CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 374 di 550 primaprima ... 274324364372373374375376384424474 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,731 a 3,740 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

XD e mi fa venire i trip a me ahah però bo forse veramente bo xD

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dav3 Visualizza il messaggio
    [quote name="Sturlo" post=5613907]Buongiorno a tutti! Oggi è arrivata l'ennesima sostituzione del Nexus 5, penso che siamo alla 5°-6°? Ormai non tengo più il conto. Purtroppo pure questo dispositivo ha pixel bruciati, bleed lighting (eccessivo) e difettuccio di poco conto ( per me) vibrazione che sembra una suoneria... Per chi fosse indeciso se comprare un Nexus, malgrado l'assistenza OTTIMA tengo a sconsigliarlo, su 5-6 dispositivi non possono essere tutti difettati, e non difetti del tipo "tasti traballanti". Non so se comprerò ancora prodotti Google, ma con il Nexus 5 di certo, ho chiuso.

P.S. Dopo il primo avvio, ora non si accende più, è fermo da 20 minuti sulla schermata dove esce il logo nexus.
    O sei l'uomo più sfortunato del mondo,o quello più pignolo.Secondo me ti sei fissato su cose che non esistono,capisco mandarlo in assistenza una volta,ma cinque / sei volte mi sembra assurdo...[/QUOTE]

Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Bè, forse un pò pignolo lo sono, ma dato che ho visto MOLTA gente sostituire per dei tasti "traballanti" di certo non sono il più pignolone del mondo . I difetti che mi davano fastidio erano principalmente quelli allo schermo, pixel su pixel bruciati, e bleed lighting ECCESSIVO quando vedi gli angoli da una parte quasi bianchi e dall' altra neri non è proprio il massimo... poi vibrazione che non si poteva sentire, quando scrivevo velocemente sembrava una suoneria, ma ok la disattivavo e "tutto risolto", fruscii durante le registrazioni audio e video, anche se sono cose che pratico spesso ero disposto ad aspettare questo fantomatico aggiornamento software ( se è veramente un problema software). Fino a ieri ero disposto a tenermelo anche se mi fosse arrivato con gli angoli a macchie =\ ma i pixel bruciati non li accetto, dopo 400 euro non mi va di vedere sempre dei puntini sullo schermo =\. Non parlatemi di sfortuna o fortuna, dopo tutti questi dispositivi non si può tirare ancora in ballo la sfortuna.

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Che dire speriamo che dm mi arrivi nuovo io non ho capito cosa è il bleed lighting

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dav3 Visualizza il messaggio
    O sei l'uomo più sfortunato del mondo,o quello più pignolo.Secondo me ti sei fissato su cose che non esistono,capisco mandarlo in assistenza una volta,ma cinque / sei volte mi sembra assurdo...
    Credo che i pixel bruciati siano un difetto oggettivo, non una pignoleria soggettiva..sfido chiunque ad usare un telefono con vari pixel bruciati, è una cosa che su un terminale di fascia alta (ma anche di fascia bassa ) non esiste.

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sturlo Visualizza il messaggio
    Bè, forse un pò pignolo lo sono, ma dato che ho visto MOLTA gente sostituire per dei tasti "traballanti" di certo non sono il più pignolone del mondo . I difetti che mi davano fastidio erano principalmente quelli allo schermo, pixel su pixel bruciati, e bleed lighting ECCESSIVO quando vedi gli angoli da una parte quasi bianchi e dall' altra neri non è proprio il massimo... poi vibrazione che non si poteva sentire, quando scrivevo velocemente sembrava una suoneria, ma ok la disattivavo e "tutto risolto", fruscii durante le registrazioni audio e video, anche se sono cose che pratico spesso ero disposto ad aspettare questo fantomatico aggiornamento software ( se è veramente un problema software). Fino a ieri ero disposto a tenermelo anche se mi fosse arrivato con gli angoli a macchie =\ ma i pixel bruciati non li accetto, dopo 400 euro non mi va di vedere sempre dei puntini sullo schermo =\. Non parlatemi di sfortuna o fortuna, dopo tutti questi dispositivi non si può tirare ancora in ballo la sfortuna.
    Non sei affatto pignolo né sfortunato: trovare un Nexus 5 esente da un qualsivoglia difetto è come trovare un ago in un pagliaio... te lo dice uno che ha i tasti traballanti e la vibrazione rumorosa come un trattore. Dato che il primo non lo considero un problema e il feedback tattile lo tengo sempre disattivo, ho chiuso gli occhi. Tuttavia ho il problema gravissimo del fruscio che, purtroppo, hanno tutti.
    Temendo di ricevere in cambio qualcosa di molto peggio, mi sono tenuto il mio.
    La situazione, però, è alquanto deprimente e drammatica... stiamo parlando sempre di 360€ per il 16GB e 410€ per il 32GB, non proprio bruscolini.
    Ho scelto Nexus 5 e rifarei la scelta perché è un telefono favoloso, ma in futuro Google difficilmente rivedrà i miei soldi...
    Se decidi di sostituirlo ancora tieniti il nuovo che ti arriva, salvo problemi gravi come quello dello schermo.

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

se dovessi comprare un nexus nuovamente lo farei solo dopo essermi accertato dopo molto tempo dalla sua uscita che è esente da problemi
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Sentendo tutti questi pareri negativi sui dispositivi che arrivano in sostituzione non ho più tanta voglia di chiamare l'assistenza per uno scricchiolio al display lol

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Ho appena ricevuto il nuovo nexus 5 il sostituto fra un Po lo spacchetto ora domani chiamo ups e si prendono il mio vediamo dopo quanto mi sbloccano i soldi e speriamo soprattutto che li sbloccano :-/

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Raga telefono perfetto audio in chiamate OTTIMO mi sentono anche se tengo il cellulare lontano mentre prima se non avevo il microfono attaccato alla bocca sentivano poco o niente per quanto riguarda pixel o blue lighting tutto perfetto ora spero solo che si muovono a sbloccarmi i soldi domani chiamo ups tasti ballerini di meno
    Ragazzi il mio nexus nuovo ha la revisione 402k
    Quello di prima era 312k che cambia?

Pagina 374 di 550 primaprima ... 274324364372373374375376384424474 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio