Mi sembrava di avere letto in questa discussione proprio di questi segnetti in corrispondenza del vano sim ma non ricordo a che pagina...
Mi sembrava di avere letto in questa discussione proprio di questi segnetti in corrispondenza del vano sim ma non ricordo a che pagina...
Ti porto la mia esperienza: il suono dalla capsula auricolare è caldo, qualità da fisso (NdR eccezionale).
A me non gracchia anche a massimo volume (anche se non ti do la certezza), ma non lo porto mai a tanto perché ritengo sufficiente lasciare la scala al 50% anche per ambienti rumorosi.
Valuta tu: se per te è un problema insormontabile, ti consiglio l'assistenza. Altrimenti prova a tenere il volume più basso.
In ogni caso ti sconsiglio di spedirlo indietro al sito perché non faresti altro che dilatare i tempi per poterlo riavere.
Salve a tutti, ho acquistato tramite google play il nexus 5 da un paio di mesi e solo recentemente ho notato che se applico una buona pressione con le dita sul display nella parte centrale-destra sento degli scricchiolii. Secondo voi potrebbero sostituirmelo? E se si, quali sono più o meno i tempi di attesa?
Grazie a tutti per le eventuali risposte.
medio (06-05-14)
Ti porto la mia esperienza: il suono dalla capsula auricolare è caldo, qualità da fisso (NdR eccezionale).
A me non gracchia anche a massimo volume (anche se non ti do la certezza), ma non lo porto mai a tanto perché ritengo sufficiente lasciare la scala al 50% anche per ambienti rumorosi.
Valuta tu: se per te è un problema insormontabile, ti consiglio l'assistenza. Altrimenti prova a tenere il volume più basso.
In ogni caso ti sconsiglio di spedirlo indietro al sito perché non faresti altro che dilatare i tempi per poterlo riavere.[/QUOTE]
Ti ringrazio..intanto provo anche se il suono non mi pare essere limpido come quello di un iphone o s2..
Qualcun altro che ha avuto problemi con la capsula auricolare e/o esperienze con l'assistenza di stockisti?
Buongiorno a tutti!Oggi è arrivata l'ennesima sostituzione del Nexus 5, penso che siamo alla 5°-6°? Ormai non tengo più il conto. Purtroppo pure questo dispositivo ha pixel bruciati, bleed lighting (eccessivo) e difettuccio di poco conto ( per me) vibrazione che sembra una suoneria... Per chi fosse indeciso se comprare un Nexus, malgrado l'assistenza OTTIMA tengo a sconsigliarlo, su 5-6 dispositivi non possono essere tutti difettati, e non difetti del tipo "tasti traballanti". Non so se comprerò ancora prodotti Google, ma con il Nexus 5 di certo, ho chiuso.
P.S. Dopo il primo avvio, ora non si accende più, è fermo da 20 minuti sulla schermata dove esce il logo nexus.
Come scusa? Cavolo mi stai facendo preoccupare a me domani arriva il sostituto... Cavolo dopo 6 volte ancora problemi? Spero che mi arrivi nuovo a me... Cavolo mi è venuta ora l'ansia vediamo domani...
piezio (07-05-14)