CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 350 di 550 primaprima ... 250300340348349350351352360400450 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,491 a 3,500 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristian8177 Visualizza il messaggio
    Io ho riscontrato un pixel bloccato, che ogni tanto sembra sbloccarsi e tasti traballanti volume e standby....comunque credo sia la versione precedente con i fori per altoparlante più piccoli, e non capisco perchè visto che l'ho preso da nemmeno un mese e da quello che sapevo Google aveva sostituito i vecchi con quelli "modificati".
    E' un peccato perché hanno fatto un telefono perfetto ma si perdono sulle piccolezze >_<
    detto cento volte: non esistono cel con fori piu grandi o piu piccoli.... sono solo produzioni di diverse fabbriche, quindi a qualcuno capitano questi fori diversi.... i nexus sono tutti uguali

Quote Originariamente inviato da Pep07 Visualizza il messaggio
    Ragazzi il mio nexus 5 non appena mi è arrivato lho controllato e ho trovato vari difetti.. I più fastidiosi sono un pixel rotto e i tasti del volume traballanti, in seguito ho contattato l'assistenza che mi ha detto di fare delle foto e video per certificare il problema e riguardo al un pixel rotto guardate di cosa mi hanno accusato..
    ''Purtroppo dai due video che mi hai mandato non riesco ad afferrare tutti i problemi descritti, in quanto i video sono molto movimentati e sembra che hai colorato il Nexus 5 di blu.''

Il n5 mi è arrivato giovedì e non l'ho assolutamente colorato!! Cosa ne pensate c'è mi sento preso per i fondelli (scusate il termine) non tanto per il pixel bruciato ma per le loro affermazioni davvero frustranti. Cosa mi consigliate di fare?
    fai un video in cui dimostri con piu immagini diverse di sofndo che il pixel è bruciato.... cmq i tasti traballanti non sono un difetto.... è normale che sono così
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

2.  
    Senior Droid L'avatar di frenk93

Smartphone
    oneplus one; lg g pad 8.3

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un problema, mi é arrivato oggi il nexus nero 16gb e non presenta nessunissimo problema se non fosse x una macchia strana sotto il flash nella parte posteriore della scocca e sembra anche leggermente abbombato...cosa potrebbe essere? Posto delle foto per farvi capire meglio, grazie a tutti in anticipo e se potete controllate anche se il vostro presenta questa cosa grazie

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frenk93 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema, mi é arrivato oggi il nexus nero 16gb e non presenta nessunissimo problema se non fosse x una macchia strana sotto il flash nella parte posteriore della scocca e sembra anche leggermente abbombato...cosa potrebbe essere? Posto delle foto per farvi capire meglio, grazie a tutti in anticipo e se potete controllate anche se il vostro presenta questa cosa grazie
    Se è una cosa lieve io per ora lo terrei così per farlo cambiare magari più in la nel caso sorgesse anche un altro problema... se la cosa ti da fastidio dovrebbero cambiartelo senza problemi se lo hai comprato al google play store seguendo la guida in prima pagina...

Smartphone

Ringraziamenti
    89
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da frenk93
    Se è una cosa lieve io per ora lo terrei così per farlo cambiare magari più in la nel caso sorgesse anche un altro problema... se la cosa ti da fastidio dovrebbero cambiartelo senza problemi se lo hai comprato al google play store seguendo la guida in prima pagina...
    No l'ho acquistato dagli stockisti ma sinceramente mi ci rode doverlo cambiare mi é arrivato oggi anche perche non si nota parecchio solo se si va a controllare attentamente senno non si nota...che mi consigliate?

Smartphone

Ringraziamenti
    89
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frenk93 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da opt1imus
    Originariamente inviato da frenk93
    No l'ho acquistato dagli stockisti ma sinceramente mi ci rode doverlo cambiare mi é arrivato oggi anche perche non si nota parecchio solo se si va a controllare attentamente senno non si nota...che mi consigliate?
    Edit: anche perche ha solo questa cosa per il resto é perfetto e ho paura che cambiandolo possa tornare con più problemi

Senior Droid L'avatar di ancidroide

Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 202 volte in 135 Posts
    Predefinito

Il problema del tasto power traballante affligge anche il mio nexus ed anche molto...ora vi chiedo:ma con la custodia riuscirò a non sentire il rumore?
    Miei Lavori
    AnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
    [GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Mi è arrivato ieri il nexus sostitutivo.
    Avevo chiesto la sostituzione per bleeding light.... Però mi sembra che pure il nuovo (in maniera molto minore) abbia lo stesso problema.
    Secondo me vogliono prendermi per sfinimento

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

Un pò di bleeding Light è normale, tutti i pannelli ips lo hanno.

Androidiano VIP L'avatar di kekkopf

Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

Ragazzi un amico ieri purtroppo ha rotto il vetro del nexus.due domande:
    1)Per farlo cambiare in assistenza devo contattare google o andare in un centro LG?qualcuno conosce il prezzo?
    2)se volessi sostituirlo io mi sapete linkare un sito che vende parti originali del nexus?

Grazie in anticipo per le risposte
    Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kekkopf Visualizza il messaggio
    Ragazzi un amico ieri purtroppo ha rotto il vetro del nexus.due domande:
    1)Per farlo cambiare in assistenza devo contattare google o andare in un centro LG?qualcuno conosce il prezzo?
    2)se volessi sostituirlo io mi sapete linkare un sito che vende parti originali del nexus?

Grazie in anticipo per le risposte

1) Centro assistenza LG , 105€+IVA

2)Perdi la garanzia sul dispositivo se lo fai da te mentre se fatto da lg rimane.. cerca su Google

"spare parts LG Nexus 5"
    Ultima modifica di Vobiscum; 05-03-14 alle 21:13

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Vobiscum per il post:

fireblade666 (06-03-14),kekkopf (05-03-14),tetsuya (20-08-14)

Pagina 350 di 550 primaprima ... 250300340348349350351352360400450 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio