No beh se non copre i sensori allora il problema è sicuramente un altro. Prova a fare un ripristino e poi vedi come va. Magari c'è qualche appunto che va in conflitto
Grazie mille!!! Chiedere la sostituzione per solo questo problema non mi sembra il caso anche perché potrebbero mandarmi un cell che abbia difetti ben più gravi da quello che ho letto nel forum!!! Anche che dovesse non funzionare il sensore per un problema hardware meglio questo che altro tipo dead pixel, mal funzionamento wi-fi e modem cellulare!!!
Bho oddio, il problema al sensore è una cosa abbastanza grave anche perché quando telefoni con la guancia vai a schiacciare tutti i tasti a display...e vedrai quante incazzaturae comunque la storia che ti mandano un dispositivo difettato come sostituzione può essere vera fino a un certo punto. Cioe, può capitare ma non è sempre così è se per caso capita puoi sempre fartelo ri sostituire
![]()
Uhm uhm si in effetti hai ragione uhm uhm vedo se riesco a risolvere e poi decido il fatto è che è una seccatura mandare il cell indietro devo ricaricare la poste pay di altri 300 e passa euro uff uff
Modifica!!!
Sono troppo nabbo!!! Il sensore funziona perfettamente è talmente veloce che non appena staccavo il cell dalla guancia subito si accendeva!!! Ho provato con il dito e funziona a meraviglia!!! Rimane solo il problema del Led di notifica (questo è davvero un problema)!!!
Ultima modifica di boe1981; 01-03-14 alle 11:40
Il led si può sistemare tramite app, a me personalmente funziona quasi sempre senza usare app esterne.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Io ho riscontrato un pixel bloccato, che ogni tanto sembra sbloccarsi e tasti traballanti volume e standby....comunque credo sia la versione precedente con i fori per altoparlante più piccoli, e non capisco perchè visto che l'ho preso da nemmeno un mese e da quello che sapevo Google aveva sostituito i vecchi con quelli "modificati".
E' un peccato perché hanno fatto un telefono perfetto ma si perdono sulle piccolezze >_<
Ragazzi il mio nexus 5 non appena mi è arrivato lho controllato e ho trovato vari difetti.. I più fastidiosi sono un pixel rotto e i tasti del volume traballanti, in seguito ho contattato l'assistenza che mi ha detto di fare delle foto e video per certificare il problema e riguardo al un pixel rotto guardate di cosa mi hanno accusato..
''Purtroppo dai due video che mi hai mandato non riesco ad afferrare tutti i problemi descritti, in quanto i video sono molto movimentati e sembra che hai colorato il Nexus 5 di blu.''
Il n5 mi è arrivato giovedì e non l'ho assolutamente colorato!! Cosa ne pensate c'è mi sento preso per i fondelli (scusate il termine) non tanto per il pixel bruciato ma per le loro affermazioni davvero frustranti. Cosa mi consigliate di fare?