchina. adesso il cellulare ha lo schermo completamente distrutto, i tasti del volume bloccati, però se tengo premuto il tasto dell' accensione sento che vibra, e il led si accende. soluzione?
    spazzatura...

Quote Originariamente inviato da mik62 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti non so se è il 3d giusto.... Ho il nexus 5 da un paio di mesi e fin qui tutto a posto nesun problema riscontrato oggi inspiegabilmente la fotocamera mi ha abbandonato mi da il messaggio errore impossibile collegarsi alla fotocamera .l'unico messaggio l'ho trovatenella sezione mod ma il mio è stock e non so che pesci prendere
    prova un wipe cache.... se non và un ripristino dati di fabbrica

Quote Originariamente inviato da anthraxx90 Visualizza il messaggio
    Il mio nexus 5 soffre di backlight Bleeding e audio difettoso (documentati alla google con video, audio e foto) , ho contattato google per rma, ma nel pulirlo prima di inscatolarlo mentre tenevo il telefono sotto alla luce ho notato un piccolo graffio al centro dello schermo, invisibile a cell acceso, difficilmente visibile a cell spento, perfettamente visibile a cell spento con una luce puntata contro, io devo mandarlo a prescindere perchè device difettoso, questo graffio potrebbe dare problemi? lo accettano comunque?Grazie a tutti in anticipo rimango in attesa di risposte, a presto
    manda tranquillo.... non avrai nessun problema per la sostituzione
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

2.  
    Baby Droid L'avatar di calav3ra

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ok, dopo gli ultimi post letti mi sento ufficialmente autorizzato ad accendere una candela...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Risolto semplicemente disistallando le app usate nel pomeriggio qualche cosa mi ha fatto lavorare la cpu a oltre 2200 mhz per 45 minuti e mi ha scaricato la batteria del 50'/, e bloccato la fotocamera disistallando tre app che avevo usato in precedenza si è bloccato il processo mm-qcamera-deamon ed è tornato tutto normale. Saluti

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da calav3ra Visualizza il messaggio
    Ok, dopo gli ultimi post letti mi sento ufficialmente autorizzato ad accendere una candela...
    Sei in un post di difetti hardware è normale leggere tutte queste cose. Ma la maggioranza di acquirenti non ga alcun problema e secondo me la percentuale di device guasti è uguale a quelli delle altre case costruttrici

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti , ho il Nexus 5 da ormai un mese abbondante e sin dalla prima settimana notai di avere un problema nella connessione del dispositivo al pc per scambiare dati.
    In particolare ho notato che in maniera casuale a volte il telefono viene connesso al pc senza problemi, con la partenza dell'autoplay dal pc, dal quale poi posso cliccare e accedere alla cartella e poi alla memoria internasulla cartella cliccando su "apri cartella per visualizzare i file; altre volte invece mi compare l'autoplay, ma cliccando sulla cartella per aprire e visualizzare i file non riesco a vedere nulla, la finestra è vuota, senza possibilità di visualizzare la Memoria Interna. E' una cosa che succede in maniera casuale come ho detto e staccando e riattaccando il telefono al pc una o due volte riesco a risolvere e a scambiare i dati. Ho provato da 3 pc diversi e mi da lo stesso problema.
    Ho ragione a pensare che sia un problema hardware o comunque software necessario della sostituzione in garanzia?
    Grazie in anticipo a chi mi potrà aiutare

Androidiano

Smartphone
    sony xperia z3

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione!!
    Ho acquistato il nexus 5 da 1 giorno e con dispiacere ho già riscontrato diversi problemi sia nella ricezione wifi molto bassa o assente e nell'audio pessimo e disturbato nella registrazione dei video.
    Secondo voi è un problema hardware?
    grazie

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neropiero Visualizza il messaggio
    mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione!!
    Ho acquistato il nexus 5 da 1 giorno e con dispiacere ho già riscontrato diversi problemi sia nella ricezione wifi molto bassa o assente e nell'audio pessimo e disturbato nella registrazione dei video.
    Secondo voi è un problema hardware?
    grazie
    Dell'audio dei video se ne è parlato ampiamente e dovrebbe essere un problema software visto che la quasi totalità dei device hanno il problema. Mentre per il Wi-Fi non ho mai riscontrato nessun problema e non ho letto lamentele in giro

Androidiano

Smartphone
    sony xperia z3

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Legolas08 Visualizza il messaggio
    Dell'audio dei video se ne è parlato ampiamente e dovrebbe essere un problema software visto che la quasi totalità dei device hanno il problema. Mentre per il Wi-Fi non ho mai riscontrato nessun problema e non ho letto lamentele in giro
    X l'audio mi sapresti dire se hanno risolto in qualche modo??
    X il wi-fi l'ho confrontato con il mio vecchio s2, nella stessa posizione l's2 prende 2 tacche il n5 nessuna!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xeyex Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , ho il Nexus 5 da ormai un mese abbondante e sin dalla prima settimana notai di avere un problema nella connessione del dispositivo al pc per scambiare dati.
    In particolare ho notato che in maniera casuale a volte il telefono viene connesso al pc senza problemi, con la partenza dell'autoplay dal pc, dal quale poi posso cliccare e accedere alla cartella e poi alla memoria internasulla cartella cliccando su "apri cartella per visualizzare i file; altre volte invece mi compare l'autoplay, ma cliccando sulla cartella per aprire e visualizzare i file non riesco a vedere nulla, la finestra è vuota, senza possibilità di visualizzare la Memoria Interna. E' una cosa che succede in maniera casuale come ho detto e staccando e riattaccando il telefono al pc una o due volte riesco a risolvere e a scambiare i dati. Ho provato da 3 pc diversi e mi da lo stesso problema.
    Ho ragione a pensare che sia un problema hardware o comunque software necessario della sostituzione in garanzia?
    Qualcuno saprebbe aiutarmi?
    Non so come comportarmi

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xeyex Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da xeyex
    Qualcuno saprebbe aiutarmi?
    Non so come comportarmi

Sei sicuro che non sia il cavetto o la porta USB del PC??

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Pagina 331 di 550 primaprima ... 231281321329330331332333341381431 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio