CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 373 di 550 primaprima ... 273323363371372373374375383423473 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,721 a 3,730 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di renton82

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

Mi sembrava di avere letto in questa discussione proprio di questi segnetti in corrispondenza del vano sim ma non ricordo a che pagina...

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nemelinux Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

da qualche settimana sono un felice possessore del nexus 5 dopo tanti cambi tra g2-nexu4-s2..
    Ho acquistato da stockisti la versione europea 401k FR con ultima revisione hardware..

solo che ho riscontrato un suono gracchiante dalla capsula auricolare durante le telefonate. Chiaramente si sente discretamente..ma in condizioni di disturbi ambientali presenti dall'altra parte e volume al max si sente proprio male.

Contattando gli stockisti mi hanno riferito di mandargli il terminale che avrebbero provveduto loro all'assistenza o tramite ricevuta fiscale, di recarmi in un centra assistenza autorizzato LG per la riparazione.

Poco dopo mi reco da un mio "conoscente" proprietario di un centro ass. autoriz. LG Italia e mi invita a chiamare il numero verde 199... e chiedergli dopo aver fornito il cod IMEI, il centro assistenza di competenza per il mio telefono.

Prima di fare ciò, voglio chiedervi.. ne vale la pena mandare in assistenza per tale problema? e come dovrei comportarmi? chi ha avuto altre esperienze simili?
    Ti porto la mia esperienza: il suono dalla capsula auricolare è caldo, qualità da fisso (NdR eccezionale).
    A me non gracchia anche a massimo volume (anche se non ti do la certezza), ma non lo porto mai a tanto perché ritengo sufficiente lasciare la scala al 50% anche per ambienti rumorosi.
    Valuta tu: se per te è un problema insormontabile, ti consiglio l'assistenza. Altrimenti prova a tenere il volume più basso.
    In ogni caso ti sconsiglio di spedirlo indietro al sito perché non faresti altro che dilatare i tempi per poterlo riavere.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho acquistato tramite google play il nexus 5 da un paio di mesi e solo recentemente ho notato che se applico una buona pressione con le dita sul display nella parte centrale-destra sento degli scricchiolii. Secondo voi potrebbero sostituirmelo? E se si, quali sono più o meno i tempi di attesa?
    Grazie a tutti per le eventuali risposte.

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da medio Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho acquistato tramite google play il nexus 5 da un paio di mesi e solo recentemente ho notato che se applico una buona pressione con le dita sul display nella parte centrale-destra sento degli scricchiolii. Secondo voi potrebbero sostituirmelo? E se si, quali sono più o meno i tempi di attesa?
    Grazie a tutti per le eventuali risposte.
    Molto probabilmente l'assistenza ti proporrà la sostituzione. Che io sappia, in questo periodo, non dovrai attendere più di una settimana prima che ti arrivi quello nuovo. Nelle ipotesi migliori 3-4 giorni.
    Ultima modifica di Skynet2; 06-05-14 alle 18:56

6. Il seguente Utente ha ringraziato Skynet2 per il post:

medio (06-05-14)

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skynet2 Visualizza il messaggio
    [quote name="nemelinux" post=5607775]Salve a tutti,

da qualche settimana sono un felice possessore del nexus 5 dopo tanti cambi tra g2-nexu4-s2..
    Ho acquistato da stockisti la versione europea 401k FR con ultima revisione hardware..

solo che ho riscontrato un suono gracchiante dalla capsula auricolare durante le telefonate. Chiaramente si sente discretamente..ma in condizioni di disturbi ambientali presenti dall'altra parte e volume al max si sente proprio male.

Contattando gli stockisti mi hanno riferito di mandargli il terminale che avrebbero provveduto loro all'assistenza o tramite ricevuta fiscale, di recarmi in un centra assistenza autorizzato LG per la riparazione.

Poco dopo mi reco da un mio "conoscente" proprietario di un centro ass. autoriz. LG Italia e mi invita a chiamare il numero verde 199... e chiedergli dopo aver fornito il cod IMEI, il centro assistenza di competenza per il mio telefono.

Prima di fare ciò, voglio chiedervi.. ne vale la pena mandare in assistenza per tale problema? e come dovrei comportarmi? chi ha avuto altre esperienze simili?
    Ti porto la mia esperienza: il suono dalla capsula auricolare è caldo, qualità da fisso (NdR eccezionale).
    A me non gracchia anche a massimo volume (anche se non ti do la certezza), ma non lo porto mai a tanto perché ritengo sufficiente lasciare la scala al 50% anche per ambienti rumorosi.
    Valuta tu: se per te è un problema insormontabile, ti consiglio l'assistenza. Altrimenti prova a tenere il volume più basso.
    In ogni caso ti sconsiglio di spedirlo indietro al sito perché non faresti altro che dilatare i tempi per poterlo riavere.[/QUOTE]

Ti ringrazio..intanto provo anche se il suono non mi pare essere limpido come quello di un iphone o s2..

Qualcun altro che ha avuto problemi con la capsula auricolare e/o esperienze con l'assistenza di stockisti?

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da renton82 Visualizza il messaggio
    Mi sembrava di avere letto in questa discussione proprio di questi segnetti in corrispondenza del vano sim ma non ricordo a che pagina...
    io ho il bianco e non ho nessuna riga in zona vano sim
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti! Oggi è arrivata l'ennesima sostituzione del Nexus 5, penso che siamo alla 5°-6°? Ormai non tengo più il conto. Purtroppo pure questo dispositivo ha pixel bruciati, bleed lighting (eccessivo) e difettuccio di poco conto ( per me) vibrazione che sembra una suoneria... Per chi fosse indeciso se comprare un Nexus, malgrado l'assistenza OTTIMA tengo a sconsigliarlo, su 5-6 dispositivi non possono essere tutti difettati, e non difetti del tipo "tasti traballanti". Non so se comprerò ancora prodotti Google, ma con il Nexus 5 di certo, ho chiuso.

P.S. Dopo il primo avvio, ora non si accende più, è fermo da 20 minuti sulla schermata dove esce il logo nexus.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sturlo Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti! Oggi è arrivata l'ennesima sostituzione del Nexus 5, penso che siamo alla 5°-6°? Ormai non tengo più il conto. Purtroppo pure questo dispositivo ha pixel bruciati, bleed lighting (eccessivo) e difettuccio di poco conto ( per me) vibrazione che sembra una suoneria... Per chi fosse indeciso se comprare un Nexus, malgrado l'assistenza OTTIMA tengo a sconsigliarlo, su 5-6 dispositivi non possono essere tutti difettati, e non difetti del tipo "tasti traballanti". Non so se comprerò ancora prodotti Google, ma con il Nexus 5 di certo, ho chiuso.

P.S. Dopo il primo avvio, ora non si accende più, è fermo da 20 minuti sulla schermata dove esce il logo nexus.
    Non per nulla non mi sono ancora deciso ad aprire una pratica di assistenza perché, vista la mia fortuna, finirei sicuramente nella tua stessa spiacevole situazione.
    Samsung Galaxy S5 16GB Black
    Motorola Xoom 32GB
    Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Come scusa? Cavolo mi stai facendo preoccupare a me domani arriva il sostituto... Cavolo dopo 6 volte ancora problemi? Spero che mi arrivi nuovo a me... Cavolo mi è venuta ora l'ansia vediamo domani...

Androidiano

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sturlo Visualizza il messaggio

O sei l'uomo più sfortunato del mondo,o quello più pignolo.Secondo me ti sei fissato su cose che non esistono,capisco mandarlo in assistenza una volta,ma cinque / sei volte mi sembra assurdo...

13. Il seguente Utente ha ringraziato Dav3 per il post:

piezio (07-05-14)

Pagina 373 di 550 primaprima ... 273323363371372373374375383423473 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio