Beh se il difetto non è procurato, io lo farei sostituire
Beh se il difetto non è procurato, io lo farei sostituire
Francy99 (09-02-14)
Ok grazie! Ma per la sostituzione devo contattare google, far vedere il difetto, acquistare nuovamente il cellulare, e posso utilizzare il cellulare finché non arriva il nuovo? O mi sto facendo un film?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Esatto, è quella la procedura
Si ho letto! Ma non trovo scritto il fatto che lo posso tenere finché non arriva il nuovo..o forse è detto indirettamente quando dice che si deve spedire entro 21 giorni?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Prima arriva il nuovo, e poi spedisci o contestualmente o dopo. Ti bloccano il costo dello smartphone sulla carta però, a me poi gli hanno sbloccati abbastanza velocemente dopo la spedizione di quello vecchio
Francy99 (09-02-14)
Ciao a tutti,
oggi pomeriggi il mio nexus 5 in possesso da una settimana ha deciso di morire!
Hai iniziato con il touch impazzito e sfarfallio dello schermo con colori impazziti!
Ho provato a riavviarlo ma il difetto si ripresentava già dal boot!
Adesso si vede solo la retroilluminazione a schermo completamente nero! Praticamente fermacarte!
A qualcuno di voi è già capitato?
Francesco
Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP