Mi infastidisce un po il fatto di dover ricaricare la carta prepagata per avviare la sostituzione però ....però credo lo sostituiro'
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Mi infastidisce un po il fatto di dover ricaricare la carta prepagata per avviare la sostituzione però ....però credo lo sostituiro'
Problema : da un paio di giorni il tasto power ha smesso di funzionare :-( dopo le varie prove ho attivato la procedura di sostituzione con google e fin qui tutto ok.
L'altro ieri ho pensato bene di mettere il tel in flight mode , risultato : il tel è acceso con schermo nero ma NON RIESCO PIÙ A SVEGLIARLO xché prima in assenza del tasto power riuscivo a svegliarlo facendogli una chiamata, ora, vista la mia furbissima trovata, non possono più farlo !!
Il problema è che devo restituire il tel a google e dentro ci sono tutti i miei dati, foto, mail, ecc....ecc...
Ho provato ad attaccarlo sia ad un Pc che ad un MAC con un cavetto ma i computer non lo vedono proprio !!
Qualche idea su come svegliarlo x poi fare un bel factory reset ???
:-((
Si, provato ma non si accende nulla :-((
Qualcuno ha il display bianco? Se si quando l ha comprato?
raga il mio nexus 5 (arrivato un ora fa) ha un piccolo puntino nero al centro dello schermo! Ho provato a usare varie app che sparano i colori per ripolarizzare i pixel ma è rimasto.. l'ho pulito pulito e ripulito ma il piccolo puntino nero rimane. sono quasi certo sia un pixel rotto.
mi cambiano il cell per un solo pixel?
inoltre ho notato che i tasti del volume sono al quanto ballerini, è normale?
Strano..di solito è il tasto power ad essere ballerino.. Comunque se il puntino si vede te lo cambiano