CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 347 di 550 primaprima ... 247297337345346347348349357397447 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,461 a 3,470 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Mi infastidisce un po il fatto di dover ricaricare la carta prepagata per avviare la sostituzione però .... però credo lo sostituiro'

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problema : da un paio di giorni il tasto power ha smesso di funzionare :-( dopo le varie prove ho attivato la procedura di sostituzione con google e fin qui tutto ok.
    L'altro ieri ho pensato bene di mettere il tel in flight mode , risultato : il tel è acceso con schermo nero ma NON RIESCO PIÙ A SVEGLIARLO xché prima in assenza del tasto power riuscivo a svegliarlo facendogli una chiamata, ora, vista la mia furbissima trovata, non possono più farlo !!
    Il problema è che devo restituire il tel a google e dentro ci sono tutti i miei dati, foto, mail, ecc....ecc...
    Ho provato ad attaccarlo sia ad un Pc che ad un MAC con un cavetto ma i computer non lo vedono proprio !!
    Qualche idea su come svegliarlo x poi fare un bel factory reset ???
    :-((

Baby Droid L'avatar di Alessandro10

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miro65 Visualizza il messaggio
    Problema : da un paio di giorni il tasto power ha smesso di funzionare :-( dopo le varie prove ho attivato la procedura di sostituzione con google e fin qui tutto ok.
    L'altro ieri ho pensato bene di mettere il tel in flight mode , risultato : il tel è acceso con schermo nero ma NON RIESCO PIÙ A SVEGLIARLO xché prima in assenza del tasto power riuscivo a svegliarlo facendogli una chiamata, ora, vista la mia furbissima trovata, non possono più farlo !!
    Il problema è che devo restituire il tel a google e dentro ci sono tutti i miei dati, foto, mail, ecc....ecc...
    Ho provato ad attaccarlo sia ad un Pc che ad un MAC con un cavetto ma i computer non lo vedono proprio !!
    Hai provato a caricarlo? Lo schermo dovrebbe accendersi...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Si, provato ma non si accende nulla :-((

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miro65 Visualizza il messaggio
    Collegalo ad un pc spento e prova ad accendere il pc..

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Senior Droid L'avatar di cale88

Smartphone
    xiaomi mi a1

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha il display bianco? Se si quando l ha comprato?

Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cale88 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha il display bianco? Se si quando l ha comprato?
    Non fare croasposting! Ti ho riposto nell'altra discussione (più adatta visto che come è stato detto e ridetto non è un difetto hw)
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

raga il mio nexus 5 (arrivato un ora fa) ha un piccolo puntino nero al centro dello schermo! Ho provato a usare varie app che sparano i colori per ripolarizzare i pixel ma è rimasto.. l'ho pulito pulito e ripulito ma il piccolo puntino nero rimane. sono quasi certo sia un pixel rotto.
    mi cambiano il cell per un solo pixel?
    inoltre ho notato che i tasti del volume sono al quanto ballerini, è normale?

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pep07 Visualizza il messaggio
    raga il mio nexus 5 (arrivato un ora fa) ha un piccolo puntino nero al centro dello schermo! Ho provato a usare varie app che sparano i colori per ripolarizzare i pixel ma è rimasto.. l'ho pulito pulito e ripulito ma il piccolo puntino nero rimane. sono quasi certo sia un pixel rotto.
    mi cambiano il cell per un solo pixel?
    inoltre ho notato che i tasti del volume sono al quanto ballerini, è normale?
    Strano..di solito è il tasto power ad essere ballerino.. Comunque se il puntino si vede te lo cambiano

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francy99 Visualizza il messaggio
    Strano..di solito è il tasto power ad essere ballerino.. Comunque se il puntino si vede te lo cambiano

il tasto power è leggermente ballerino i tasti del volume un sacco.. per contattarli meglio se chiamo o per mail?

Pagina 347 di 550 primaprima ... 247297337345346347348349357397447 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio